Pagina 1 di 10
20 maggio -tennisbar
Inviato: 20/05/2008 - 11:09
da grande kauna
Inviato: 20/05/2008 - 11:18
da grande kauna
gallovits partita forte subito 2-0.....daje Edinaaaaaaaaaaaaaa
Inviato: 20/05/2008 - 11:22
da grande kauna
3-0 facile la Vaku impresentabile
Inviato: 20/05/2008 - 11:39
da blow
grande kauna ha scritto:3-0 facile la Vaku impresentabile
siiiiiiii...impresentabile davvero ,abbiamo già vinto ,sto contando già i soldi
finalmente una facile...ci voleva proprio
Inviato: 20/05/2008 - 11:49
da blow
brk facile...che vi avevo detto? ormai è nadata,è fatta ,nulla può cambiare ...il finale è scontato 6.1 6.1
Inviato: 20/05/2008 - 12:03
da Mello
Infatti ritiro....riuscite a ghiacciare l'universo.
Inviato: 20/05/2008 - 12:10
da jonch
http://service.it-wms.com/poertschach1/index.html
è bellissimo il worthersee immerso nella sua nuvolaglia..escluso che oggi giochino,domani qualche rado sprazzo di non pioggia,sto torneo lo finiscono a ferragosto ,fossi in ancic che attende da domenica li manderei a cagare
mello non tutte le ghiacciate son vere,alcune son tentativi disperati
Inviato: 20/05/2008 - 12:24
da jollyblu
dicono oggi alle 3pm
Inviato: 20/05/2008 - 12:39
da rebnat
CAGLA!!!
Inviato: 20/05/2008 - 13:33
da ThePiper
Direi ottimo inizio di Patience

Inviato: 20/05/2008 - 13:41
da CristianoRonaldo7
Staraci gioca bene.... nel primo set ha dato il fritto... bravo

Inviato: 20/05/2008 - 14:12
da pupi1960
sono entrato live su starace..... sul 5 a 1 e ovviamente e già 5 a 3

Inviato: 20/05/2008 - 14:22
da Chomik
Inviato: 20/05/2008 - 14:23
da pupi1960
5 pari italiano di merda.................

Inviato: 20/05/2008 - 14:24
da CristianoRonaldo7
5-4 doppio fallo ecc ecc
e io che stavo aspettando che diventasse fava
