LA RIVINCITA DEL TENNIS ITALIANO!
Inviato: 16/05/2008 - 20:10
la partita di oggi della seppia mostra che noi italiani nel tennis siamo ancora vivi!
ci andrebbero spesso partite come quelle di seppi di qsti giorni! o come quella di starace dell altro giorno che perĂ² non ha vinto.
ciao a tutti
ci andrebbero spesso partite come quelle di seppi di qsti giorni! o come quella di starace dell altro giorno che perĂ² non ha vinto.
ciao a tutti