Pagina 1 di 4
Hamburg-Bar del tennis-final
Inviato: 18/05/2008 - 04:17
da rebnat
questo non è un semplice bar del tennis,
questo è il Bar del tennis!
Signori ,
in quel di Amburgo oggi andrà di scena il tennis
il tennis!!
e lui è il Tennis.
ho un puglione da giocare sereno sul match
il tennis è sto cazzio di svizzero.
punto.
il tennis è lui
2-0 Fed-Express
per me No Match!

Inviato: 18/05/2008 - 10:01
da mariocorso
Mah, io quest'anno, per la prima volta ho scommeso su Nadal contro il re a Montecarlo: sino a "ieri", eccezion fatta per Amburgo 2007, su terra avevo/aveva preso delle belle stese.
Anche oggi, giocherò pavido lo spagnolo intorno a 1.65.
Poi prenderò jj con convinzione: la settimana è stata, finalmente, buona e non rischio comunque di chiuderla bettisticamente troppo male.
Ciao.
P.S.: OT oggi non vedrò le partite perché sarò al Tardini, ma su questo evento no bets!

Inviato: 18/05/2008 - 10:50
da Mello
Ho preso anche io Nadal su Pinna, ma a mio avviso la vera crema potrebbe essere l'under 20.5 games di Jankovic-Cornet sempre su Pinna a 2.05.
Nella Dusseldorf Cup cip su Kohlschreiber, era a 3.20 su Bwin...giocano in Germania, in teoria più stimoli e Ferrer ultimamente va a corrente alterna....
Inviato: 18/05/2008 - 12:40
da AcademyofBetting
Per me la vera finale di Nadal è stata ieri, oggi non vedo come Roger possa metterlo in difficoltà , salvo problemi fisici, ieri Nole ha bombardato in tutti i modi il torello e alla fine è dovuto arrendersi, cosa potrebbe fare di più Roger??
Il problema è sempre lo stesso, se Nadal sta bene per vincere sulla terra devi rischiare 3 o 4 colpi di chiusura per fare un punto, per fare un gioco sono circa 14 vincenti... per fare un game!! Con tutto il dispendio di energie che ne consegue.
Inviato: 18/05/2008 - 13:16
da giankki
grande mellooooooooooooooooooo
Inviato: 18/05/2008 - 13:26
da Mello
Inviato: 18/05/2008 - 14:19
da bagocu
ieri nadal contro djoko ha giocato un match di difesa.poche volte personalmente l'avevo visto subire sul rosso la supremazia da fondo dell'avversario(mai..)il serbo l'ha martorizzato col dritto incrociato,l'ha messo in un angolo e poi lo ha seccato col lungolinea.lo slavo alla distanza ha accusato,ma sono le ultime vittorie di nadal contro djoko(forse sul rosso ce la può ancora fare

).se roger interpreta la partita in modo aggressivo e fa lui il match vince.
Inviato: 18/05/2008 - 14:23
da beppe grillo
giankki ha scritto:grande mellooooooooooooooooooo
un saluto al gruppo-Napoli

e un plauso al prof.MELLO (della serie senza soffrire

)

Inviato: 18/05/2008 - 14:32
da giankki
grandi SAVONESI
CHE SOFFERENZA CON POTITO
Inviato: 18/05/2008 - 14:37
da giankki
OGGI ENTRO SOLO IN LIVE con fedro da 180 in poi e poi si vede......
Inviato: 18/05/2008 - 14:50
da beppe grillo
giankki ha scritto:OGGI ENTRO SOLO IN LIVE con fedro da 180 in poi e poi si vede......
Oggi (e più precisamente tra 12 minuti) mi dimentico per un paio di ore che cosa significhi la parola TENNIS perchè devo assistere alla partita di una squadra nerazzurra che non è l'Atalanta nella speranza che (vada come vada) sia l'ultima in cui dovrò vedere un tecnico di jesi di cui non voglio nemmeno citare il nome (porta malissimo) seduto sulla panchina della squadra di cui sopra..... Buona domenica, buon betting e pace e serenità a tutti voi. Passo e chiudo

Inviato: 18/05/2008 - 15:42
da CristianoRonaldo7
a 2.4 prendo rafa
bamos
Inviato: 18/05/2008 - 15:48
da rebnat
CristianoRonaldo7 ha scritto:a 2.4 prendo rafa
bamos
auguri

Inviato: 18/05/2008 - 16:18
da ThePiper
Inviato: 18/05/2008 - 16:24
da tresmechain
Che gli ha combinato