vedo match infami, tignosi, difficili
qualche idea però c'è ,
poche però
sotto pari banco il 2-0 della Kuzzy , non vista ma nel periodo non ha entusiasmato, ma insomma incontra un Nadio ( che ha scassatocaz) che sembra in ripresa , e Nadio comunque è un tennista tignoso e potente, non propriamente da clay ma le categorie le sa esprimere comunque e potrebbe impelosire il match della fava kuzza che comunque non è garanzia
mezzo di Azarenka mi sembra tirato, la belarussa sta facendo molto bene ma insomma il nostro Schiavo è uno che sa il fatto suo il match on clay non mi sembra affatto banale, io qua vedo vedo un match più vicino delle quote e quel 3 italico mi sembra un buon numero su cui accomodarsi, provo conscio della psiche contorta e degradata di Francesco
ho il sentore che l'Aussie glielo faccia sudare per bene sto match a Sisifone,qua attendo quota di un over 35-36 dove ne sarei interessato
a scelta prendo Radek , nonostante i precedenti per me può far bene, l'importante è che stia benone e che Robredo non ritrovi il suo tennis migliore tutto d'un colpo, è un match difficile comunque ma credo e spero che di riffa o di raffa Stepanek sto giro ce la faccia
Wawrinka - Gonzalez sembra il quiz del giorno , 160 del Gonzo attirano, anche me , 3 su 5 l'esperienza il fatto che sembri un partita pari, di sicuro mi sembra match da alti e bassi , mi sembra una gran bella battaglia però la mia idea stagna sul tennis di Stan e non me la sento di giocare l'altro per un solo numero dove reputo di rubare poco, partita indicata ad essere molto vicina dovee avrei fatto 85 svizzero , passo
a scelta scelgo Ginepri , conscio che la prefettura sà essere scorbutica , poi gioca in casa, ma a scelta con fiducia medio-bassa proporzionata alla livella del match vado di Ginepri che finalmente han capito che non è il caso di dare a 600
gioco Melzer sopra 200 conscio che l'inerzia starà tutta dalla parte di tarzan,però per me sto match è una roba proprio pari e quindi gioco Melzer che se si esprime a dovere reputo migliore di questo Tarzan contemporaneo che vedo troppo passivo e legato alla prima
ben sopra 200 gioco il no 2-0 Demente contro una Olga che ha il match della vita e che forse un set lo può strappare , Elena mi pare un pò alterna , tentativo
e banco anche il 2-0 Szavay intorno nella speranza che Pietrona Kvitovona trovi quella mezz'ora di ingiocabilità e non risenta troppo dell'emozione dell'evento, ma anche la forte Ungherese non è che sia una veterana
altri match passo , anche se l'altoatesina cerdo si giocherà le proprie carte, la cinese ha quota invitante con la sbudina che sembra però ingiocabile,la canadese la trascurano per anonimato, l'estone giocherà ma annabella troppo buona occasione , il bollito non è detto che venga ribollito e lessato, Ljube mi pare brillante e ha il record d'assi, e Mario avrà gli occhi di tigre , ecco forse il match di Ruggero mi sembra di meritevole di osservazione, aspetto il palleggio di riscaldamento....
in definitva son dentro a 7-8 match su 16
