Interimovic-bar del 19 maggio
Inviato: 19/05/2008 - 12:06
amala....
Forum sulle scommesse sportive
https://www.infobetting.com/forum/
floriano l'avevo visto,ho anche visto dei gran Rit. vicino al suo prestigioso nomeAgassi ha scritto:Purtroppo ha perso all'ultimo di quali a Istambul Maria Shapatava..una di cui sentiremo parlare presto.
Oggi sento che Florian interrompe la striscia![]()
Del resto lui e' un campione..non puo' mica fare la fine di Spadino Spadea
tacito ha scritto:floriano l'avevo visto,ho anche visto dei gran Rit. vicino al suo prestigioso nomeAgassi ha scritto:Purtroppo ha perso all'ultimo di quali a Istambul Maria Shapatava..una di cui sentiremo parlare presto.
Oggi sento che Florian interrompe la striscia![]()
Del resto lui e' un campione..non puo' mica fare la fine di Spadino Spadea
bacchino ha scritto:non è mai bello chiedere ma TU, Grande Mello (lisciatina d'obbligo) ... sai qualcosa delle dirette TV di questa settimana, chè ci avrei un poco di tempo libero?
ossequi e ringraziamenti
ALEXEEV ha scritto:bacchino ha scritto:non è mai bello chiedere ma TU, Grande Mello (lisciatina d'obbligo) ... sai qualcosa delle dirette TV di questa settimana, chè ci avrei un poco di tempo libero?
ossequi e ringraziamenti
Non sono il grande Melloprovo ad aiutarti lo stesso,pero'.
Il torneo austriaco viene trasmesso da ORF SPORT e da ORF 1(CHE TRASMETTE DALLE 13.00 ALLE 15.05).
Per il Marocco,vai qui direttamente:
http://www.arryadia.com/mtt/2008/atp2008/accueil.php3
salus
ALEXEEV ha scritto:bacchino ha scritto:non è mai bello chiedere ma TU, Grande Mello (lisciatina d'obbligo) ... sai qualcosa delle dirette TV di questa settimana, chè ci avrei un poco di tempo libero?
ossequi e ringraziamenti
Non sono il grande Melloprovo ad aiutarti lo stesso,pero'.
Il torneo austriaco viene trasmesso da ORF SPORT e da ORF 1(CHE TRASMETTE DALLE 13.00 ALLE 15.05).
Per il Marocco,vai qui direttamente:
http://www.arryadia.com/mtt/2008/atp2008/accueil.php3
salus
Mello ha scritto:La Dusseldorf Cup invece su WDR w DSF dalle 12.30 alle 18.30
Il torneo austriaco anche su TW1