Pagina 1 di 1

Periodi sì, periodi no

Inviato: 19/05/2008 - 17:29
da solofognini
Solo a me succede che le scommesse vanno a "Periodi" ?
L'alternanza di risultati è normale, si vince e si perde... Ma a me capita raramente che ci sia una vera alternanza nel senso vinco-perdo vinco-perdo...

Capitano dei veri e propri periodi in cui va TUTTO storto, e periodi in cui va TUTTO dritto, tanto che a volte spererei di perdere qualcosa, perchè dico a me stesso: "madonna che culo che ho!"

E periodi in cui proprio ne spari 10-15 senza prenderne 1 che sia 1... entri sul 3-3, finisce 6-3 per l'altro... non copri perche non puoi, e perdi... non copri perche nn sei a casa, perdi. Copri, e sprechi soldi.

Vuoi giocare tizio, non si apre bf.. tizio vince... ti incazzi, giochi tutto su caio il match dopo, perdi.

E questo è il mio periodo attuale, non ne va bene 1.. na cosa assurda!!!
Ci so periodi in cui invece mi spavento da solo, che sto proprio in fiducia, che manco controllo... banco al mezzo na partita che mis ento proprio, manco guardo il risultato, già  so che è vinta... infatti poi la prendo... serie assurde, guadagni assurdi in cui poi ritiro subito qualcosa, per far fronto poi ai periodi di carestia...

Pure a voi va così a periodi o sò io che nn so capace e gioco male? Voi restate sempre a galla???
Io boh, ci so periodi in cui vinco vinco e ritiro, periodo in cui verso ogni 3 giorni che nn gira un belin e mi innervosisco come un cane!!!

Che devo fa, Agassi tipo vince sempre..., io mai :cry:

Inviato: 19/05/2008 - 17:37
da bollettaman
non ti preoccupare non sei il solo ad essere preso di mira da questi "cicli".....,se ti confronti con altri giocatori vedrai che ci sono x tutti sti periodi,l'importante è non tentare di superarli a botte di depositi e di giocate che in periodi sereni non avresti manco pensato di fare.... ma lasciando fare al tempo che ti darà  nuovamente la possibilità  di tornare in carregiata.

Inviato: 19/05/2008 - 17:53
da solofognini
grazie bolletta :cry:

Ma perchè se li apre un hellas sti topic diventano popolati, li apre un peonello come me e nn se li ncula nessuno? :cry:

Scusate se non sò Agassi eh :cry:

Inviato: 19/05/2008 - 17:58
da fonz
nessuno crede che tu possa avere dei periodi postivi :D

Inviato: 19/05/2008 - 18:00
da Mello
Ciao, non ti preoccupare, direi che i periodi sì e quelli no fanno parte della vita bettistica, puoi verificare tu stesso su Bettingchallengers.com , nella voce "Stats" in basso a sinistra, i miei ultimi 3 anni. Però il 2008 mi sembra un anno buono per il gioco che hai (sfava)...strano che tu non sia sopra.

:wink:

Inviato: 19/05/2008 - 18:02
da pennellone
anche a me succedono questi periodi
non avendo un tubo da fare :!: faccio solo scommesse :oops:
mi son posto questa regola, continuo a giocare finchè vinco
alla prima persa, stacco pc e vado a giro, altrimenti mi azzero matematicamente (non ho controllo)o forse non mi piace perdere :P

Inviato: 19/05/2008 - 18:02
da NewDiamon
capitano a tutti tranquillo...io e clatante davvero ho perso per il lecce e per l'avellino in cmapionato una sacco di soldi...(per le mie finanze dico)

poi mi giocai tuttoin live su un giocatore a tennis non dico chi perchè aveva vinto il primo set vedevo la partita stava 3-1 nel secondo e mi va aperdere il secondo set e il terzo...e nel tennis tra amburgo e roma...mamma mia che smacchi...

solo qualche colpo a caso sui punti secchi dei tennisti...e seppia mi ha fatto magari recuperare un po'...ma vedi se andava male anche lui...a quest'ora pensavo di mettermi nell'acqua benedetta :-P

Inviato: 19/05/2008 - 18:10
da solofognini
Mello ha scritto:Ciao, non ti preoccupare, direi che i periodi sì e quelli no fanno parte della vita bettistica, puoi verificare tu stesso su Bettingchallengers.com , nella voce "Stats" in basso a sinistra, i miei ultimi 3 anni. Però il 2008 mi sembra un anno buono per il gioco che hai (sfava)...strano che tu non sia sopra.

:wink:


;)

Sono sopra, come detto avevo infilato dei buoni mesi intorno febbraio.marzo e ritirato qualcosa... ora però in due setitmane quasi sono stato costreto a reinvestire diciamo piu del 70% del ritirato. Resto ancora sopra, ma ho già  limato tutto :cry: Il fatto è che inizio bene, bancando magari poco e riesco a fare tante vincite di poco conto però. Poi quando decido di salire di stake, inizia la strage... e quindi ci si mette poco poi a rimangiarsi tutto... e poi come sai, entra in gioco il voler recuperare subito tutto.. e li è la fine.. in pochi giorni ti giochi guadagni ( modesti) di 3 mesi... quando è così l'unica cosa è la pausa, e ripartire con umiltà  con poco, per il solo gusto di giocare.
Invece ora io non ho gusto del giocare, ma ho voglia di vincere e questo è sbagliato, visto lo spirito con cui di solito affronto io le scommesse ( il divertimento)

:wink:

Inviato: 19/05/2008 - 18:14
da solofognini
fonz ha scritto:nessuno crede che tu possa avere dei periodi postivi :D


:D ... Non hanno tutti i torti, vista la testa che me ritrovo... :cry:

Inviato: 19/05/2008 - 22:28
da jollyblu
a ferrè capita capita ancor oggi non capisco il perkè....anzi lo so, ho fissato regole da seguire che mi tengono a galla ....ma purtroppo quando vedo una quota che mi piace non resisto....la mandragata per me è tutto

Inviato: 19/05/2008 - 22:38
da Top Gun
fonz ha scritto:nessuno crede che tu possa avere dei periodi postivi :D


:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Inviato: 19/05/2008 - 22:44
da danz10
Fogna dammi retta inizia a tradare ma ricordati anche se non mi dovessi ascoltare che il tutto sta nella disciplina!!!! piuttosto pensa a giocare a tennis,quando il prossimo IB che quello del foro è saltato? GO GO GO :D !

Inviato: 19/05/2008 - 23:18
da solofognini
Grazie a tutti dei consigli :cry:

Per L'IB OPEN, Danz, io sono sempre disponibile 8)