8 match molto complessi per me , spinosi, austeri
qualche idea c'è però
poche però
provo a fare la live della Ivanovic, glielo devo alla mia Cetkovska, credo subirà un pò l'evento però , poi Anal è forte , decisa , potente e tignosa, però insomma Petra viene da una lunga sfilza di vittorie consecuzie , fiducia lei la ha , devo appoggiarglielo per forza, 08 mi spinge alle live.Cetka ha un diritto molto artistico, bello , sensuale. è molto importante per la Cetka sto match, domani può entrarmi in scuderia
Pennetta ha l'occasione della stagione, si gioca vari dindini, come dice Napoleton non può e non deve perdere, ma l'altra è fiorellino, è piccolo mostro sbocciante, ho qiesta sensazione, e quindi visto che c'è quota io sopra 120 vado di no 2-0 Flavietta
Radwanska scorbutica, molto pericolosa per me , starei molto attenzione se fossi JJ, però superJelena sà il fatto suo ha battuto la Cibulkova piuttosto bene e ciò mi intimorisce, qua proprio non saprei, quota sotto mezzo forse un pò tirata, ma credo che anche sto match sia tirato e proverò con stake timido un terzo set intorno pari.
Gulbiz 75 nella mia testa è un numero un pò folle, questa è una roba assolutamente a caso per me anzi farei favetto LL , Ernestino ha un tennis devastante, ma sarei più sorpreso di una sua vittoria netta piuttosto che di una sua sconfitta netta, mmmmhh un match del genere a Paris contro una Lontra brillante , mmmh , non saprei, io LLodrà non lo gioco, ma manco Gulbiz gioco, io vedo linea 35,5 games e io li mi infilaro, questi i servigi li dovrebbero difendere, nella speranza che non vi siano stese reciproche. cmq forza Ernest , che se s'innalza in cielo prevedo tempeste fortissime ai quarti di finale
a proposito di Nole, vs Mathieu , istant fold , io al pomatone non gli affido neanche un euro, c'è 8 e non lo giocherei neanche a 16. però tutto può essere, me ignored this match anche se napolenone......
Srebotnik fava in un match forse vicino, per me le quote a vincere il match son giuste, poi son due che le montagne russe le hanno nel sangue e nella testa, però la Patty lho vista e non mi sento di giocarla , va bien così, passo
Passo pure Almagro, a me m'ha fatto good impression con Scotland, non gli vado contro anche perchè Chardy boh, non mi ispira fiducia anche se effettivamente la favola c'è ,esiste , sta prendendo corpo, io la osservo da spettatore anche se napoleone.....
Nadal invece lo banco, deciso al 5% , ho Verdascone mi è piaciuto molto , spero Natale conceda qualcosa, ma sto Fernando è pericoloso , mi sembra in ottima forma psico-fisico, il tennis nelle corde lo ha, è mancino,per me ci vuole un gran match di Rafa per farne un sol boccone di sta Fernanda, non basta Rafa, ci vuole un gran match di Rafa, io spero finisca in lotta spettacolare, tanto se Rafa sta benebene non perde da nessuno al Rolando, ma non è detto che il match sia banale come la quota..
quindi su 8 match sto giro m'infilo in 5

Aimo Nole - Claudio Marchisio - Ahmadinejad -- Sexy Alisa - Bell'Agniella - ReDavid -