Pagina 1 di 2
bar "dei favoriti"
Inviato: 24/05/2008 - 10:44
da pupi1960
Inviato: 24/05/2008 - 11:18
da robert de niro..
hai preso tutti i favoriti!
Inviato: 24/05/2008 - 12:04
da Agassi
SODO MA GODO!!!
Inviato: 24/05/2008 - 13:08
da nonloso1982
Il russo è assurdo...Non è che vince Sodo, è che Youznhy non imbrocca nulla...
Inviato: 24/05/2008 - 13:10
da Agassi
SENZA SOFFRIRE MAI!!!
Inviato: 24/05/2008 - 13:15
da Agassi
E ADESSO IL CANNONE E' PRONTO AD ESPLODERE IL PUNTO DELLA PARITA'!! ALLEZ LA RUSSIA!! ALLEZ LA COPPA DELLE NAZIONI...IL TROFEO PIU' PRESTIGIOSO DELL'ANNO!!!
Inviato: 24/05/2008 - 13:37
da Agassi
Il Dritto di Igorone produce una potenza squassante...roba che quello di Nadal sembra una scorreggia....
LA SCOREGGIA DI MURCIA!!!
Inviato: 24/05/2008 - 13:53
da nonloso1982
3-0 Johansson,quindi,ora si farà battere???
Inviato: 24/05/2008 - 14:27
da pupi1960
Inviato: 24/05/2008 - 15:07
da Agassi
nonloso1982 ha scritto:3-0 Johansson,quindi,ora si farà battere???
Ma che dici??Ahahah....
Inviato: 24/05/2008 - 15:13
da rebnat
Agassi ha scritto:Il Dritto di Igorone produce una potenza squassante...roba che quello di Nadal sembra una scorreggia....
LA SCOREGGIA DI MURCIA!!!
ma Nadal non era di Maiorca ?
vedo che ti sta dando soddisfazioni Igorone !!
dai che ce lo tiriamo al rolando ! che può far benissimo!
Inviato: 24/05/2008 - 15:31
da CristianoRonaldo7
buongiorno a tutti
Inviato: 24/05/2008 - 15:52
da jollyblu
un po di bollito per il pome?
Inviato: 24/05/2008 - 15:56
da jollyblu
jollyblu ha scritto:un po di bollito per il pome?
forse meglio farsi la barba a restare puliti per il gr
Inviato: 24/05/2008 - 16:30
da CristianoRonaldo7
jollyblu ha scritto:jollyblu ha scritto:un po di bollito per il pome?
forse meglio farsi la barba a restare puliti per il gr
hai notato che roba? io ne sono uscito dopo il break. puzza di merda sta partita. Mi da fastidio giocare così. Bollito con un break di vantaggio si giocava tra 80 e 90. Bello