ATP-WTA RG 28 maggio
Inviato: 27/05/2008 - 23:41
Inciso: W i tornei al coperto. NOn ci si capisce una cazza match iniziati , lasciati a metà , ne iniziano altri, poi li sospendono..... tra 1 mese poi c'è Wimbledon l'apoteosi degli imprechi: match suspended: RAIN
Domani mi sembra di aver visto che dovrebbe esserci il sole, quindi ci sarà orgia di match e poca liquidità per fare le live:
Cmq, se giocano prendo:
Huta Galung a 2.4 contro Vanek perchè ritengo sia match vicino.
Quasi quasi a 2.5 prendo il maghetto in pensione che quello ci mette un attimo a far sbarellare Korolev, però ci penso.
Clement con Monfils : Clement appanatissimo ma nigrizia è marcio. A CAsablanca è riuscito a perdere ed a ritirarsi con Hernandez che poi si è rivelato molto più marcio di lui.
Junqueira al 30 se ne va dritto dritto che non si spiega come possa avere sta quota, anche se gioca con un mannarino
Provo Starace che ha quota buona contro un Andreev non male nel periodo, ma non merita assolutamente quel 40 che si trova adesso. Starace gran sprecone ultimamente, ma può lottare e portarla a casa.
C'è diciannove-venti di Calleri: ho un gran prurito di andargli contro: settimana scorsa ha fatto schifo con Benneteau: dopo aver perso il secondo set 6-1, in apertura del terzo non è riuscito a brekkare in un game immondo giocato dal bollito: l'asino stecca pallina sgonfia, 0-15, la tira addosso all'arbitro: penaltu point 0-30, 15-30, double fault 15-40. Il simpaticone non è riuscito a far un punto in un game in cui gli son stati regalati tre 15. E poi tutto il resto, un pezzo di legno, indecente col rovescio, non è riuscito a fare un passante, quando benneteau veniva a rete gliela tirava giusta giusta sulla testa della racchetta per fagliela schiacciare. Lo so che di fronte c'è Fish, ma secondo me è meglio fish al momento, anche su terra.
Poi Simon a 2.4 con STepanek: chissà perchè radicchio è favorito. Gillone ha appena vinto una finale giocando molto bene, l'ho visto tirato a lucido, ha avuto tempo di recuperare. Secondo me ha tutti i colpi per vincere con sorriso, passanti inclusi per le eventuali scorribande a rete del trombador. Poi nn se pò giocare a 70 uno che si brucia la semifinale di un masters per abbuffarsi a pranzo.
Di là si parla di acasuso contro murray. Secondo me murray sta benissimo, ormai lo conosciamo, oni tanto si mette a fare il cretino con questi giocatorini di cui sa che poi può disporre agevolmente. Io l'ho visto a Roma perdere con un Wawrinka in gran giornata che col rovescio faceva i buchi per terra. A 80 io 3 su 5 non gioco nessuno, ma se la quota dovesse salire anche poco sotto pari lo prendo. Mi sembra la situazione analoga a Seppi - Ancic, 2 categorie di differenza però giocavano Seppi a 80 che manco il secondo aveva vinto.
Fallone a 4 con Karlovic potrebbe anche essere un'idea.Potrebbe, c'è tempo.
Domani mi sembra di aver visto che dovrebbe esserci il sole, quindi ci sarà orgia di match e poca liquidità per fare le live:
Cmq, se giocano prendo:
Huta Galung a 2.4 contro Vanek perchè ritengo sia match vicino.
Quasi quasi a 2.5 prendo il maghetto in pensione che quello ci mette un attimo a far sbarellare Korolev, però ci penso.
Clement con Monfils : Clement appanatissimo ma nigrizia è marcio. A CAsablanca è riuscito a perdere ed a ritirarsi con Hernandez che poi si è rivelato molto più marcio di lui.
Junqueira al 30 se ne va dritto dritto che non si spiega come possa avere sta quota, anche se gioca con un mannarino
Provo Starace che ha quota buona contro un Andreev non male nel periodo, ma non merita assolutamente quel 40 che si trova adesso. Starace gran sprecone ultimamente, ma può lottare e portarla a casa.
C'è diciannove-venti di Calleri: ho un gran prurito di andargli contro: settimana scorsa ha fatto schifo con Benneteau: dopo aver perso il secondo set 6-1, in apertura del terzo non è riuscito a brekkare in un game immondo giocato dal bollito: l'asino stecca pallina sgonfia, 0-15, la tira addosso all'arbitro: penaltu point 0-30, 15-30, double fault 15-40. Il simpaticone non è riuscito a far un punto in un game in cui gli son stati regalati tre 15. E poi tutto il resto, un pezzo di legno, indecente col rovescio, non è riuscito a fare un passante, quando benneteau veniva a rete gliela tirava giusta giusta sulla testa della racchetta per fagliela schiacciare. Lo so che di fronte c'è Fish, ma secondo me è meglio fish al momento, anche su terra.
Poi Simon a 2.4 con STepanek: chissà perchè radicchio è favorito. Gillone ha appena vinto una finale giocando molto bene, l'ho visto tirato a lucido, ha avuto tempo di recuperare. Secondo me ha tutti i colpi per vincere con sorriso, passanti inclusi per le eventuali scorribande a rete del trombador. Poi nn se pò giocare a 70 uno che si brucia la semifinale di un masters per abbuffarsi a pranzo.
Di là si parla di acasuso contro murray. Secondo me murray sta benissimo, ormai lo conosciamo, oni tanto si mette a fare il cretino con questi giocatorini di cui sa che poi può disporre agevolmente. Io l'ho visto a Roma perdere con un Wawrinka in gran giornata che col rovescio faceva i buchi per terra. A 80 io 3 su 5 non gioco nessuno, ma se la quota dovesse salire anche poco sotto pari lo prendo. Mi sembra la situazione analoga a Seppi - Ancic, 2 categorie di differenza però giocavano Seppi a 80 che manco il secondo aveva vinto.
Fallone a 4 con Karlovic potrebbe anche essere un'idea.Potrebbe, c'è tempo.