Pagina 1 di 7
bar "feliciana"23/maggio
Inviato: 23/05/2008 - 10:11
da pupi1960
sono recidivo...........................
ma come fa a perdere da bolelli 1.92quota grassa..ieri ha rischiato contro kiefer oggi il gioco di
rimmel non gli darà scampo
p.s. a dopo x gli insulti

Inviato: 23/05/2008 - 10:19
da CristianoRonaldo7
Raga ormai non capisco più se li giocate davvero o se gli andate contro quando intitolate i bar

Inviato: 23/05/2008 - 10:39
da pupi1960
Inviato: 23/05/2008 - 10:51
da pupi1960
Inviato: 23/05/2008 - 11:27
da CristianoRonaldo7
Asepttavo il pregara per prendere la piro ma non sono riuscito, allora l'ho presa ora a 115 sul 3-1 sperando di non ghiacciarle il set cazzio
Inviato: 23/05/2008 - 11:30
da jollyblu
vedo una super pironkova per ora.....da fondo campo tiene benissimo
Inviato: 23/05/2008 - 11:42
da CristianoRonaldo7
jollyblu ha scritto:vedo una super pironkova per ora.....da fondo campo tiene benissimo
dove la vedi?
cazzio come l'abbiamo ghiacciata!
Inviato: 23/05/2008 - 11:49
da jollyblu
streaming....cmq gioca bene veramente da fondo campo...qualche errore sottorete....ma si muove bene
Inviato: 23/05/2008 - 11:54
da CristianoRonaldo7
che palle però 5 palle break sprecate
Inviato: 23/05/2008 - 11:56
da jollyblu
il suo atteggiamento non mi piace.....ma le quote eran errate...match pari se non addirittura favorita
Inviato: 23/05/2008 - 12:03
da ThePiper
Jenkins rischia di qualificarsi per il Rolando

Inviato: 23/05/2008 - 12:14
da giankki
B R A N D S 3.65 DUE CICOGNE E MEZZO
E vaiiiiiiiiiiiiii
Inviato: 23/05/2008 - 12:19
da CristianoRonaldo7
che tie-break

Inviato: 23/05/2008 - 12:32
da ThePiper
Scagliera pesante di Jenkins 6-3 5-4 30-0 senza concedere palla break e controbreak
Edit: anche l'Hidalgo non scherza cmq

Inviato: 23/05/2008 - 12:36
da CristianoRonaldo7
E sono 3!
Ogni volta che fa il break aspetto che tenga la servizia per coprirla e mi incula puntualmente porca mignotta!
Ora tiro il oc dalla finestra!
