Pagina 1 di 3

Interimovic-bar del 19 maggio

Inviato: 19/05/2008 - 12:06
da grande kauna
amala....

Inviato: 19/05/2008 - 12:20
da STEEV
è una gioia infinita ... :P

Inviato: 19/05/2008 - 12:24
da bacchino
non è mai bello chiedere ma TU, Grande Mello (lisciatina d'obbligo) ... sai qualcosa delle dirette TV di questa settimana, chè ci avrei un poco di tempo libero?
ossequi e ringraziamenti

Inviato: 19/05/2008 - 12:24
da Agassi
Purtroppo ha perso all'ultimo di quali a Istambul Maria Shapatava..una di cui sentiremo parlare presto.

Oggi sento che Florian interrompe la striscia :P
Del resto lui e' un campione..non puo' mica fare la fine di Spadino Spadea :P

Inviato: 19/05/2008 - 12:27
da tacito
Agassi ha scritto:Purtroppo ha perso all'ultimo di quali a Istambul Maria Shapatava..una di cui sentiremo parlare presto.

Oggi sento che Florian interrompe la striscia :P
Del resto lui e' un campione..non puo' mica fare la fine di Spadino Spadea :P
floriano l'avevo visto,ho anche visto dei gran Rit. vicino al suo prestigioso nome

Inviato: 19/05/2008 - 12:30
da Agassi
tacito ha scritto:
Agassi ha scritto:Purtroppo ha perso all'ultimo di quali a Istambul Maria Shapatava..una di cui sentiremo parlare presto.

Oggi sento che Florian interrompe la striscia :P
Del resto lui e' un campione..non puo' mica fare la fine di Spadino Spadea :P
floriano l'avevo visto,ho anche visto dei gran Rit. vicino al suo prestigioso nome


I rit. sono dovuti a scoppiamenti di Cervice....non ne puo' piu'....fisicamente e' tonico....ma le scimmie urlatrici gli rimbombano nel gheriglio di noce.......se trova un modo per farle uscire ritorna competitivo....
Stiamo parlando del due volte finalista di Sopot.....mica bocchini :P

Inviato: 19/05/2008 - 12:43
da ALEXEEV
bacchino ha scritto:non è mai bello chiedere ma TU, Grande Mello (lisciatina d'obbligo) ... sai qualcosa delle dirette TV di questa settimana, chè ci avrei un poco di tempo libero?
ossequi e ringraziamenti



Non sono il grande Mello :P provo ad aiutarti lo stesso,pero'.
Il torneo austriaco viene trasmesso da ORF SPORT e da ORF 1(CHE TRASMETTE DALLE 13.00 ALLE 15.05).

Per il Marocco,vai qui direttamente:

http://www.arryadia.com/mtt/2008/atp2008/accueil.php3


salus

Inviato: 19/05/2008 - 12:58
da santopadre
ALEXEEV ha scritto:
bacchino ha scritto:non è mai bello chiedere ma TU, Grande Mello (lisciatina d'obbligo) ... sai qualcosa delle dirette TV di questa settimana, chè ci avrei un poco di tempo libero?
ossequi e ringraziamenti



Non sono il grande Mello :P provo ad aiutarti lo stesso,pero'.
Il torneo austriaco viene trasmesso da ORF SPORT e da ORF 1(CHE TRASMETTE DALLE 13.00 ALLE 15.05).

Per il Marocco,vai qui direttamente:

http://www.arryadia.com/mtt/2008/atp2008/accueil.php3


salus


Il torneo marocchino si potrà  seguire anche su betfair,come la world team cup :wink: .

Buona giornata a tutti :D

Inviato: 19/05/2008 - 13:51
da bacchino
ALEXEEV ha scritto:
bacchino ha scritto:non è mai bello chiedere ma TU, Grande Mello (lisciatina d'obbligo) ... sai qualcosa delle dirette TV di questa settimana, chè ci avrei un poco di tempo libero?
ossequi e ringraziamenti



Non sono il grande Mello :P provo ad aiutarti lo stesso,pero'.
Il torneo austriaco viene trasmesso da ORF SPORT e da ORF 1(CHE TRASMETTE DALLE 13.00 ALLE 15.05).

Per il Marocco,vai qui direttamente:

http://www.arryadia.com/mtt/2008/atp2008/accueil.php3


salus


ancor + grande!!!! :D

Inviato: 19/05/2008 - 13:57
da Mello
La Dusseldorf Cup invece su WDR w DSF dalle 12.30 alle 18.30 :wink:

Il torneo austriaco anche su TW1

Inviato: 19/05/2008 - 14:17
da il_mazzo
scusate è, ma perchè la PIN è sotto 2-1 e paga 1.60? (quando in partenza era a 1.80)


??


io ho bancato

Inviato: 19/05/2008 - 14:36
da pupi1960
grande inizio di gulbis :P ......o pessimo inizio della seppia :roll: :D

Inviato: 19/05/2008 - 14:39
da pupi1960
GULBIS..................è UN MASSACRO :P :P :P

Inviato: 19/05/2008 - 15:17
da bacchino
Mello ha scritto:La Dusseldorf Cup invece su WDR w DSF dalle 12.30 alle 18.30 :wink:

Il torneo austriaco anche su TW1


grazie anche a te Mello. e sempre forza Bologna che siamo li

Inviato: 19/05/2008 - 15:38
da solofognini
Pupi non me gufà  gulbis :twisted:

seppi ormai è in partita e sarà  durissima!!