Comparazione bonus scommesse
Roland Garros 26 maggio
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (26 Jun 2026) -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (24 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (25 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (23 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Wimbledon 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (22 Jun 2026) -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (21 Jun 2026)
Roland Garros 26 maggio
Messaggioda rebnat » 26/05/2008 - 00:45
sto Pippone non vale mai sotto 60 nello stato in cui si trova, con nessuno tantomeno con GiAndujar che mica è facile da battere. Pippone non lo giocherei neanche alla pari e quindi prendo l'altro e prevedo pure marcia contro il marcio
Il Cipriozzo anche se al rientro di quota lo provo , c'è 180 di una roba dove normalmente sarebbe favetto, giusto di quota e perchè il clay non è la miglior superficie del Bole che potrebbe soffrire lato sinistro
la Scoria per me un set lo può strappare, l'altro non è che imprime il gap di potenza e sopra 150 va ok
Bondarenko la curo , un set sopra pari della Petra per me ok
stessa cosa la Shuai , che giocano al 33 una che vince serena solo se ritira l'altra, sperando che Rodionova sia presentabile , sopra pari no 2-0 Peng
Pure Flavietta sarebbe da capire cosa ha avuto a strasburgo , e comunque incontra un ukraina rompimaroni
da sfava vado in Vespina, sperando che non scagli , ma insomma a sti numeri preferisco andare su due ruote, Vespina più motorizzata per me
Amelio al 20 gliela faccio giocare io , ma anche al 30 al 40 a mezzo,
Amelio su terra m'imbrividisce, poi sta Amelio che è oscura, brrr
Olga rompe i maroni , è giovane e può vendicare precedente nell'isola di Amelio
il Conte sopra 150 , lo sò ha perso in marocco da Raniero ed è brutta cosa, ma gioco le categorie , per me Uguccione se lo può mangiare a Derdevil
2% pago Ruggero, che se solo era terzo turno c'era 5%, ma ZioSam s'impegna sempre quando lo incontra , non mi aspetto uova ma qualche coccodè
Il Cipriozzo anche se al rientro di quota lo provo , c'è 180 di una roba dove normalmente sarebbe favetto, giusto di quota e perchè il clay non è la miglior superficie del Bole che potrebbe soffrire lato sinistro
la Scoria per me un set lo può strappare, l'altro non è che imprime il gap di potenza e sopra 150 va ok
Bondarenko la curo , un set sopra pari della Petra per me ok
stessa cosa la Shuai , che giocano al 33 una che vince serena solo se ritira l'altra, sperando che Rodionova sia presentabile , sopra pari no 2-0 Peng
Pure Flavietta sarebbe da capire cosa ha avuto a strasburgo , e comunque incontra un ukraina rompimaroni
da sfava vado in Vespina, sperando che non scagli , ma insomma a sti numeri preferisco andare su due ruote, Vespina più motorizzata per me
Amelio al 20 gliela faccio giocare io , ma anche al 30 al 40 a mezzo,
Amelio su terra m'imbrividisce, poi sta Amelio che è oscura, brrr
Olga rompe i maroni , è giovane e può vendicare precedente nell'isola di Amelio
il Conte sopra 150 , lo sò ha perso in marocco da Raniero ed è brutta cosa, ma gioco le categorie , per me Uguccione se lo può mangiare a Derdevil
2% pago Ruggero, che se solo era terzo turno c'era 5%, ma ZioSam s'impegna sempre quando lo incontra , non mi aspetto uova ma qualche coccodè
Aimo Nole - Claudio Marchisio - Ahmadinejad -- Sexy Alisa - Bell'Agniella - ReDavid -
Messaggioda Mello » 26/05/2008 - 08:50
Troicki su Gicquel (Ezechiele visto davvero male settimana scorsa in Marocco, il giovane serbo è giocatore in ascesa e sulla terra ha un buon record con qualche buono scalpo...)
Patience su Llodra (derby francese, un anno fa avremmo trovato quote invertite. Il primo nettamente più a suo agio sulla terra, lo scorso anno andò vicino a battere Djoko al terzo turno. Llodra in un periodo molto negativo...)
Doppia Bolelli + Minar (assolutamente un'incognita la forma del cipriota, l'italiano bello centrato giustamente fava...Hernandez, prima dell'infortunio con Benneteau stava giocando comunque un tennis raccapricciante...Ivo non un fulmine, ma sulla terra si difende. Consiglio book no void)
Seppi su Ancic (l'italiano sta giocando bene, ha un tennis molto adatto alla superficie. Supermario per giocare bene sulla terra deve essere al 110%, ma ultimamante è parso molto lontano da questi standard...)
Cilic su Haase (l'olandese mi sembra ancora piuttosto acerbo per la terra rossa, ha un tennis difficile. Il croato mi sembra meglio attrezzato in questo momento...)
Muller su Knapp (l'italiana è davvero in grossa difficoltà , non so se dovuta a cattiva forma fisica o da mutamenti tecnici da digerire...è sotto negli h2h con la tedesca, che non sta brillando a dire il vero, ma avrei fatto match pari come quote)
Suarez Navarro su Parmentier (la francese al rientro dopo l'infortunio ha combinato ben poco, preferibile la giovane spagnola che ha passato le qualificazioni)
Vesnina su Lisicki (la russa è sempre un incognita, sa giocare bene sulla terra, occorre vedere con che piede si alza stamattina. La tedesca ha fatto una mesta figura settimana scorsa con la Srebo e anche il suo record on clay metti in luce una non perfetta confidenza con questa superficie)
Patience su Llodra (derby francese, un anno fa avremmo trovato quote invertite. Il primo nettamente più a suo agio sulla terra, lo scorso anno andò vicino a battere Djoko al terzo turno. Llodra in un periodo molto negativo...)
Doppia Bolelli + Minar (assolutamente un'incognita la forma del cipriota, l'italiano bello centrato giustamente fava...Hernandez, prima dell'infortunio con Benneteau stava giocando comunque un tennis raccapricciante...Ivo non un fulmine, ma sulla terra si difende. Consiglio book no void)
Seppi su Ancic (l'italiano sta giocando bene, ha un tennis molto adatto alla superficie. Supermario per giocare bene sulla terra deve essere al 110%, ma ultimamante è parso molto lontano da questi standard...)
Cilic su Haase (l'olandese mi sembra ancora piuttosto acerbo per la terra rossa, ha un tennis difficile. Il croato mi sembra meglio attrezzato in questo momento...)
Muller su Knapp (l'italiana è davvero in grossa difficoltà , non so se dovuta a cattiva forma fisica o da mutamenti tecnici da digerire...è sotto negli h2h con la tedesca, che non sta brillando a dire il vero, ma avrei fatto match pari come quote)
Suarez Navarro su Parmentier (la francese al rientro dopo l'infortunio ha combinato ben poco, preferibile la giovane spagnola che ha passato le qualificazioni)
Vesnina su Lisicki (la russa è sempre un incognita, sa giocare bene sulla terra, occorre vedere con che piede si alza stamattina. La tedesca ha fatto una mesta figura settimana scorsa con la Srebo e anche il suo record on clay metti in luce una non perfetta confidenza con questa superficie)
Stai tranquillo che se hai del culo, la sfiga è già lì a guardartelo! 
- pupi1960
- Arsenico

- Messaggi: 3337
- Iscritto il: 12/12/2005 - 14:49
- Località: sotto i ponti con cartone
- Contatta:
Messaggioda pupi1960 » 26/05/2008 - 09:51
bolelli..1.54...quota bassa ma visto le condizioni del cipriota
devilder...1.56....il fracese gioca contro il + scarso sulla terra
ancic...2.00
ha il gioco per battere seppi
marrero...2.02..sicuramente superiore sulla terra
zheng..1.47....santangelo omai è un rottame
lisicki..1.83....vesina molto fuori forma
o.sanchez..2.8....quota grassa tra due scarse..(in vendita live 1.2)
devilder...1.56....il fracese gioca contro il + scarso sulla terra
ancic...2.00
marrero...2.02..sicuramente superiore sulla terra
zheng..1.47....santangelo omai è un rottame
lisicki..1.83....vesina molto fuori forma
o.sanchez..2.8....quota grassa tra due scarse..(in vendita live 1.2)
chi non vince è un cretino....
(sergab.... ottobre 2007)
(sergab.... ottobre 2007)
-
robert de niro..
- Cicuta

- Messaggi: 1432
- Iscritto il: 07/01/2008 - 20:53
- Località: varazze, borghetto santo spirito,diano marina
-
robert de niro..
- Cicuta

- Messaggi: 1432
- Iscritto il: 07/01/2008 - 20:53
- Località: varazze, borghetto santo spirito,diano marina
-
CristianoRonaldo7
- Curaro

- Messaggi: 10804
- Iscritto il: 15/02/2006 - 21:55
- Località: roma
Messaggioda CristianoRonaldo7 » 26/05/2008 - 10:35
Il ciprione quasi a 3 lo danno. Valuterò le condizioni inziali , se non è indecente lo provo.
Mi dispiace andare contro gli italiani ma Seppi favorito con Ancic? e che mario gioco con la sinistra? ma cazzio posso capire la terra, ma Ancic su terra ci sa pure giocare. A roma l'ho visto in condizioni poco decenti con Kolia, ma quel giorno davydenko fece match eccezionale. sopra pari provo ancic.
oi prendo Minar contro quella specie di tennista, perchè io non so come definirlo , di Hernandez. Cioè io l'ho visto settimana scorsa con Benneteau: credo di non aver mai visto un giocatore ATP giocare in quel modo, una roba vietata ai minori,forse solo un pinocchio in gran spolvero raggiunge quei livelli. Rovesci steccati, dritti solo appoggiati, palle tagliate, 200 errori. Il secondo set poi è stato da censura. Addirittura mi pare che sul match point si sia ritirato, non son sicuro fosse match point ma di sicuro era il 5-1 al secondo per il bollito che aveva uno sguardo attonito. Si è ritirato perchè per fare un dritto da fermo è cascato su se stesso, una roba inspiegabile.
Va bè secondo me se l'altro non è più marcio di lui questa è una ottima giocata, e c'è pure bella quota 2.3
Mi dispiace andare contro gli italiani ma Seppi favorito con Ancic? e che mario gioco con la sinistra? ma cazzio posso capire la terra, ma Ancic su terra ci sa pure giocare. A roma l'ho visto in condizioni poco decenti con Kolia, ma quel giorno davydenko fece match eccezionale. sopra pari provo ancic.
oi prendo Minar contro quella specie di tennista, perchè io non so come definirlo , di Hernandez. Cioè io l'ho visto settimana scorsa con Benneteau: credo di non aver mai visto un giocatore ATP giocare in quel modo, una roba vietata ai minori,forse solo un pinocchio in gran spolvero raggiunge quei livelli. Rovesci steccati, dritti solo appoggiati, palle tagliate, 200 errori. Il secondo set poi è stato da censura. Addirittura mi pare che sul match point si sia ritirato, non son sicuro fosse match point ma di sicuro era il 5-1 al secondo per il bollito che aveva uno sguardo attonito. Si è ritirato perchè per fare un dritto da fermo è cascato su se stesso, una roba inspiegabile.
Va bè secondo me se l'altro non è più marcio di lui questa è una ottima giocata, e c'è pure bella quota 2.3
-
HeartBreakKid
- Caldi alla punta

- Messaggi: 1171
- Iscritto il: 04/07/2005 - 16:51
- Località: House of fun
Messaggioda HeartBreakKid » 26/05/2008 - 10:35
Giocano solo Oscarito 
I cretini sono sempre più ingegnosi delle precauzioni che si prendono per impedirgli di nuocere (8° corollario de La legge di Murphy).
Messaggioda Fizz » 26/05/2008 - 10:42
Buongiorno!
Voglio tifare senza pensare ai soldi
Seppi @1,99 BF (4/10)
Poi doppia
Wawrinka+Bolelli @2,02 SB (5/10)
Poi contro Filippo. Ho visto che c'è il precedente di Torino anno scorso fra i due, vinto dal nostro al terzo 6-2 dopo due tie-break. Con la condizione attuale Andujar si fa preferire (vabbè non dico nulla di nuovo).
Andujar @2,66 BF (4/10)
Infine seguo Pupi su Marrero, noto che su alcuni book è dato fava (tipo BaH @1,65)
Marrero @2,02 BF (4/10)
------------------------------------
ATP 2008 (da aprile): 14-0-12; +18,31 units netto xchange; 3,15 quota media
ATP L12: 4-0-8; Stk:1V; Overall tot:290-4-153
scommesse generale L20: 9-0-11
Voglio tifare senza pensare ai soldi
Seppi @1,99 BF (4/10)
Poi doppia
Wawrinka+Bolelli @2,02 SB (5/10)
Poi contro Filippo. Ho visto che c'è il precedente di Torino anno scorso fra i due, vinto dal nostro al terzo 6-2 dopo due tie-break. Con la condizione attuale Andujar si fa preferire (vabbè non dico nulla di nuovo).
Andujar @2,66 BF (4/10)
Infine seguo Pupi su Marrero, noto che su alcuni book è dato fava (tipo BaH @1,65)
Marrero @2,02 BF (4/10)
------------------------------------
ATP 2008 (da aprile): 14-0-12; +18,31 units netto xchange; 3,15 quota media
ATP L12: 4-0-8; Stk:1V; Overall tot:290-4-153
scommesse generale L20: 9-0-11
Ultima modifica di Fizz il 26/05/2008 - 10:47, modificato 1 volta in totale.
-
CristianoRonaldo7
- Curaro

- Messaggi: 10804
- Iscritto il: 15/02/2006 - 21:55
- Località: roma
Messaggioda CristianoRonaldo7 » 26/05/2008 - 10:43
robert de niro.. ha scritto:SEGNALO UN 1.40 CONTRO LA SALERNI
Sì ma chi è quella che gioca con lei che nonriesco neanche a leggere il nome?
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania
- Pronostici calcio sudamericano & CONCACAF
- Pronostici calcio africano
- Archivio Mondiali/Europei
- Mondiali Germania 2006
- Europei Austria/Svizzera 2008
- Mondiali South Africa 2010
- Europei Polonia/Ucraina 2012
- Confederations Cup 2013
- Mondiali Brasile 2014
- Fase a gironi
- Copa America 2016
- Europei Francia 2016
- Pronostici Confederations Cup 2017 | Scommesse
- Scommesse Mondiali Russia 2018
- Copa America 2019
- Copa America 2021 (Brasile)
- Euro 2020 (giugno-luglio 2021)
- Mondiali Qatar 2022
- Copa America 2024
- Europei Germania 2024
- Generale
- Discussioni generiche
- Scommesse Speciali (No Sport)
- TV & Radio
- Scommesse Finanziarie
- Poker Online
- Tornei Infobetting
- Fantafootball
- Cipsters
- Gestione scommesse, lavoro & tecnologia
- CTD/CED, Internet Point & Punti Remoti
- Betting Strategy | Sistemi scommesse
- Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
- Mobile Betting
- Out Topic
- Free Zone (sez. TheSaint1530)
- Archivio Raduni & Cene
- Service Forum
- Archivio Forum storici
- Hattrick Infobetting
- Bookmaker: Il forum analitico
- Betting Survivors
- Archivio Olimpiadi
- Olimpiadi Invernali 2010
- Olimpiadi Invernali 2006
- Olimpiadi 2004
- Olimpiadi 2008
- Olimpiadi 2012
- Pronostici e Scommesse Olimpiadi RIO 2016
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti








