Pagina 1 di 11

bar..."chardy"25 maggio

Inviato: 25/05/2008 - 10:54
da pupi1960
apro io il bar ....visto che ieri ha portato bene(tre su tre).....dedicandolo
a CHARDY....IL FURTO DEL GIORNO :roll:

Inviato: 25/05/2008 - 11:24
da doctordodo
No streaming per il Roland Garros' :cry: :evil:

Inviato: 25/05/2008 - 11:31
da tacito
anch'io dal negozio me lo chiedevo,nn trovo modo di vedere nulla
qualcuno dei maghetti di internet sa qualcosa,grazie?

Inviato: 25/05/2008 - 12:07
da jollyblu
su eurosport ivanovic e basta....anche yo in curva

Inviato: 25/05/2008 - 12:12
da solofognini
Chardy con prepotenza.
Bene benesova.
Dancevi perde un set ridicolo, e probabilmente il match.

Inviato: 25/05/2008 - 12:14
da jollyblu
vi apre totosì?

Inviato: 25/05/2008 - 12:14
da jollyblu
solofognini ha scritto:Chardy con prepotenza.
Bene benesova.
Dancevi perde un set ridicolo, e probabilmente il match.

l'ho lasciato sul set point :oops:

Inviato: 25/05/2008 - 12:18
da specola
tacito ha scritto:anch'io dal negozio me lo chiedevo,nn trovo modo di vedere nulla
qualcuno dei maghetti di internet sa qualcosa,grazie?

Allora bisogna scaricarsi e installare dal sito http://tvants.en.softonic.com/download
il software(gratis) TvAnts.. 8)
Fatto questo si va su http://www.myp2p.eu/broadcast.php?match ... art=sports
C'è il simbolo Eurosport fr, trovate 5 pallini verdi con scritto TvAnts(sono 5 canali), cliccate sul link e si aprirà  lo streaming live :wink:
Io sto vedendo Chardy/Gil
P.S. Ovviamente connessione veloce che deve supportare oltre 400 Kb/sec di bufering per lo streaming :wink:

Inviato: 25/05/2008 - 12:18
da antonello da messina
jollyblu ha scritto:vi apre totosì?


a me tranquillamente :wink:

Inviato: 25/05/2008 - 12:20
da AcademyofBetting
specola ha scritto:
tacito ha scritto:anch'io dal negozio me lo chiedevo,nn trovo modo di vedere nulla
qualcuno dei maghetti di internet sa qualcosa,grazie?

Allora bisogna scaricarsi e installare dal sito http://tvants.en.softonic.com/download
il software(gratis) TvAnts.. 8)
Fatto questo si va su http://www.myp2p.eu/broadcast.php?match ... art=sports
C'è il simbolo Eurosport fr, trovate 5 pallini verdi con scritto TvAnts(sono 5 canali), cliccate sul link e si aprirà  lo streaming live :wink:
Io sto vedendo Chardy/Gil
P.S. Ovviamente connessione veloce che deve supportare oltre 400 Kb/sec di bufering per lo streaming :wink:


Grandissimo!!! Grazieeeeeeee

Inviato: 25/05/2008 - 12:26
da solofognini
Chardy due set e break, lo sta ammazzando ma è lunga ancora.
Benesova set e due break, speriamo chiuda.
Dancevic sofferenza, si preannuncia match lungo e duro.

Inviato: 25/05/2008 - 12:39
da tacito
specola ha scritto:
tacito ha scritto:anch'io dal negozio me lo chiedevo,nn trovo modo di vedere nulla
qualcuno dei maghetti di internet sa qualcosa,grazie?

Allora bisogna scaricarsi e installare dal sito http://tvants.en.softonic.com/download
il software(gratis) TvAnts.. 8)
Fatto questo si va su http://www.myp2p.eu/broadcast.php?match ... art=sports
C'è il simbolo Eurosport fr, trovate 5 pallini verdi con scritto TvAnts(sono 5 canali), cliccate sul link e si aprirà  lo streaming live :wink:
Io sto vedendo Chardy/Gil
P.S. Ovviamente connessione veloce che deve supportare oltre 400 Kb/sec di bufering per lo streaming :wink:
grazie,trovato,buffereggia ogni tanto ma funza per ora :wink:

Inviato: 25/05/2008 - 12:41
da jollyblu
AcademyofBetting ha scritto:
specola ha scritto:
tacito ha scritto:anch'io dal negozio me lo chiedevo,nn trovo modo di vedere nulla
qualcuno dei maghetti di internet sa qualcosa,grazie?

Allora bisogna scaricarsi e installare dal sito http://tvants.en.softonic.com/download
il software(gratis) TvAnts.. 8)
Fatto questo si va su http://www.myp2p.eu/broadcast.php?match ... art=sports
C'è il simbolo Eurosport fr, trovate 5 pallini verdi con scritto TvAnts(sono 5 canali), cliccate sul link e si aprirà  lo streaming live :wink:
Io sto vedendo Chardy/Gil
P.S. Ovviamente connessione veloce che deve supportare oltre 400 Kb/sec di bufering per lo streaming :wink:


Grandissimo!!! Grazieeeeeeee

grazie mille :wink:

Inviato: 25/05/2008 - 12:45
da antonello da messina
antonello da messina ha scritto:
jollyblu ha scritto:vi apre totosì?


a me tranquillamente :wink:


ora neanche a me :( :?

Inviato: 25/05/2008 - 12:48
da Chomik
http://player.eurosport.de/

4.9 EUR, 4 campi live :wink: