Rolando - 30 de Majo
Inviato: 30/05/2008 - 00:03
match infami , difficili qualche idea c'è, poche però
Cetkovska ben sopra 3 mi par giocabile , la ragazza ha probabilmente un rango inferiore alla Iveta, ma l'occasione è d'oro e unica per entrambe,
giusta fava la Iveta in questo derby Ceko , ma il divario è a mio avviso ingiustificato, Iveta forse più completa e più esperta ma Petra ha un diritto raro e poi è cresciuta..... bancherei anche al 67
Serena al 17 va in lay, credo roba lavorabilissima in live, onclay a maggior ragione, Katarina come sempre sottovalutata , ma non da me
anche il no 2-0 sotto mezzo piace molto,vai
ho un cip del no 2-0 Ivanovic a 3, è una roba che dovrebbe valer meno in pratica, ma non in teoria per me altrimenti non lo giocavo comunque, perchè il match non mi sembra affatto banale, Anal vista bene cmq, finalista, ma insomma di fronte c'è Caroline Wozniacki, la petit avangarde esagerat, giocano al 20 anche il ml , ma sì dai un pò
Gulbiz fava mi vengono i brividi, ma insomma se sto ragazzo gioca non è una partita di tennis contro Lapenzio, ma il criminale non lo giocherei neanche al 90, passo
non sò che hp offriranno, ma io il finnico non lo sottovaluto mai, sa essere un gran fighter, è mancino, può rompere i maroni, a Melbourne il primo set lo aveva praticamente vinto qua è ovviamente altra musica ma per sti due peoni neanche tanto, insomma fare le live con il mercato demoniaco c'è poco da lavorare, il rischio è alto , una linea di handicap 8,5 non mi farebbe schifo
Loit altina , emilie è franzosa , sa essere velenosa al pari della Patty che sa essere fallosa, qua manifesto incertezza, ci dormo su, c'è un 22 che non me la conta giusta
Bole giudico ancora bassino, Lontra gasata , prestante , determinata, potente , ha fatto fuori Berdych , mica facile come scoglio la Lontra,
questa è la prova del nove per il nostro Bole, se vince fa un gran zompo in ranking, e avrebbe un ottavo giocabile. a 45 non lo gioco neanche se mi minacciano, anzi prenderei il francese, però passo perchè ccome spero molti di voi stan tifando il nostro portatricolore, olè
sopra 110 gioco Youzo, e lo ringrazio per aver perso recentemente in terra teutonica
Agnieska - Lolita più o meno a scelta, sceglierei la polacca che considero più forte, ma preferisco passare o meglio se possibile annusare l'andazzo che prevedo match da montagne russe
Almagro 60 , mmmh questo appare come un match molto interessante, Io scozia non lo gioco per imposizione divina , perchè proprio non mi piace come sta in campo, però scozia sa fare tennis, si difende da top, ma ha anche un tennis on clay inferiore a quello Murciano , e direi che la partita è tutta nelle mani e nella testa di Almagro, ecco sto fatto che dipende tutto dal Magro mi porta a non sorprendermi di nessun risultato.
Jeremy per me gli infastidirà il carotone a Dmitrone, però la quota già lo contempla sto fatto, difficile per me appoggiare una giocata, forse un over sotto i 40's interessa
il motociclista ma solo sopra 150, lo gioco ma con massima moderazione, perchè mi puzza di trappola, il Pomata è un cretino ma ha un buon livello tennistico, è franzoso, l'altro è in pratica un esordiente , poi pomata toiling recently e temo un cantering nextly, però il motociclista sembra buono e ne parlano bene , però questo è sempre quel motociclista che non vide la biglia in sudamerica contro Fognini zoppo..
Navarro dellAcqua è un bel match , la Carla è il talento emergente della scuola iberica, dovrebbe essere ancora un pò giovincella ma se ha battuto facile Amelio mi sà che è matura, la Casey ha una bella occasione però ha un pò d'esperienza in più e potrebbe sfondare di diritto, qua è difficile , ma forse a 120 io glielo appoggerei alla spanish, anche se è brutta come la fame, andata
no 2-0 Venus e no 2-0 Jelena entrambe sopra pari, entrambe ovvie fave impelosite in match che prevedo non banali, vedo 30 di Venus e 34 di JJ , per me tecnicamente rischia di più Venus con la nostra Flavia anche se JJ la bancano per i soliti viavai di trainer e rischia grosso contro la mura slo-vacca , comunque un set per Flavia e per Dominika mi paiono a portata e più che giocabili
Cetkovska ben sopra 3 mi par giocabile , la ragazza ha probabilmente un rango inferiore alla Iveta, ma l'occasione è d'oro e unica per entrambe,
giusta fava la Iveta in questo derby Ceko , ma il divario è a mio avviso ingiustificato, Iveta forse più completa e più esperta ma Petra ha un diritto raro e poi è cresciuta..... bancherei anche al 67
Serena al 17 va in lay, credo roba lavorabilissima in live, onclay a maggior ragione, Katarina come sempre sottovalutata , ma non da me
anche il no 2-0 sotto mezzo piace molto,vai
ho un cip del no 2-0 Ivanovic a 3, è una roba che dovrebbe valer meno in pratica, ma non in teoria per me altrimenti non lo giocavo comunque, perchè il match non mi sembra affatto banale, Anal vista bene cmq, finalista, ma insomma di fronte c'è Caroline Wozniacki, la petit avangarde esagerat, giocano al 20 anche il ml , ma sì dai un pò
Gulbiz fava mi vengono i brividi, ma insomma se sto ragazzo gioca non è una partita di tennis contro Lapenzio, ma il criminale non lo giocherei neanche al 90, passo
non sò che hp offriranno, ma io il finnico non lo sottovaluto mai, sa essere un gran fighter, è mancino, può rompere i maroni, a Melbourne il primo set lo aveva praticamente vinto qua è ovviamente altra musica ma per sti due peoni neanche tanto, insomma fare le live con il mercato demoniaco c'è poco da lavorare, il rischio è alto , una linea di handicap 8,5 non mi farebbe schifo
Loit altina , emilie è franzosa , sa essere velenosa al pari della Patty che sa essere fallosa, qua manifesto incertezza, ci dormo su, c'è un 22 che non me la conta giusta
Bole giudico ancora bassino, Lontra gasata , prestante , determinata, potente , ha fatto fuori Berdych , mica facile come scoglio la Lontra,
questa è la prova del nove per il nostro Bole, se vince fa un gran zompo in ranking, e avrebbe un ottavo giocabile. a 45 non lo gioco neanche se mi minacciano, anzi prenderei il francese, però passo perchè ccome spero molti di voi stan tifando il nostro portatricolore, olè
sopra 110 gioco Youzo, e lo ringrazio per aver perso recentemente in terra teutonica
Agnieska - Lolita più o meno a scelta, sceglierei la polacca che considero più forte, ma preferisco passare o meglio se possibile annusare l'andazzo che prevedo match da montagne russe
Almagro 60 , mmmh questo appare come un match molto interessante, Io scozia non lo gioco per imposizione divina , perchè proprio non mi piace come sta in campo, però scozia sa fare tennis, si difende da top, ma ha anche un tennis on clay inferiore a quello Murciano , e direi che la partita è tutta nelle mani e nella testa di Almagro, ecco sto fatto che dipende tutto dal Magro mi porta a non sorprendermi di nessun risultato.
Jeremy per me gli infastidirà il carotone a Dmitrone, però la quota già lo contempla sto fatto, difficile per me appoggiare una giocata, forse un over sotto i 40's interessa
il motociclista ma solo sopra 150, lo gioco ma con massima moderazione, perchè mi puzza di trappola, il Pomata è un cretino ma ha un buon livello tennistico, è franzoso, l'altro è in pratica un esordiente , poi pomata toiling recently e temo un cantering nextly, però il motociclista sembra buono e ne parlano bene , però questo è sempre quel motociclista che non vide la biglia in sudamerica contro Fognini zoppo..
Navarro dellAcqua è un bel match , la Carla è il talento emergente della scuola iberica, dovrebbe essere ancora un pò giovincella ma se ha battuto facile Amelio mi sà che è matura, la Casey ha una bella occasione però ha un pò d'esperienza in più e potrebbe sfondare di diritto, qua è difficile , ma forse a 120 io glielo appoggerei alla spanish, anche se è brutta come la fame, andata
no 2-0 Venus e no 2-0 Jelena entrambe sopra pari, entrambe ovvie fave impelosite in match che prevedo non banali, vedo 30 di Venus e 34 di JJ , per me tecnicamente rischia di più Venus con la nostra Flavia anche se JJ la bancano per i soliti viavai di trainer e rischia grosso contro la mura slo-vacca , comunque un set per Flavia e per Dominika mi paiono a portata e più che giocabili