Pagina 1 di 1

Lunedi 19 maggio ATP/WTA

Inviato: 19/05/2008 - 11:16
da fonz
In Marocco giocare veloci polansky da 1,8, sembra calare parecchio...e coria è un avversario abbastanza fattibile ultimamente :P

montanes forse un filo basso con Tson-tson ma dovrebbe vincere...

poi mi piace ventura , più che altro un avversario di clement intorno a 90 di questi tempi fa gola, quota però oggettivamente al limite.

in austria mi piacciono Spadea, gulbis e Marach...

Navarro sul rosso è sembra da controllare, certo il Paisà  è bello marcio ma sul rosso ogni tanto qualche punto lo mette insieme... quota intorno al 125.. piccolo cip

Seppi oggi per me va a casa, forte sensazione, il numero del lettone intorno al 150 poi alletta... ma questa è solo una mia idea poco supportata dal mercato( by now)

anche di mia testa sembra buono marach, querrey si ok a montecarlo ha giocato bene ma la terra lacustre di portschach è differente ed il pubblico potrebbe portare alla vittoria il beniamino Marach :roll:

saludos

Inviato: 19/05/2008 - 12:24
da Mello
Ecco i prono di Pupi:

pupi1960 ha scritto:oggi gioco in base alle motivazioni che possono avere i giocatori pre roland garros:
gulbis-2.54 seppia immagino scarico
ramirez-2.04 francese poca cosa ultimamente..
ventura-1.9stesso discorso di sopra

Inviato: 19/05/2008 - 12:29
da Mello
Anche per me in Austria fiducia a Marach, l'americano ha fatto bene in un torneo, non vuol dire che sia da rosso...

A Casablanca mi aspettavo anche io Ventura più basso...preso con fiducia...

Doppietto anche con Melzer e El Aynaoui...li vedo abbastanza favoriti come indigeni...

A Strasburgo nelle bmbe gioco la Peng, la Olaru è stata fuori per infortunio per alcune settimane...

Inviato: 19/05/2008 - 13:31
da pennellone
MELLO, e uno :wink:

Inviato: 19/05/2008 - 13:55
da Mello
Metto anche i prono della Ronalda così uniamo tutto in un unico thread:

CristianoRonaldo7 ha scritto:Ho dato un'occhiata ai tanti match del palinsesto odierno, roba da far venire il mal di testa.
Cmq c'è Kieferide che gira intorno a mezzo. Fino a dieci giorni fa sarebbe stata quota capovolta con Feliciano, che su terra se la cava bene. Ora alla luce degli ultimi risultati il kafone è fava ma a mezzo mi sembra esagerato. Provo Lopezzio.

3.1 c'è il prefetto che ormai dovrebbe tentare di vincere qualche match. Simon non è in forma smagliante, può esserci match, mabisogna sperare che l'altro sia almeno in giornata decente.

Hidalgo a 2.1 con Giquel vale il tentativo

Ventura al 90 con Clemente ci sto pensando....anche se in questi tornei e in questi primi turni giocare sotto la pari è poco igienico.

Poi vedo Coria chiaramente sfava col regista, minchialunga a mezzo con Hanescu e Vassallo al 23 ma non so con chi gioca..

La Errani al 34, dell'acqua su terra non saprà  giocare probabilmente

Inviato: 19/05/2008 - 13:58
da giankki
ATTENZIONE :
MOLTI DI LORO DOVRANNO FARE LE QUALI PER IL ROLANDO.

CI SONO MOLTI TRABBOCCHETTI IN GIRO.

Inviato: 19/05/2008 - 14:18
da tacito
giankki ha scritto:ATTENZIONE :
MOLTI DI LORO DOVRANNO FARE LE QUALI PER IL ROLANDO.

CI SONO MOLTI TRABBOCCHETTI IN GIRO.
E ANCHE TANTE B DI TROPPO

Inviato: 19/05/2008 - 14:27
da giankki
OGGI SEI UN PO FISCALE CON ME