Pagina 1 di 10
al queen bar. sabato 31/5/2008
Inviato: 31/05/2008 - 10:37
da tresmechain
ex 31/12/2008
buon giorno.
attendo numerose cassone su questi schermi.
specialmente quelle a sorpresa ,ovvero all'ultimo punto dell'ultimo gioco.
mi raccomando anche con i multiploni rigorosamente post evento.
come il mio ecco
Inviato: 31/05/2008 - 10:47
da Sfaver
al queen bar. sabato 31/12/2008...
BUON 2009!!!
Inviato: 31/05/2008 - 11:23
da tacito
hai visto che ha il cappello da pompino oggi? pompinello regale,i migliori

Inviato: 31/05/2008 - 11:25
da tresmechain
Sfaver ha scritto:al queen bar. sabato 31/12/2008...
BUON 2009!!!
la cosa mi da notevoli vantaggi.
Inviato: 31/05/2008 - 11:32
da Sfaver
tresmechain ha scritto:Sfaver ha scritto:al queen bar. sabato 31/12/2008...
BUON 2009!!!
la cosa mi da notevoli vantaggi.
In questo momento non è che ci siano grandi vantaggi... Schiavone e Petrova sotto un treno (anche la Zheng è ben avviata

)
Inviato: 31/05/2008 - 11:33
da CristianoRonaldo7
Inizio pessimo della petrova che ora si sta un pò ritrovando ma da 0-3 riaddrizzare il set è tosta ormai
Inviato: 31/05/2008 - 11:37
da pemulwuy
Quota chiamata fisio da parte della Petrova a 1.02

Inviato: 31/05/2008 - 11:38
da CristianoRonaldo7
riperde il servizio sta asina ma secondo me si può riprendere se la smette di sbagliare a gratis

Inviato: 31/05/2008 - 11:44
da tresmechain
Inviato: 31/05/2008 - 11:52
da Chomik
pemulwuy ha scritto:Quota chiamata fisio da parte della Petrova a 1.02


Inviato: 31/05/2008 - 12:09
da CristianoRonaldo7
Chomik ha scritto:pemulwuy ha scritto:Quota chiamata fisio da parte della Petrova a 1.02


no oggi manco il fisio chiama, la scaglia di fretta e basta

Inviato: 31/05/2008 - 12:20
da Chomik
L'ha chiamato

Inviato: 31/05/2008 - 12:28
da pennellone
ma che fanno
safina- zheng
Inviato: 31/05/2008 - 12:46
da SOLOMESSINA
OT
per chi puo' interessare
RIMINI-MESSINA 1 1.60
Messina con il secondo portiere e mezza primavera in campo....rimini praticamente al completo con il rientro di ricchiuti
fine OT...

Inviato: 31/05/2008 - 12:52
da robert de niro..
grazie x la news
