Pagina 1 di 10

20 maggio -tennisbar

Inviato: 20/05/2008 - 11:09
da grande kauna
:P

Inviato: 20/05/2008 - 11:18
da grande kauna
gallovits partita forte subito 2-0.....daje Edinaaaaaaaaaaaaaa

Inviato: 20/05/2008 - 11:22
da grande kauna
3-0 facile la Vaku impresentabile

Inviato: 20/05/2008 - 11:39
da blow
grande kauna ha scritto:3-0 facile la Vaku impresentabile



siiiiiiii...impresentabile davvero ,abbiamo già  vinto ,sto contando già  i soldi


finalmente una facile...ci voleva proprio

Inviato: 20/05/2008 - 11:49
da blow
brk facile...che vi avevo detto? ormai è nadata,è fatta ,nulla può cambiare ...il finale è scontato 6.1 6.1

Inviato: 20/05/2008 - 12:03
da Mello
Infatti ritiro....riuscite a ghiacciare l'universo.

Inviato: 20/05/2008 - 12:10
da jonch
http://service.it-wms.com/poertschach1/index.html

è bellissimo il worthersee immerso nella sua nuvolaglia..escluso che oggi giochino,domani qualche rado sprazzo di non pioggia,sto torneo lo finiscono a ferragosto ,fossi in ancic che attende da domenica li manderei a cagare

mello non tutte le ghiacciate son vere,alcune son tentativi disperati

Inviato: 20/05/2008 - 12:24
da jollyblu
dicono oggi alle 3pm

Inviato: 20/05/2008 - 12:39
da rebnat
CAGLA!!!

Inviato: 20/05/2008 - 13:33
da ThePiper
Direi ottimo inizio di Patience :roll: :roll:

Inviato: 20/05/2008 - 13:41
da CristianoRonaldo7
Staraci gioca bene.... nel primo set ha dato il fritto... bravo :evil:

Inviato: 20/05/2008 - 14:12
da pupi1960
sono entrato live su starace..... sul 5 a 1 e ovviamente e già  5 a 3 :evil:

Inviato: 20/05/2008 - 14:22
da Chomik
pupi1960 ha scritto:sono entrato live su starace..... sul 5 a 1 e ovviamente e già  5 a 3 :evil:


:shock:
:?
:shock:

Inviato: 20/05/2008 - 14:23
da pupi1960
5 pari italiano di merda................. :evil:

Inviato: 20/05/2008 - 14:24
da CristianoRonaldo7
5-4 doppio fallo ecc ecc

e io che stavo aspettando che diventasse fava :oops: