Pagina 1 di 2

Rolando - 30 de Majo

Inviato: 30/05/2008 - 00:03
da rebnat
match infami , difficili qualche idea c'è, poche però

Cetkovska ben sopra 3 mi par giocabile , la ragazza ha probabilmente un rango inferiore alla Iveta, ma l'occasione è d'oro e unica per entrambe,
giusta fava la Iveta in questo derby Ceko , ma il divario è a mio avviso ingiustificato, Iveta forse più completa e più esperta ma Petra ha un diritto raro e poi è cresciuta..... bancherei anche al 67

Serena al 17 va in lay, credo roba lavorabilissima in live, onclay a maggior ragione, Katarina come sempre sottovalutata , ma non da me
anche il no 2-0 sotto mezzo piace molto,vai

ho un cip del no 2-0 Ivanovic a 3, è una roba che dovrebbe valer meno in pratica, ma non in teoria per me altrimenti non lo giocavo comunque, perchè il match non mi sembra affatto banale, Anal vista bene cmq, finalista, ma insomma di fronte c'è Caroline Wozniacki, la petit avangarde esagerat, giocano al 20 anche il ml , ma sì dai un pò

Gulbiz fava mi vengono i brividi, ma insomma se sto ragazzo gioca non è una partita di tennis contro Lapenzio, ma il criminale non lo giocherei neanche al 90, passo

non sò che hp offriranno, ma io il finnico non lo sottovaluto mai, sa essere un gran fighter, è mancino, può rompere i maroni, a Melbourne il primo set lo aveva praticamente vinto qua è ovviamente altra musica ma per sti due peoni neanche tanto, insomma fare le live con il mercato demoniaco c'è poco da lavorare, il rischio è alto , una linea di handicap 8,5 non mi farebbe schifo

Loit altina , emilie è franzosa , sa essere velenosa al pari della Patty che sa essere fallosa, qua manifesto incertezza, ci dormo su, c'è un 22 che non me la conta giusta

Bole giudico ancora bassino, Lontra gasata , prestante , determinata, potente , ha fatto fuori Berdych , mica facile come scoglio la Lontra,
questa è la prova del nove per il nostro Bole, se vince fa un gran zompo in ranking, e avrebbe un ottavo giocabile. a 45 non lo gioco neanche se mi minacciano, anzi prenderei il francese, però passo perchè ccome spero molti di voi stan tifando il nostro portatricolore, olè


sopra 110 gioco Youzo, e lo ringrazio per aver perso recentemente in terra teutonica


Agnieska - Lolita più o meno a scelta, sceglierei la polacca che considero più forte, ma preferisco passare o meglio se possibile annusare l'andazzo che prevedo match da montagne russe


Almagro 60 , mmmh questo appare come un match molto interessante, Io scozia non lo gioco per imposizione divina , perchè proprio non mi piace come sta in campo, però scozia sa fare tennis, si difende da top, ma ha anche un tennis on clay inferiore a quello Murciano , e direi che la partita è tutta nelle mani e nella testa di Almagro, ecco sto fatto che dipende tutto dal Magro mi porta a non sorprendermi di nessun risultato.

Jeremy per me gli infastidirà  il carotone a Dmitrone, però la quota già  lo contempla sto fatto, difficile per me appoggiare una giocata, forse un over sotto i 40's interessa

il motociclista ma solo sopra 150, lo gioco ma con massima moderazione, perchè mi puzza di trappola, il Pomata è un cretino ma ha un buon livello tennistico, è franzoso, l'altro è in pratica un esordiente , poi pomata toiling recently e temo un cantering nextly, però il motociclista sembra buono e ne parlano bene , però questo è sempre quel motociclista che non vide la biglia in sudamerica contro Fognini zoppo..

Navarro dellAcqua è un bel match , la Carla è il talento emergente della scuola iberica, dovrebbe essere ancora un pò giovincella ma se ha battuto facile Amelio mi sà  che è matura, la Casey ha una bella occasione però ha un pò d'esperienza in più e potrebbe sfondare di diritto, qua è difficile , ma forse a 120 io glielo appoggerei alla spanish, anche se è brutta come la fame, andata


no 2-0 Venus e no 2-0 Jelena entrambe sopra pari, entrambe ovvie fave impelosite in match che prevedo non banali, vedo 30 di Venus e 34 di JJ , per me tecnicamente rischia di più Venus con la nostra Flavia anche se JJ la bancano per i soliti viavai di trainer e rischia grosso contro la mura slo-vacca , comunque un set per Flavia e per Dominika mi paiono a portata e più che giocabili

Inviato: 30/05/2008 - 00:10
da Top Gun
Posso darti un consiglio Reb?

L'unico modo affinchè tu possa vincere (o quantomeno non straperdere) è scegliere uno o due matches al giorno...perchè, se giochi 20 partite, non hai chances di sfuggire ai ponti... :wink:

Inviato: 30/05/2008 - 00:18
da pupi1960
oggi la vedo brutta.....diciamo che mi piacciono un pò:
radwanska1.95 alla fracesina può venirgli il braccino :roll:
tursonov1.66...mi vengono i brividi ma è più esperto :roll:
verdasco..1.84.....è meno scemo del russo :?
pennetta...4.2-cibulkova3.9una delle due può fare la sorpresa(magari tutte e due :P )
p.s motivazioni un pò alla caxxxo ma concrete 8)

Inviato: 30/05/2008 - 00:19
da rebnat
Top Gun ha scritto:Posso darti un consiglio Reb?

L'unico modo affinchè tu possa vincere (o quantomeno non straperdere) è scegliere uno o due matches al giorno...perchè, se giochi 20 partite, non hai chances di sfuggire ai ponti... :wink:


OT:

non concordo,
per esperienza personale ritengo meglio così,
caricare pochi match secondo me è rischioso, se me ne piacciono vari io li gioco. l'importante è non sforare con gli stake e non cadere nelle varie piaghe tipiche del " giocatore"
e poi molti li ho saltati, tipo oggi Devilder non l'ho giocato, toccava a Chomik 8)
è scostumato dirlo ma oggi mi è andata troppo bene,
e domani son pronto a tutto, ma mi difenderò 8)

Inviato: 30/05/2008 - 00:26
da CARONTE
Rinforzata ulteriormente la bet su il Membro. Non comprendo il motivo di quota così elevata...! Sarà  un trappolone......? Per me no. Anzi, mi espongo al pubblico ludibrio, e dico che può chiudere anche 3-0!

Inviato: 30/05/2008 - 00:26
da Top Gun
rebnat ha scritto:
Top Gun ha scritto:Posso darti un consiglio Reb?

L'unico modo affinchè tu possa vincere (o quantomeno non straperdere) è scegliere uno o due matches al giorno...perchè, se giochi 20 partite, non hai chances di sfuggire ai ponti... :wink:


OT:

non concordo,
per esperienza personale ritengo meglio così,
caricare pochi match secondo me è rischioso, se me ne piacciono vari io li gioco. l'importante è non sforare con gli stake e non cadere nelle varie piaghe tipiche del " giocatore"
e poi molti li ho saltati, tipo oggi Devilder non l'ho giocato, toccava a Chomik 8)
è scostumato dirlo ma oggi mi è andata troppo bene,
e domani son pronto a tutto, ma mi difenderò 8)


Come non detto...sei senza speranza... :wink:

Inviato: 30/05/2008 - 01:33
da il_mazzo
Più che altro mi pare un pò un azzardo giocare solo sfavelli :wink:

Inviato: 30/05/2008 - 01:59
da CristianoRonaldo7
CARONTE ha scritto:Rinforzata ulteriormente la bet su il Membro. Non comprendo il motivo di quota così elevata...! Sarà  un trappolone......? Per me no. Anzi, mi espongo al pubblico ludibrio, e dico che può chiudere anche 3-0!
il membro chi sarebbe? :) alejandro il simbolo fallico?

Inviato: 30/05/2008 - 02:52
da giankki
ho la và  o la spacca :

radwanska2.00 colpi + pesanti (motivazione alla Grande Fratello)
verdasco..1.89 gli scontri diretti vorranno dire qualcosa........
dalla'acqua 2.11 + esperta
schwank 2.39 prima occasione della vita contro il piu sc.mo del circuito
Lapenti 2.45 gli rimetterà  tutto dall'altra parte e poi è in condizione fisica invidiabile
Cetwoska 3.00 quota esagerata for me

Inviato: 30/05/2008 - 06:08
da grande kauna
rebnat ha scritto:
Top Gun ha scritto:Posso darti un consiglio Reb?

L'unico modo affinchè tu possa vincere (o quantomeno non straperdere) è scegliere uno o due matches al giorno...perchè, se giochi 20 partite, non hai chances di sfuggire ai ponti... :wink:


OT:

non concordo,
per esperienza personale ritengo meglio così,
caricare pochi match secondo me è rischioso, se me ne piacciono vari io li gioco. l'importante è non sforare con gli stake e non cadere nelle varie piaghe tipiche del " giocatore"
e poi molti li ho saltati, tipo oggi Devilder non l'ho giocato, toccava a Chomik 8)
è scostumato dirlo ma oggi mi è andata troppo bene,
e domani son pronto a tutto, ma mi difenderò 8)



Giocare a spazzola non permette grossi aumenti del capitale, ti fa galleggiare e perder tempo come fate al -survivors- e' vero e' piu' difficile strirarsi, ma alla lunga siete destinati allo zero e non e' che se durate 10 anni siete stati bravi se non siete mai saliti piu' di un millino.....e poi si scommette per guadagnareo per rincorrere un sogno,non per stare con i propri in eterno....

Inviato: 30/05/2008 - 08:02
da CARONTE
CristianoRonaldo7 ha scritto:
CARONTE ha scritto:Rinforzata ulteriormente la bet su il Membro. Non comprendo il motivo di quota così elevata...! Sarà  un trappolone......? Per me no. Anzi, mi espongo al pubblico ludibrio, e dico che può chiudere anche 3-0!
il membro chi sarebbe? :) alejandro il simbolo fallico?
Proprio lui.

Inviato: 30/05/2008 - 09:12
da marius
d'accordo con caronte, quota di falla fuori dal mondo...

Inviato: 30/05/2008 - 09:26
da tacito
grande kauna ha scritto:
rebnat ha scritto:
Top Gun ha scritto:Posso darti un consiglio Reb?

L'unico modo affinchè tu possa vincere (o quantomeno non straperdere) è scegliere uno o due matches al giorno...perchè, se giochi 20 partite, non hai chances di sfuggire ai ponti... :wink:


OT:

non concordo,
per esperienza personale ritengo meglio così,
caricare pochi match secondo me è rischioso, se me ne piacciono vari io li gioco. l'importante è non sforare con gli stake e non cadere nelle varie piaghe tipiche del " giocatore"
e poi molti li ho saltati, tipo oggi Devilder non l'ho giocato, toccava a Chomik 8)
è scostumato dirlo ma oggi mi è andata troppo bene,
e domani son pronto a tutto, ma mi difenderò 8)



Giocare a spazzola non permette grossi aumenti del capitale, ti fa galleggiare e perder tempo come fate al -survivors- e' vero e' piu' difficile strirarsi, ma alla lunga siete destinati allo zero e non e' che se durate 10 anni siete stati bravi se non siete mai saliti piu' di un millino.....e poi si scommette per guadagnareo per rincorrere un sogno,non per stare con i propri in eterno....
il conto è stato a 2400,poi è volata qualche cagata a quota improbabile e lì è tornato tutto daccapo,per la cronaca,a 2400 so come c'era arrivato e so come se ne sono persi 1600 in 2 settimane,se vuoi ti mando lo storico :wink: interessante.....ciao kaunissimo
io oggi proverò un giretto in gonna,ho delle belle gambe,il resto sembra boh? e mathieu a 83 impressiona un po'

Inviato: 30/05/2008 - 09:27
da la scimmia
la partita del giorno oggi è Youzhny vs Verdasco....russo sembra entrato ora in condizione, sulla terra è partito in ritardo ma adesso vola...lo spagnolo invece recentemente sempre in difficoltà  anche con avversari nettamente inferiori. Precedente nn vuol dire nulla. Da sfav il Soldatino poi si esalta sempre. Da prendere con fiducia. :wink:

Inviato: 30/05/2008 - 09:29
da SOLOMESSINA
LAPENTI 2.45 sfavorito non esiste...gulbis tira forte ma nicolas e' un muro....
RADWANSKA 1.95 la francesina potrebbe sentire la pressione di giocare in casa in un grande torneo
DALL'ACQUA 2.10 la navarro quasi due mesi fa ha perso con la dentoni....al primo turno ha battuto al terzo la parmentier e ha battuto poi l'ex giocatrice Mauresmo...l'australiana mi sembra molto tonica nel periodo
MATHIEU 1.7 la stessa partita al primo turno te l'avrebbero data non piu' di 1.25....schwank potrebbe risentire anche della stanchezza di tre turni di qualifiche e la battagliona con moya....
tentativo live anche sulla Cibulkova.....