Pagina 1 di 2
atp - wta Martes20
Inviato: 19/05/2008 - 22:24
da rebnat
mi prendo deciso Sergione Roitman sopra 3 contro Robin Haase.
mi pare divario eccessivo onclay
conterà in parte il ranking ma Sergione va trattato con cautela e poi è terraiolo.
e poi chi cazz'è Haase ?
ma vuoi mettere Sergione Roitman!
altra categoria!
poi oggi in austria lì dove fanno il torneo ha piovuto.
domani penso campi pesanti e Sergione sà il fatto suo
ho fatto bene ?
voi che ne dite ?
poi a Istanbul glielo appoggio a tutte le le turke se c'è quota
che vedo match torbidi
un occhio sicuro per il mio amato Teimurazzo , che non sanno chi stanno giocando!
Inviato: 19/05/2008 - 23:23
da antonello da messina
Inviato: 19/05/2008 - 23:46
da Agassi
Giocano al 70% uno che in Europa sul rosso non ha mai giocato: Johnny Isner...l
Vagnozzi niente di che ma si e' qualificato...dovrebbe valere 70% lui.
Domani vediamo come si assesta il mercato
Inviato: 20/05/2008 - 00:47
da solofognini
Agassi ha scritto:Giocano al 70% uno che in Europa sul rosso non ha mai giocato: Johnny Isner...l
Vagnozzi niente di che ma si e' qualificato...dovrebbe valere 70% lui.
Domani vediamo come si assesta il mercato
Dai agassò... parliamo di vagnozzi sempre eh...
Detto ciò io passerei, ma 70% Vagnozzi mai nella vita

Inviato: 20/05/2008 - 00:57
da solofognini
Du giocate me le sento col cuore... ma visto il periodo...
Oltre a Roitman a 3, secondo de HAJEK è una crema mai vista in natura. Ljubo l'ho seguito da vicino queste settimane.. ragazzi, è cotto

Hajek mi ha detto Fabbiano che è tornato alla grande e di rovescio fa ciò che vuole. Prendo la freschezza di Jan, contro la pesantezza ormai dei movimenti di Ivan. Aggiungiamoci un campo pesantissimo.
1.27 non esiste proprio!!!
Ah, per evitare poi che mi si venga a fare battutine sul seguito da vicino...

.. l'ho seguito per motivi logistici
Ovviamente poi ci stà che vince ci mancherebbe, ma vedendolo mi sembra veramente alle corde ( pochi giorni dopo perse al foro con darcis

)
Inviato: 20/05/2008 - 05:40
da giankki
CHIEDO AGLI ESPERTI:
PERCHE' SIMON HA FATTO LE QUALI A CASABLANCA PUR ESSENDO NEL RANKING 35 ????????????????????????????????
Inviato: 20/05/2008 - 08:54
da Mello
Tra le fanciulle appoggio la Dokic, è in striscia, magari vuol fare bene sul serio, l'altra è una pastorotta e niente più, a mio parere come classe non c'è partita...da monitorare la Srebotnik ritirata a Roma per una gastroenterite, la Lisicki è comunque giocatrice in progresso e la quota vale il tentativo, poi in doppietto prendo la Chvojkova sulla sconosciuta turca Ozgen che sulla terra ha un record davvero mediocre e la Gallovits sulla Vakulenko apparsa ancora molto indietro dopo l'infortunio. Doppietto intorno a 2.50.
Tra i maschi, in Austria prendo anche io Vagnozzi, più per la poca adattabilità di Isner alla terra/palude, e per lo stesso motivo preferisco da sfava Kunitsyn che viene da un buon challenger su Pesciolino fuor d'acqua.
Iniziano anche le qualificazioni a Parigi, ma per ora poco o nulla da periziare...
Inviato: 20/05/2008 - 09:28
da jonch
a occhio pure oggi sul ridente worthersee sarà dura giocare
Current Nearest Observations:
heavy rain 12°C
N (2 mph)
http://www.bbc.co.uk/weather/5day.shtml?world=4492
klagenfurt dista 13 km,x la cronaca
http://www.ilmeteo.it/portale/meteo-eur ... B6rtschach
Inviato: 20/05/2008 - 10:23
da Top Gun
giankki ha scritto:CHIEDO AGLI ESPERTI:
PERCHE' SIMON HA FATTO LE QUALI A CASABLANCA PUR ESSENDO NEL RANKING 35 ????????????????????????????????
Perchè non si è iscritto per tempo al torneo e non ha ricevuto una wild card dagli organizzatori...

Inviato: 20/05/2008 - 10:30
da fonz
presi Vagnozzi 2,1 bwin ( era 2.45 ieri sera e ho guardato inerme la quota...) un po' di margine ancora c'è.
Kunystin 1.9 totosi .da comparazione vedo pari sporting bet e 1,91 b365...ma non danno. bwin 1.98 fittizio( 10 euro)
preso Sodo con molte riserve 1.82, quota sempre bwin ( qui mi han dato)
e poi due lire di hajex quote varie tra 4.5 e 4.25, tentativo.
piace anche youznhy

ma la quota è scappata
ciao!
Inviato: 20/05/2008 - 10:31
da Top Gun
Inviato: 20/05/2008 - 11:15
da giankki
fonz perche' ti piace sodo ?
io ho giocato Berd ma solo per mia convinzione e poi perchè l'ho visto nella partita vinta con Blake. Sodo come caratteristiche di gioco su questa superfice lo vedo molto vicino al gioco di Blake, e poi non penso che Berd le perda tutte dopo il rientro. Ciao
Hajek stamane giocato solo un 100 a 470 Pinna
Inviato: 20/05/2008 - 11:19
da Agassi
Intanto Vagnozzi passa giustamente favorito...
Se si giochera' si giochera' su un campo lentissimo e Johnatan lo vedo sempre peggio

Inviato: 20/05/2008 - 11:21
da fonz
sodo lo scorso anno a montecarlo giocò benissimo con berdych prima di subire mi pare un parziale di 10 giochi a zero e scagliare come solo lui sa fare secondo e terzo set...
berdych con safin mi è parso semovibile piu del solito... insomma è una partita vicina ma lo svedese mi sembra arrivare piu rodato...
si parla comunque di una semi-esibizione quindi non è che ci sia molto da disquisire...
tiro di piu per hajek

Inviato: 20/05/2008 - 11:26
da giankki
In Austria non si gioca prima delle 15