Pagina 1 di 11
bar" GIMENO TRAVER"22/MAGGIO
Inviato: 22/05/2008 - 09:20
da pupi1960
Inviato: 22/05/2008 - 10:39
da CristianoRonaldo7
Ma la Petrova come agisce?

Inviato: 22/05/2008 - 10:50
da nonloso1982
Ciao a tutti,è un pò che vi seguo,ma non ho mai postato nulla perchè mi ritengo ancora abbastanza incompetente...
Seguivo anch'io la Petrova,ma come si fa a farsi recuperare dal 5-1 e poi perdere il tie a zero???
E per giunta riportarsi subito sul 3-0 nel secondo set...mah..
Inviato: 22/05/2008 - 10:53
da CristianoRonaldo7
Renata ma oggi che la nadiona ha tirato fuori il marcio tutto insieme non le sei andato contro?
AL tie io qualcosa ho dato visto che volevano la petrova alle quote di partenza dopo che l'inerzia del set era tutta dalla parte della muratora. Infatti 7-0 al tie, ma praticamente non ho fatto manco in tempo a mettermi comodo che la nadiona ha ripreso a macinare punti... cmq almeno il rosso non c'è, però mi rode non vorrei finisse in canter.

Inviato: 22/05/2008 - 10:55
da Mello
Andamento allucinante...

Inviato: 22/05/2008 - 11:30
da CristianoRonaldo7
Mello ha scritto:Andamento allucinante...

si ma ora mi rode il culo. al 30 sul 2-2 del terzo si da via
Inviato: 22/05/2008 - 11:32
da pupi1960
La chan......se continua così finisce domani

Inviato: 22/05/2008 - 11:35
da CristianoRonaldo7
Non molla la cicciona speriamo non molli neanche l'altra

Inviato: 22/05/2008 - 11:42
da pupi1960
pupi1960 ha scritto:La chan......se continua così finisce domani

appena parlo......break contro

Ma quanti anni ha la giapponese .......non ne posso più di vederla

Inviato: 22/05/2008 - 11:45
da CristianoRonaldo7
edit vantaggio muradova
Inviato: 22/05/2008 - 11:46
da CristianoRonaldo7
game muradova da 15 - 40.
Inviato: 22/05/2008 - 11:57
da pupi1960
Mitica chan.........adesso finiscila
Inviato: 22/05/2008 - 12:01
da CristianoRonaldo7
GSM muratora.
Se mi fossi fermato alla giocata iniziale e fossi andato a farmi una bella cagata adesso tornavo ed era meglio
Inviato: 22/05/2008 - 12:18
da ThePiper
Comunque gli italiani hanno tutti i difetti del mondo, ma Starace e Bolelli fanno delle palle corte allucinanti...

Inviato: 22/05/2008 - 12:26
da CristianoRonaldo7
sisifo al 20 con Starace. Esagerati. Ok che Starace ha peoneggiato, ma sisifo nel primo match era impresentabile. a 6 un pò di Staraci lo prendo