Pagina 1 di 14

BAR DELLA PIRONKOVA del 29 maggio

Inviato: 29/05/2008 - 06:27
da robert de niro..
piace la pironkova da sfava a 2,50 sulla medina, lè una bella rapina!!

a stosur alla pari con kvitova(non ha servizio) , il 2,25 dellacqua con dechy è ottimo.
tra i maschi falla contro lo scagliatore di benneto e garcia lopez.

Inviato: 29/05/2008 - 10:20
da robert de niro..
Situazione - Ultimi dati rilevati (Parigi) Guarda le webcam di Parigi
09.30 sereno 16° NE 9
debole -- assenti -- 15 °C16 °C 87 %n/d n/dn/d
11.00 pioggia 15.2° NW 13 / max 19
moderato 11.4 mm
forti 13 °C16 °C 95 %1011mb 3090m
neve a 2500m<10km
discreta
14.00 pioggia 16.8° NW 13 / max 17
moderato 3.1 mm
moderate 15 °C17 °C 94 %1009mb 3170m
neve a 2860m<10km
discreta
17.00 pioggia 17.1° WNW 15 / max 21
moderato 3.2 mm
moderate 14 °C18 °C 95 %1009mb 3280m
neve a 2960m>10km
buona
20.00 pioggia debole 16.7° WNW 12 / max 17
moderato 0.7 mm
deboli 15 °C17 °C 94 %1009mb 3350m
neve a 3200m>10km
buona
23.00 pioggia debole 15.2° WNW 10 / max 16
debole 0.3 mm
deboli 14 °C16 °C 97 %1010mb 3310m
neve a 3210m

ps tacito la situazione dei mari non c'era

Inviato: 29/05/2008 - 11:22
da pupi1960
GIOCANO .......INCREDIBILE :shock: :shock: :shock:

Inviato: 29/05/2008 - 11:30
da pupi1960
SIETE TUTTI A TROMBARE :?: .........VI SIETE FIDATI DELLE PREVISIONI DI DE NIRO :shock: .....OGGI PREVISTO SOLE E 30 GRADI :roll: FORSE

Inviato: 29/05/2008 - 11:32
da robert de niro..
le ho fatte io le previsioni :lol:

Inviato: 29/05/2008 - 11:32
da jollyblu
pennetta in difficoltà 

Inviato: 29/05/2008 - 11:34
da robert de niro..
entrare su pennetta ora è buon momento

Inviato: 29/05/2008 - 11:37
da ThePiper
E' bellissimo e insolito vedere Blake che non fa niente... fa tutto Gulbis :lol: :lol:... Lo scambio più lungo sarà  stato di 4 colpi :P

Inviato: 29/05/2008 - 11:37
da jollyblu
sta 18 enne la sta impallinando

Inviato: 29/05/2008 - 11:37
da robert de niro..
proprio quello che vuole lui!! :lol:

Inviato: 29/05/2008 - 11:38
da pupi1960
tursunov ha messo il turbo :P 8)

Inviato: 29/05/2008 - 11:39
da jollyblu
16 anni scusate....flavia svegliate

Inviato: 29/05/2008 - 11:40
da robert de niro..
ma il fantasma della makarova è in campo?? :roll:

Inviato: 29/05/2008 - 11:42
da santopadre
Io mi sono svegliato alle 10:58 :oops: post ciucca,senza sveglia...sarà  un caso che mi sono svegliato 2 minuti prima dell'inizio delle partite? :mrgreen:

è proprio vero che ce l'abbiamo dentro il sacro fuoco del betting(sacro :roll: )...speriamo non mi bruci troppo oggi :roll: :P

Inviato: 29/05/2008 - 11:42
da Sfaver
Dannata paluccioccova!! E io che credevo fosse la Salerni ad averle regalato la partita :twisted: :twisted: