Pagina 1 di 3

Rolando 1 turno maschi

Inviato: 24/05/2008 - 08:16
da giuppy
Cilic 2.15 Pinna
non capisco perchè Haase sia fava!!!!!!!!!!!!!!


Andreev a mezzo mi sembra basso con Starace..... naturalmente bisogna tener d'occhio i marci DOC Gasquet,Gonzo,Canas,DelPotro,Lee,Hewitt

Inviato: 24/05/2008 - 11:49
da Trinità 
del potro 1.5 vola in lay...se le voci lo danno marcio e si considera che son 3 su 5....il tempo per uscire ci sarà  sicuramente :wink:

Inviato: 24/05/2008 - 11:53
da solofognini
Fogna è piu marcio de lui però.... :cry:

Inviato: 24/05/2008 - 12:16
da Trinità 
ma 1.50 del potro mai nella vita.... :finger:

Inviato: 24/05/2008 - 12:28
da robert de niro..
io vado sul fogna mi fido che sulla terra è tenace!

Inviato: 24/05/2008 - 12:41
da giankki
a prima vista direi Seppi e Nieminen

purtroppo devo andare a Ischia ann. di matrimonio
che palle.....

Inviato: 24/05/2008 - 13:46
da robert de niro..
seppi con ancic non l ha facile..

Inviato: 24/05/2008 - 14:23
da robygo
non so come stia Hewitt ma vederlo a 1.30 contro Mahout mi sembra fuori luogo....
io ci andrei contro...
cosa ne pensate?

Inviato: 24/05/2008 - 14:59
da Aleksej
Fognini dà  forfait, subentra Ouanna

http://www.fabiofognini.it/Default.aspx?pageid=page1

Inviato: 24/05/2008 - 15:15
da rebnat
Aleksej ha scritto:Fognini dà  forfait, subentra Ouanna

http://www.fabiofognini.it/Default.aspx?pageid=page1



OUANNA DIDDIO!!

Inviato: 24/05/2008 - 16:51
da solofognini
Errani 2.88 SJ ( sicuro bf è piu alto pure) è fuori dal mondo, contro Gisela Dulko!

Inviato: 24/05/2008 - 17:01
da psyduck
oggetto : ROLANDO PRIMO TURNO MASCHI


errani 2.88...sai qualcosa che io non so :P ?

(p.s cmq se ti piace, c'e 3.03 su bwin, e 3 su coral e 365)
ciauz

Inviato: 24/05/2008 - 17:31
da solofognini
Vabbè scusa oh ogni cosa che faccio non va bene.. scrivo de fogna malato--> devo andà  al bar.
Metto un prono ---> devo andà  su quello femminile.
E zio belin un po de flessibilità  :?
... visto che poi la errani ha l'aria del maschiacchio :shock: ( se me legge me se ncula :oops: )
Cmq oggi errani b knapp 6-1 3-1 in allenamento 8)

Inviato: 24/05/2008 - 17:41
da solofognini
Tsonga ritirato al 99% 8)

Inviato: 24/05/2008 - 17:59
da robert de niro..
6 un profeta!