Pagina 1 di 1

ATP-WTA RG 28 maggio

Inviato: 27/05/2008 - 23:41
da CristianoRonaldo7
Inciso: W i tornei al coperto. NOn ci si capisce una cazza match iniziati , lasciati a metà , ne iniziano altri, poi li sospendono..... tra 1 mese poi c'è Wimbledon l'apoteosi degli imprechi: match suspended: RAIN :evil:

Domani mi sembra di aver visto che dovrebbe esserci il sole, quindi ci sarà  orgia di match e poca liquidità  per fare le live:

Cmq, se giocano prendo:

Huta Galung a 2.4 contro Vanek perchè ritengo sia match vicino.

Quasi quasi a 2.5 prendo il maghetto in pensione che quello ci mette un attimo a far sbarellare Korolev, però ci penso.

Clement con Monfils : Clement appanatissimo ma nigrizia è marcio. A CAsablanca è riuscito a perdere ed a ritirarsi con Hernandez che poi si è rivelato molto più marcio di lui.

Junqueira al 30 se ne va dritto dritto che non si spiega come possa avere sta quota, anche se gioca con un mannarino :lol:

Provo Starace che ha quota buona contro un Andreev non male nel periodo, ma non merita assolutamente quel 40 che si trova adesso. Starace gran sprecone ultimamente, ma può lottare e portarla a casa.

C'è diciannove-venti di Calleri: ho un gran prurito di andargli contro: settimana scorsa ha fatto schifo con Benneteau: dopo aver perso il secondo set 6-1, in apertura del terzo non è riuscito a brekkare in un game immondo giocato dal bollito: l'asino stecca pallina sgonfia, 0-15, la tira addosso all'arbitro: penaltu point 0-30, 15-30, double fault 15-40. Il simpaticone non è riuscito a far un punto in un game in cui gli son stati regalati tre 15. E poi tutto il resto, un pezzo di legno, indecente col rovescio, non è riuscito a fare un passante, quando benneteau veniva a rete gliela tirava giusta giusta sulla testa della racchetta per fagliela schiacciare. Lo so che di fronte c'è Fish, ma secondo me è meglio fish al momento, anche su terra.

Poi Simon a 2.4 con STepanek: chissà  perchè radicchio è favorito. Gillone ha appena vinto una finale giocando molto bene, l'ho visto tirato a lucido, ha avuto tempo di recuperare. Secondo me ha tutti i colpi per vincere con sorriso, passanti inclusi per le eventuali scorribande a rete del trombador. Poi nn se pò giocare a 70 uno che si brucia la semifinale di un masters per abbuffarsi a pranzo.

Di là  si parla di acasuso contro murray. Secondo me murray sta benissimo, ormai lo conosciamo, oni tanto si mette a fare il cretino con questi giocatorini di cui sa che poi può disporre agevolmente. Io l'ho visto a Roma perdere con un Wawrinka in gran giornata che col rovescio faceva i buchi per terra. A 80 io 3 su 5 non gioco nessuno, ma se la quota dovesse salire anche poco sotto pari lo prendo. Mi sembra la situazione analoga a Seppi - Ancic, 2 categorie di differenza però giocavano Seppi a 80 che manco il secondo aveva vinto.

Fallone a 4 con Karlovic potrebbe anche essere un'idea.Potrebbe, c'è tempo.

Inviato: 28/05/2008 - 01:28
da rebnat
vabè cristià  c'amma fà  ?
ci sta un accavvallamento di match da mal di testa,
bet in corso da ieri , oggi altri match
chi prima chi dopo ......... ci si adegua!


l'iversione di quote di Korolev non è tecnicamente giustificata per me perchè il mago volendo ne può disporre a piacimento, certo è che c'è un gap di freschezza ed atletismo non indifferente , e probabile la terra 3 su 5 aiuti eugenio. passo

vedo un match tirato tra Melzer e lucazz

Murray su terra può perdere da tutti tutti, Acasuso non è che è in gran spolvero ma di certo sa cosa fare nel contesto più dello scozzese. per me le quote son sensate comunque, e l'asino non è affidabile, ci fosse 3 sarebbe un'altro discorso


gioco il Koreano Lee , molto stimato da me, il clay non è la sua meglior surface però incontra uno che può battere, quote per me sbagliate

gioco il motociclista contro granolla, sembra abbia fatto un gran match contro Moya e credo possa riconfermare quanto di buono è stato detto su di lui , grande e grosso centauro

Bolelli è in gran spolvero, ma Delpotro se è veramente in ordine come sembra , sopra 200 per me è alto troppo, gianmartino è un talento, spesso marcio ma è un talento argentino, non tocco perchè sotto sotto come spero molti di voi tifo per il Bole portatricolore che può fare gran torneo

tra le femmine vedo in programma un interessante derby svizzero tra timea e Patty , dove la quota della favorita mi sembra un pò troppo forzata, Timea è una carogna abbastanza determinata e match non mi sembra banale

la storta Safarova sembra si sia un pò raddrizzata, è una brava tennista dal buon potenziale , qua ci penso su , qualche operazione emotivo-Anale potrebbe scapparci

Inviato: 28/05/2008 - 01:43
da antonello da messina
purtroppo d'accordo con rebnat...del potro mi sembra eccessivamente alto...è vero bolelli è in gran forma...xò mi pare si stia esagerando...prenderei anche schwank xkè sembra in buon periodo
anche luczak mi stuzzica ma nn mi apre in gran momento...e nel derby tra marci secondo me clement è troppo sfavorito...la potenza di monfils potrebbe e dovrebbe aiutarlo...ci dormo su e domani vedo...so già  ke troverò quote andate :wink: :?

Inviato: 28/05/2008 - 02:20
da il_pigro
mmmm perchè mi dite cosi? io volevo prendere marcello granello, la vittoria su moya di schwanz non credo faccia eccessivamente testo, ho visto solo l'ultimo game con schwanz infortunato semi immobile e carletto non è riuscito a fare un punto. Un mostro di sagacia tattica.

Per il resto gillo simone me lo piglio di netto,pago e capisco cosi perchè è fava quel pagliaccio di sorriso.

Poi se finalmente si decidessero a finire sti altri cavolo di match avrei qualcos'altro da investire :twisted:

Inviato: 28/05/2008 - 08:53
da jonch
odesnik ho letto e non lo sapevo lo allena il vecchio Felix,già  era americano atipico,ora + atipico sotto le cure di un grande mestierante del rosso
il buon koreano su terra rende meno e si sa ma al momento puo essere paragone + valido e con un gioco completamente diverso rispetto a canas ormai sdraiato sul carrello
2.57 sodds lee,magari poi scenderà  il fav xò tutto sto distacco di quota non ce lo vedrei

pienamente centrata la previsione su monfils,quota salitissima si,ma quella di clement..vabbe sapranno che il nero sta bene,e allora no-match a causa di sfibramento del vecchio arnaud

in margine un dato su acasuso,in 25 apparizioni slam ha passato il secondo turno 1 volta,quarto turno proprio qua nel 2005 l'anno che batte roddick, volandri x rit del bandito e poi fu steso dal Banditissimo x eccellenza,impregnato di sostanze.

Inviato: 28/05/2008 - 09:12
da fonz
spendo mezza parola su murray acasuso( rispondendo a top gun dal bar)

acasuso di sicuro non gode di una mobilità  impressionante, ma per la stazza non è "lento"..la definizione migliore è "passivo", anche mentalmente.

il campo pesante lo favorisce perche la palletta di murray a uno all'ora su una terra impregnata se non è profondissima di suo non creerà  alcun problema ad acasuso, che periodaccio a parte TECNICAMENTE vale davvero i primi 10/15 su clay.

murray nel dubbio viene da una sfilza di stese non da poco, con gente si buona tipo Stan ma anche da SuperMario che sul rosso dovrebbe patire e non poco la difesa dello scozzese.

detto questo quel 125 di acasuso rispetta piu o meno i valori attuali, e sarebbe comunque valida anche con un murray al top ed un argentino altrettanto in forma.

bollito per bollito lo gioco e spero di incrociare bene, ieri è entrato l'hand di avellino , può succedere di tutto al betting :P :P :P :P :shock:

Inviato: 28/05/2008 - 09:35
da giankki
problemi con Pinna help me

Inviato: 28/05/2008 - 09:53
da pupi1960
oggi a parte quelle sospese di ieri:(cohen aloro-marrero-zheng-nienimen-korolev-simon)vado su:
vanek-1.64...è scarso ma gioca contro uno di qualità  veramente inferiore con scarsissimi risultati(specialmente sulla terra)
chan-2.56per me è la partita del giorno...ha già  battuto a berlino la pironkova ed è molto hot

Inviato: 28/05/2008 - 10:35
da Top Gun
fonz ha scritto:spendo mezza parola su murray acasuso( rispondendo a top gun dal bar)

acasuso di sicuro non gode di una mobilità  impressionante, ma per la stazza non è "lento"..la definizione migliore è "passivo", anche mentalmente.

il campo pesante lo favorisce perche la palletta di murray a uno all'ora su una terra impregnata se non è profondissima di suo non creerà  alcun problema ad acasuso, che periodaccio a parte TECNICAMENTE vale davvero i primi 10/15 su clay.

murray nel dubbio viene da una sfilza di stese non da poco, con gente si buona tipo Stan ma anche da SuperMario che sul rosso dovrebbe patire e non poco la difesa dello scozzese.

detto questo quel 125 di acasuso rispetta piu o meno i valori attuali, e sarebbe comunque valida anche con un murray al top ed un argentino altrettanto in forma.

bollito per bollito lo gioco e spero di incrociare bene, ieri è entrato l'hand di avellino , può succedere di tutto al betting :P :P :P :P :shock:


:shock: :shock: :shock: :shock:
Valeva 1000 ad un certo punto... :wink: Ringrazia Lisicki che è giocatore di striscia ed ha infilato una serie di triple impressionanti... :wink:

Riguardo al fatto che Acasuso valga i primi 15 on clay, bah, tecnicamente forse si, ma è da anni che fa sempre risultati mediocri...evidentemente la testa è quella che è... :wink:
Altrettanto vero che la palla di Murray non lo sfonda, ma non avrebbe dovuto sfondarlo nemmeno quella di Montanes la scorsa settimana...insomma, tutto ciò per dire che può vincere, ma al 125 è tiratissima...non vedo vantaggio alcuno, anzi... :roll:

Ciao Fonza! :wink:

Inviato: 28/05/2008 - 10:48
da CARONTE
Oggi per i challengers mi sposto ad Alessandria e prendo un pò di Petrazzuolo poco sopra la pari.

Inviato: 28/05/2008 - 10:52
da Mello
Aggiunti al carrello della spesa due handicap di Fonbet che mi sembrano validi:

Korolev -3 e Darcis +8.5

Cip sulla Sprem che se in palla è più adatta della sua avversaria alla terra rossa...

...e speriamo che oggi non ci sospensioni... :roll:

Inviato: 28/05/2008 - 11:15
da CARONTE
Piccolo tentativo sulla Nutria a quote da fantascienza...! Merita un cip anche Prodon. Domani ho una chicca sui doppi.

Inviato: 28/05/2008 - 13:54
da TheSaint1530
sito abbastanza attendibile, cmq la situazione del meteo a parigi non è incoraggiante:
http://www.ilmeteo.it/portale/meteo-europa?citta=Parigi

Inviato: 28/05/2008 - 13:56
da rebnat
è possibile capire chi è la Nutria ? :lol: :lol:

Inviato: 28/05/2008 - 23:08
da CristianoRonaldo7
rebnat ha scritto:è possibile capire chi è la Nutria ? :lol: :lol:



ahahahahah!

Oggi vi ho dato tra le altre cose quella roba su calleri con disamina ammessa che voglio che intitoliate il bar al prossimo pallone d'oro domani! :P