Pagina 1 di 1
Inviato: 24/05/2008 - 08:36
da robert de niro..
con i ciucchi si fanno affari
Inviato: 24/05/2008 - 10:26
da pavel4
ragazzi, ma come mai non hanno quotato nadal-bellucci?... neanche 1.01 vale?
Inviato: 24/05/2008 - 10:50
da Top Gun
Inviato: 24/05/2008 - 10:57
da solofognini
Fogna-del Potro che quote ci sono?
Non mi si apre BF.
Comunque fogna al 80% non andrà ... Ma del potro è piu marcio di lui, piu glielo dico di provare e piu lui si tira indietro per non rischaire altri 3 mesi

Inviato: 24/05/2008 - 11:17
da robert de niro..
come sta fogna?