Pagina 1 di 1
Atp-Wta 22 Maggio 2008
Inviato: 22/05/2008 - 00:11
da giankki
Oggi
O.Hernandez 2.35 Pinna con decisione 5 puglie
Simona Ventura 3.51 Pinna
kunitsyn dopo il paccotto di ieri ha gia' vinto
il nano devono spararlo per perdere da Ginepraio
saluti agli amici di Savona e a Magia, anche se non merita citazioni per il periodo.

Inviato: 22/05/2008 - 00:36
da Agassi
Gato numero 1
Inviato: 22/05/2008 - 00:47
da antonello da messina
anche questa nn male
agassi cosa dice in quello che hai postato tu?

Inviato: 22/05/2008 - 01:03
da Agassi
Sono in vena malinconica......il piu' bel colpo(con espressione annessa)mai visto al RG
ttp://www.?v=q_IXZUEwh ... re=related
Inviato: 22/05/2008 - 09:16
da pupi1960
oggi gioco solo
gimeno traver..2.28(bf)ottima quota
AGGIUNGO......LA
chan..2.08in ottimo ordine

Inviato: 22/05/2008 - 11:07
da fonz
la biscionatura imponente di younes sembra aver tramortito scalleri prima ancora di scendere in campo... mani forti su bf!
giocato anche Gimeno e un cip di Frocius a quota ormai andata ( 1,65)
saluti
Inviato: 22/05/2008 - 11:10
da Agassi
IGORONE COL CANNONE!!!!
Inviato: 22/05/2008 - 11:13
da CristianoRonaldo7
Io invece prendo liubicic a 90. Mi sembra quota esagerata per lui . Insomma la terra e tutto quello che volete, Liubicic si deve ritrovare ma col travello ci son 10 categorie di differenza.
Poi a 93 prendo Calleri contro minchialunga. QUi ci sono 10 anni di differenza, Calleri se sta bene tira sulle righe e minchialunga nel turno precedente secondo me ha vinto solo per la dabbenaggine di pinocchio
Poi prendo a 2.38 la Pennetta contromedina garrigues. ANabel l'ho vista piangere e scagliare a Roma contro la kirilenko, e non mi è piaciuta. La pennetta sta andando bene nel periodo, non è facile trovarla sfava con giocatrici del suo livello, quindi oggi la appoggio sperando di non pentirmene.
Ace Ventura a 3.4 con Tsonga si può provare. Visto che siamo su terra, ed Ace Vnetura dovrebbe far match un pò più sostanzioso di quello che ha fatto ieri l'amico di Agassone. Io credo che un buon terraiolo in giornata con Tsonga ci vince su terra, basta non appoggiargli niente sul dritto ed è fatta.
Inviato: 22/05/2008 - 11:19
da Agassi
Chi e' il mio amico?
Igorone avanti 5-0 con Kohl e lo fanno sfavorito....non so i conti della coppa per passare o no...ma a maggior ragione ricordatevi che il tedesco e' un bel perdente..
Inviato: 22/05/2008 - 11:32
da king78
il marocchino vince sicuro.. preso ieri a 2.44 ...calleri è piu stupido de me
Inviato: 22/05/2008 - 11:57
da rebnat
si anche a me piace Younes , più che altro perchè è il suo evento e poi non dovrebbe essere atteso e quindi con magari con la testa al Roland Garros, dove vincere un paio di match per scaglieri equivarrebe ad Prix Hassan qualsiasi
poi ho Melzer ma è già iniziata purtroppo per voi
poi sto asserragliato alla Pironkova che c'è sotto 40 di una roba per me vicina nonostante i precedenti non incoraggianti,
poi pure a davydenko contro il gigante Isner , che secondo me sta maturando è col suo spessore onserve potrebbe complicargli il match al russo, altro che dovrebbe avere la testa al Rolando e non a girare con l'ombrello per i laghetti austriaci
poi Staraci sopra quattro contro Ninello , mah se s'impegna il nobile vale molto meno , gli dò un pò di fiducia
Inviato: 22/05/2008 - 12:11
da ThePiper
Avevo messo stanotte un millino a 1.75(anche in ottica trade) sperando che abbinassero in lay qlc di scaglieri mi hanno preso la bellezza di 5 euro

... vabbe giocata fatta solo perchè giocano sempre contro scaglieri... alle quote attuali prenderei l'argentino tutta la vita, Younes visto peggio che a Monaco e contro Hrbaty ha vinto principalmente per la dabbenagine sua e per la meravigliosa seconda dello slovacco... L'unico scenario in cui potrebbe vincere secondo me è la continua ricerca del telone da parte di scaglieri o un regalo da parte del re del Marocco(cose nemmeno tanto improbabili)

. Prendo Calleri a 1.93
Stessa cosa per Ljubone sarà anche marcio ma Gimeno sembrava avesse già perso con Eschauer, le categorie sono diverse... Preso Ljubone a 1.90
Anche Berdych col cane marcio potrebbe essere crema ma qui bisogna vedere un po' la situazione dei gironi
Inviato: 22/05/2008 - 17:41
da robert de niro..
a pupi hai fallato il pronostico!
Inviato: 22/05/2008 - 18:26
da pupi1960
robert de niro.. ha scritto:a pupi hai fallato il pronostico!
no le ho presi tutti e due .....gimeno l'ho venduto a 1.24 pari guadagno ovviamente.....l'avevo dichiarato prima della partita

la donna ha vinto 64 62