Pagina 1 di 3

roland garros 31 maggio

Inviato: 31/05/2008 - 00:54
da pupi1960
sulle ali dell' entusiasmo(grazie alla pennetta nazionale.. caxxa $$$$$$)apro io i prono:
tommy robredo2.10...non sarà  al massimo ma sulla terra non ci ha mai perso :roll: con sorriso
ginepri..1.91....penso che il francese sia l'unico in grado in questo turno di potergli fare vincere ancora una partita
d.ferrer-sharatopa-azarenka-safina tot2.04 multiplo per le spese

Inviato: 31/05/2008 - 04:08
da rebnat
vedo match infami, tignosi, difficili
qualche idea però c'è ,
poche però


sotto pari banco il 2-0 della Kuzzy , non vista ma nel periodo non ha entusiasmato, ma insomma incontra un Nadio ( che ha scassatocaz) che sembra in ripresa , e Nadio comunque è un tennista tignoso e potente, non propriamente da clay ma le categorie le sa esprimere comunque e potrebbe impelosire il match della fava kuzza che comunque non è garanzia

mezzo di Azarenka mi sembra tirato, la belarussa sta facendo molto bene ma insomma il nostro Schiavo è uno che sa il fatto suo il match on clay non mi sembra affatto banale, io qua vedo vedo un match più vicino delle quote e quel 3 italico mi sembra un buon numero su cui accomodarsi, provo conscio della psiche contorta e degradata di Francesco

ho il sentore che l'Aussie glielo faccia sudare per bene sto match a Sisifone,qua attendo quota di un over 35-36 dove ne sarei interessato

a scelta prendo Radek , nonostante i precedenti per me può far bene, l'importante è che stia benone e che Robredo non ritrovi il suo tennis migliore tutto d'un colpo, è un match difficile comunque ma credo e spero che di riffa o di raffa Stepanek sto giro ce la faccia


Wawrinka - Gonzalez sembra il quiz del giorno , 160 del Gonzo attirano, anche me , 3 su 5 l'esperienza il fatto che sembri un partita pari, di sicuro mi sembra match da alti e bassi , mi sembra una gran bella battaglia però la mia idea stagna sul tennis di Stan e non me la sento di giocare l'altro per un solo numero dove reputo di rubare poco, partita indicata ad essere molto vicina dovee avrei fatto 85 svizzero , passo

a scelta scelgo Ginepri , conscio che la prefettura sà  essere scorbutica , poi gioca in casa, ma a scelta con fiducia medio-bassa proporzionata alla livella del match vado di Ginepri che finalmente han capito che non è il caso di dare a 600

gioco Melzer sopra 200 conscio che l'inerzia starà  tutta dalla parte di tarzan,però per me sto match è una roba proprio pari e quindi gioco Melzer che se si esprime a dovere reputo migliore di questo Tarzan contemporaneo che vedo troppo passivo e legato alla prima

ben sopra 200 gioco il no 2-0 Demente contro una Olga che ha il match della vita e che forse un set lo può strappare , Elena mi pare un pò alterna , tentativo

e banco anche il 2-0 Szavay intorno nella speranza che Pietrona Kvitovona trovi quella mezz'ora di ingiocabilità  e non risenta troppo dell'emozione dell'evento, ma anche la forte Ungherese non è che sia una veterana

altri match passo , anche se l'altoatesina cerdo si giocherà  le proprie carte, la cinese ha quota invitante con la sbudina che sembra però ingiocabile,la canadese la trascurano per anonimato, l'estone giocherà  ma annabella troppo buona occasione , il bollito non è detto che venga ribollito e lessato, Ljube mi pare brillante e ha il record d'assi, e Mario avrà  gli occhi di tigre , ecco forse il match di Ruggero mi sembra di meritevole di osservazione, aspetto il palleggio di riscaldamento....

in definitva son dentro a 7-8 match su 16 :P

Inviato: 31/05/2008 - 09:50
da CristianoRonaldo7
Prono per oggi:

Robredo 2.10. Probabilmente sarà  un trappolone ma la quota teoricamente è tutta sballata, su questa superficie e con questo avversario Tommy varrebbe poco più di mezzo. Poca fiducia cmq perchè oggi gioco quasi tutto il giorno a tennis e non potrò seguire, e perchè Robredo nel periodo è poco affidabile.

Gonzalez 2.58. Match pari in teoria. Gonzo dinora ha trovato solo peonisulla sua strada ma è sembrato piuttosto dritto. Si prova perchè la quota è dalla sua parte.

Scorteremo nigrizia in finale: si riprova anche oggi con Melzer a 3. Prima o poi il delicato acrobata dovrà  cedere.

Soderling - Bollitò: finalmente l'asino ha una quota a cui mi piace giocarlo. A queste quote è da provare, c'è oltre 5. Soprattutto perchè gioca con un avversario in forma ma che può concedere molto. Soderling secondo me è fortissimo e tira delle vere bombe da fondo con entrambi i colpi. Ma l'asino può metterla sulla lotta e farlo sbarellare.

Poi provo Petrona contro la Kuz che nel periodo non è al max, la matrona invece è in ripresa e si sta impegnando . C'è gap di valori non in assoluo ma sulla superficie, però la quota mi pare anche esagerata. 4.4 vale il tentativo.

3.10 si prova anche la schiavone contro sta zazzarenka che non riesco mai ad affondarla. Schiavone più adatta alla superficie.

Altre considerazioni: Safina dopo periodo peoneggiante adesso circola libera a quote da top5 , e bene o male le difiendepure quasi sempre. Hewitt ha na gran quota ed un gran cuore, sulla terra ci potrebbe anche giocare ma dipende troppo dal tarantolato dall'altra parte: se posso seguirla vedrò cosa fare.
Ginepri andava preso nei giorni scorsi: è sorprendenele partite che è riuscito a vincere, all'inizio della stagione sul rosso non lo avrei puntato manco se giocava contro di me. E' apprezzabile il tentativo, mi piacciono i giocatori che provano a reinventarsi, è una bella sorpresa sto ginetto. Alla pari però non si pò prendere con un serra che sembra un pò ritrovato. Se la quota dovesse farsi più ghiotta si può vedere, se dovesse vincere facile alla pari nessun rimpianto.

Per il resto boh ho sempre tanta vogli di andar contro zvonarieva che è un abbacchio però vince sempre. E poi credo che proverò la kvitova con la szavay, che a Roma con la Errani mi fece una pessima impressione. E poi anche qui non è che abbia brillato, stava per uscire con milagros sequera

Inviato: 31/05/2008 - 10:08
da solofognini
Bollitò lo provo anche io di solito a queste quote perche lotta sempre. Non fosse che ha giocato 3 giorni di fila lo proverei. Ma ieri ancora altra maratona da 4 ore mentre soderling è bello fresco e secondo me lo massacra, quindi passo.

Inviato: 31/05/2008 - 10:42
da jonch
il buon rebny violenta la tastiera 24h indefesso come pochi ( poi ce n'è un altro, quello è solo fesso poverino)ma le % dei match le sa cogliere, sono +o- d'accordo con lui

sappiamo tutti come monfils l'eroe francese,un po un buffoncello va aggiunto,trovi uno che ha la psiche inestitente e puo sbarellare di brutto in uno stadio nemico,oltre ad essere non un fenomeno.
nel prezzo c'è dentro tutto,ben ben sotto 50,e il rischio di vedere melzer sbagliare le sue palle corte una dietro l'altra si puo anche correrlo

mai si poteva pensare di pensarlo un giorno ma ginepri va preferito,sta dando prove di umiltè sul rosso un po come tutti gli usa,roddick odesnik reynolds blake che una volta andavano a paris a far compere,se ci andavano

robre/radek da tripla lo spagnolo ha faticato si ma oggi è un altro giorno,da leggero sfav forse un po + lui ,wawka fa impressione vederlo cosi fav con un tipino come il cileno ma d'altronde se l'è meritato con i positivi,cmq gonz se la gioca e andare su di lui nn è ovviam eretico

che benneteau batta soderling ci credo poco,ma anche le quote..

donne provo over 19.5 kutz (asia) e 20.0 azarnka sodds (EDIT postumo ah però,ben giocate.....)
dallo stesso sodds 34.5 over ferrer nn faceva schifo ma subito diventato 35.0,vabbe forse

Inviato: 31/05/2008 - 10:44
da napoleone
non è bravo chi indovina i tennisti a quota alta ma chi vince!
in questo forum mi sembra che basta che si vadi contro il favorito ,quota alta ed è fatta,tutti maghi..........
poi ovviamente qualcuno ci prende anche...
Ma sentire che la schiavona vince contro l'azarenka,che monfils che gioca in casa e non è vero che sta giocando male possa perdere contro un ridicolo Melzer e che improvvisamente Ginepri che appena riesce a giocare sulla sua superficie ,faccia un sol boccone di Serra che gioca in casa per di più e che Benneteau il più scarso del circuito possa far partita contro Soderlig....
Bhe fate voi....
Mi meraviglio che qualcuno non ha pronosticato Ancic contro Federer oppure Ljubicic contro Davydenko....anche questi possono starci!
E' vero sono pronostici ma non cerchiamo di fare i maghi o di meravigliare...

Inviato: 31/05/2008 - 10:48
da jonch
napoleone ha scritto:i
E' vero sono pronostici ma non cerchiamo di fare i maghi o di meravigliare...






e di azzeccare un congiuntivo...

Inviato: 31/05/2008 - 10:48
da solofognini
Anche io ho preso Melzer, Monfils è ridicolo, Melzer ha un gioco strano che può farne sbarellare tanti, io ci credo. QUota 3 bf

Knapp poi è un cremino, la sharapva viaggia a 10-15 df a match... Karin si è imparata a giocare dei "cariconi" come dice lei, e questi danno molto fastidio a maria che costretta a muoversi lateralmente non si accontenta di tirarla di là  ma prova sempre il vincente anche molto fuori dal campo, sbagliando sempre!!!
Io ci credo anche qui.

Inviato: 31/05/2008 - 10:53
da danz10
napoleone ha scritto:non è bravo chi indovina i tennisti a quota alta ma chi vince!
in questo forum mi sembra che basta che si vadi contro il favorito ,quota alta ed è fatta,tutti maghi..........
poi ovviamente qualcuno ci prende anche...
Ma sentire che la schiavona vince contro l'azarenka,che monfils che gioca in casa e non è vero che sta giocando male possa perdere contro un ridicolo Melzer e che improvvisamente Ginepri che appena riesce a giocare sulla sua superficie ,faccia un sol boccone di Serra che gioca in casa per di più e che Benneteau il più scarso del circuito possa far partita contro Soderlig....
Bhe fate voi....
Mi meraviglio che qualcuno non ha pronosticato Ancic contro Federer oppure Ljubicic contro Davydenko....anche questi possono starci!
E' vero sono pronostici ma non cerchiamo di fare i maghi o di meravigliare...


Anche io mi meraviglio a leggere certi colpi di magia che la lingua italiana può offrire,ma in un forum di SCOMMESSE si può anche chiudere un occhio visto che ciò che si chiede sono quote prima che giocatori. In ogni caso fatti un giro per altri lidi,se questo ti pare scarso. Ho seguito gli amici del forum ed invece devo far loro i complimenti x questo rolando,tra l'altro sono stati presi vari sfava...ma sfava seri! Chiudo: lo sai chi è che diceva "siate realisti,perseguite l'impossibile?" :D

Inviato: 31/05/2008 - 11:17
da tacito
no scusate eh,mo' rispondete pure a Napoletone? è un demente di statura imperiale che nn prenderemmo neanche al survivor
SCAPPA NAPOLETONE :P

AZZ,Jonch ha ragione,rebnat dei match nn ragiona male.per solito inquadra meglio di molti altri le situazioni,poi chiaro che spesso ci scappi il delirio numerico,la smettesse di inventare con ste robe del live sarebbe anche + affidabile

piace poco oggi. il cileno va provato. il resto nn interessa,se sale ancora il prefetto io un occhio lo butto. nn ho visto andreev ma il russo gioca su terra come su cemento,serra boh se tiene un po' di sale in zucca inizia a sporcare il gioco e quello con quella testa 3 ore sul rosso va via con la sirenella. Se fosse il serra dello scorso anno varrebbe mezzo,siccome fa cagare è sfavorito ma oggi dà  l'anima,lo deve smontare per batterlo.

Inviato: 31/05/2008 - 11:19
da a31050
napoleone ha scritto:non è bravo chi indovina i tennisti a quota alta ma chi vince!
in questo forum mi sembra che basta che si vadi contro il favorito ,quota alta ed è fatta,tutti maghi..........
poi ovviamente qualcuno ci prende anche...
Ma sentire che la schiavona vince contro l'azarenka,che monfils che gioca in casa e non è vero che sta giocando male possa perdere contro un ridicolo Melzer e che improvvisamente Ginepri che appena riesce a giocare sulla sua superficie ,faccia un sol boccone di Serra che gioca in casa per di più e che Benneteau il più scarso del circuito possa far partita contro Soderlig....
Bhe fate voi....
Mi meraviglio che qualcuno non ha pronosticato Ancic contro Federer oppure Ljubicic contro Davydenko....anche questi possono starci!
E' vero sono pronostici ma non cerchiamo di fare i maghi o di meravigliare...



non me ne voglia nessuno ma hai totalmente ragione :wink:

Inviato: 31/05/2008 - 11:51
da CARONTE
Poco tempo in mattinata ma intanto prendo Mano in doppio con Kas\Wassen più affidabili e più abituati a giocare assieme rispetto alla coppia Isner\Querrey.

Inviato: 31/05/2008 - 11:54
da asaraddon
Per oggi
Ferrer anche se la quota è ridicola, tra Monfils e Melzer a mio parere due giocatori ridicoli prendo il primo, Davydenko a palate e poi provo Robredo, tra le donne la Kvitova ma solo per i passaggi a vuoto costanti della Szavay .
Il tutto in doppie, vediamo.....

Inviato: 31/05/2008 - 12:13
da barkley
buongiorno a tutti,

il trombador vicino la pari per me è cremissima .... cosa mi sono perso?!?

in campo tra poco

Stepanek @ 1.95 BF


hanno appena detto che il papà  di nadio era lanciatore di martello .... NEVER IN DUBT :P :P

Inviato: 31/05/2008 - 13:04
da meglioilmarco
stamattina ho preso WAW e non ho giocato le solite 2 lire.
FORZA STANISLAV!!!