Pagina 1 di 7

bar "feliciana"23/maggio

Inviato: 23/05/2008 - 10:11
da pupi1960
sono recidivo...........................
ma come fa a perdere da bolelli 1.92quota grassa..ieri ha rischiato contro kiefer oggi il gioco di rimmel non gli darà  scampo :roll:
p.s. a dopo x gli insulti :P

Inviato: 23/05/2008 - 10:19
da CristianoRonaldo7
Raga ormai non capisco più se li giocate davvero o se gli andate contro quando intitolate i bar :P

Inviato: 23/05/2008 - 10:39
da pupi1960
a parte ieri (che potevate pararvi) ultimamente a me porta bene..... :roll:
comunque per me lopez vince.. bole fa troppo la" fighetta "ultimamente
e poi contro un mancino dal gioco di attacco non avrà  il ritmo che lui predilige.......e a seconda come va la partita sicuramente si risparmierà  per il roland garros :roll: :P 8) :wink:

Inviato: 23/05/2008 - 10:51
da pupi1960
caxxxxxxxxxxxxxo...........quote già  invertite :evil: :evil: :evil: :evil:

Inviato: 23/05/2008 - 11:27
da CristianoRonaldo7
Asepttavo il pregara per prendere la piro ma non sono riuscito, allora l'ho presa ora a 115 sul 3-1 sperando di non ghiacciarle il set cazzio

Inviato: 23/05/2008 - 11:30
da jollyblu
vedo una super pironkova per ora.....da fondo campo tiene benissimo

Inviato: 23/05/2008 - 11:42
da CristianoRonaldo7
jollyblu ha scritto:vedo una super pironkova per ora.....da fondo campo tiene benissimo


dove la vedi?
cazzio come l'abbiamo ghiacciata!

Inviato: 23/05/2008 - 11:49
da jollyblu
streaming....cmq gioca bene veramente da fondo campo...qualche errore sottorete....ma si muove bene

Inviato: 23/05/2008 - 11:54
da CristianoRonaldo7
che palle però 5 palle break sprecate

Inviato: 23/05/2008 - 11:56
da jollyblu
il suo atteggiamento non mi piace.....ma le quote eran errate...match pari se non addirittura favorita

Inviato: 23/05/2008 - 12:03
da ThePiper
Jenkins rischia di qualificarsi per il Rolando :shock:

Inviato: 23/05/2008 - 12:14
da giankki
B R A N D S 3.65 DUE CICOGNE E MEZZO


E vaiiiiiiiiiiiiii

Inviato: 23/05/2008 - 12:19
da CristianoRonaldo7
che tie-break :evil:

Inviato: 23/05/2008 - 12:32
da ThePiper
Scagliera pesante di Jenkins 6-3 5-4 30-0 senza concedere palla break e controbreak :shock:

Edit: anche l'Hidalgo non scherza cmq :twisted:

Inviato: 23/05/2008 - 12:36
da CristianoRonaldo7
E sono 3!
Ogni volta che fa il break aspetto che tenga la servizia per coprirla e mi incula puntualmente porca mignotta!
Ora tiro il oc dalla finestra! :evil: