Pagina 1 di 9

Il Bar di Ruggierio del 16 di maggio

Inviato: 16/05/2008 - 12:26
da tacito
E' in forma strepitosa,lo vedo netto fava nel torneo.Oggi trattasi di formalità . Ho caricato i treni merci sulle navi,regalano soldi al 15,correte

Inviato: 16/05/2008 - 12:54
da rebnat
ma cosa stai dicendo !

il favorito del torneo e Raffaelloo Nadal
ci sono 20000 euro da puntare alla pari a vincere hanmburgo.


oggi con Moya non è una partita di tennis ,
c'è 9% è un semplice tasso d'interesse
bisogna affrettarsi a giocare Nadal al 9%

buon tennis a tuttu!!

Inviato: 16/05/2008 - 13:03
da pupi1960
+4.5 verdasco .......visto che ruggiero soffre i mancini per me è ottima la quota 2.06
FORZA VERDASCO

Inviato: 16/05/2008 - 13:45
da psyduck
buongiorno a tutti,
faccio LA LIVE e prendo verdasco @20 due spicci :P

Inviato: 16/05/2008 - 14:04
da psyduck
scagliatore che non sei altro 3 palle break buttate nel cessooooo

Inviato: 16/05/2008 - 14:14
da tacito
A PROPOSITO DI LIVE,ma quello che faceva "la live" dov'è finito? + visto

Inviato: 16/05/2008 - 14:20
da Top Gun
Che fine ha fatto De Niro??? :P :P :P :P

Inviato: 16/05/2008 - 14:27
da psyduck
pago verdesca :D , peccato perche le sue chance le ha avute :P, niente pizza stasera :( :lol:

Inviato: 16/05/2008 - 14:48
da pupi1960
Peccato......però poteva ritirarsi ormai giocava da fermo e il ré giustamente ............ senza pietà  [quella smorzata poteva evitarla]

Inviato: 16/05/2008 - 15:14
da jacopo21
bancato 150 a 1,13 diokovic....
ho visto ieri montanes e' fortissimo..non l'ha perso tipso secondo me l'incontro..montanes ha giocato benissimo..un tentativo lo vale per me

Inviato: 16/05/2008 - 15:16
da jacopo21
e la seppia...seguendo voi..perche non l'ho visto minimamente giocare...se non in davis...non e' niente di che pero e' buono...mi fido e sono andato per 43 eurozzi a 2,22

Inviato: 16/05/2008 - 15:20
da jacopo21
certo,sto vedendo l'incontro..montanes e' forte ma diokovic non sbaglia nulla..costringe costantemente montanes a dover rischiare..pero li sa prendere bene i rischi...speriamo..anche se e' very hard

Inviato: 16/05/2008 - 15:39
da jacopo21
io continuo a fare i complimenti a sto montanes...perdera perche e' piu debole...non so se e' giovane...se lo e' per me puo diventare uno parecchio forte..(magari c'e' gia :D non lo so)

Inviato: 16/05/2008 - 15:43
da solofognini
Alice Cornetti in semi

Inviato: 16/05/2008 - 15:44
da danz10
Pare si sia ritirata Serena,italia 1 ha fatto veramente un grosso acquisto con gli internazionali quest'anno :lol: