Pagina 1 di 2

Inviato: 15/05/2008 - 23:35
da CristianoRonaldo7
rebnat ha scritto:anche a me piace molto il numero della Schnyder.non l'ho vista ma se è arrivata fin qui vuol dire che un pò di confidenza ce l'ha , e poi col torneo ha buon feeling :wink:

io credo vada bene così, senza pensiero di girarci
sta roba la si potrebbe tenere senza remore.

semmai aspetterei ferocemente qualche handicap e/o over e/o setbet
per esporci ulteriormente magari di un bel cinquantello


Io l'ho vista con la korittseva e stava lì solo a rimandare pallettoni più o meno alti e ad aspettare l'errore della dirimpettaia. Oltretutto mi sembrava che tirasse delle mozzarelle, anche se cmq patty non è che l'abbia mai vista tirare molto forte.
Domani se incontra una figlia di sharapof in tenuta di scaglio può pure vincere, ma io cmq non la gioco.

Per domani sembrerebbe unfava day quasi totale, l'unica incertezza ce l'ho sulla pironkova ma la quota non mi invoglia molto.
Anche la cornet seppur brava non ha ancora il peso per controbilanciare Serena. Qui la quota c'è, ma l'impressione che ho avuto io è che se la williams è almeno al 50% può fare un sol boccone della pur brava cornetta.

Sono invece tentato dal prendere la sorella da sfava, mi frena solo il fatto che JJ qui difende il titolo, e con l'uscita di scena della henin ora la lotta per il primo posto Wta è molto aperta tra le varie scagliatrici.

Cmq per quello che ho visto, ma si sapeva, le 2 williams sono proprio di un altro pianeta quando giocano davvero. Poi hanno le loro pause,ma se giocano come sanno sono incontenibili per chiunque, anche per la ranocchia. Forse solo la sharapof avrebbe le qualità  per tener loro testa, ma anche qui parliamo di una che gioca bene solo quando ne ha voglia.

Inviato: 16/05/2008 - 03:09
da EuroB
x quando ne ha voglia... intendi....
QUando non ha " le sue cose".. aajahaah
me lo sono sempre chiesto a secondo voi influira' nelle partite questo fattore x le donnine?
Io credo proprio di si...sarebbe da fare una statistica sapendo xo il loro periodo e le loro relative prestazioni...sempre tenendo conto dell'avversaria ecc... xk credo che una sharapova anche con "i suoi Giorni" batterebbe una qualunque tennista di basso livello...
Questa strana statistica credo sia impossibile farla ameno che lo si chieda a ogni tennista.....cmq sarebbe Curioso rapportarlo alle scommesse...
magarie' piu carica e vince... oppure il contrario...
scherzi a parte...

domani una TRIPLA CLASSICA 1.3 totale "briciole" ma vincenti..
federer
nadal
djiokovic

Inviato: 16/05/2008 - 07:26
da j.r.
:shock: :shock:
totosi mantiene ancora Seppi a 2.30
:lol: :lol:

Inviato: 16/05/2008 - 09:24
da giankki
oggi un solo tennista su tutti


A N D R E A S

GIOCATO IERI SERA A PINNA 2.29

7,5 PUGLIE


L'OCCASIONE DI UNA VITA

Inviato: 16/05/2008 - 09:39
da Mello
Anche oggi prendo Seppi con convinzione, sta giocando un signor tennis e fisicamente dovrebbe essere più in palla di Kiefer, io avrei invertito le quote...

Tra le fanciulle continuo a giocare la Pironkova onfire, la Chak sulla terra sicuramente rende meno che sulle altre superfici, la forbice mi sembra cospicua...

:wink:

Inviato: 16/05/2008 - 09:42
da giankki
IL GIOCO DI VENTRESCA POTREBBE INFASTIDIRE O' REI ?????

Inviato: 16/05/2008 - 09:47
da fonz
son carico di seppia a 2.3...mah

io avrei fatto circa 95 105 kiefer fava di un'inezia

vediamo perche ieri è dopo verdasco è stata scaglieria pesantissima...

oggi credo solo questo, sebbene attratto dalla prospettiva pironkova se chak sta bene è una quota poco vantaggiosa...a mio modo di vedere.

in attesa che "il Tennis" esponga il suo parere...al quale umilmente mi prostrerò inerme :oops:

Inviato: 16/05/2008 - 10:02
da il_mazzo
ieri ho visto Sia Kiefer sia Seppi.
Indubbiamente Seppi ha marciato più sugli errori di Monaco che sulla sua bravura, però ha sempre buttato di là  la palla commettendo pochissimi unforced errors, trovando a volte anche dei buoni corridoi.
Insomma Psicologicamente e fisicamente mi sembra molto Ok.

Kiefer ha battuto il solito davidenko scagliatore (incredibilmente come possa sembrare forte certe giornate, e scarso in altre) con il minimo sforzo. Mi pare un break alla seconda pb nel secondo,e si è portato a casa il match.
Attenzione però che KIEFER avrà  il pubblico a suo favore, e il tedesco sembrava abbastanza coinvolto ieri (esultava abbastanza vistosamente nei punti importanti); quindi ne dedurrei che ci tiene parecchio, pur non essendo la terra la sua preferita superficie.

detto questo ricordo in ogni caso che non me ne intendo di tennis (infatti ho fatto commenti elementari), ma le mie idee trovano riscontro nei vostri pronostici, per cui accendo SEPPI.

quota non lo sò, ormai è tardi, ho il mio bel betfair cercherò un'occasione live :wink:


A poi ho visto anche un pezzo di Verdasco, che avevo visto anche un mesetto fa mi pare a Valencia contro Ferrer.
Fernando mi esalta un casino in questo periodo gioca un tennis spettacolo e secondo me Federer a 1.16 lo si può bancare senza problemi contro questo fernando.
Ricordo che ieri ha fatto a pezzi Ferrer, che su terra sarà  tra i primi 4-5 più forti a mio avviso.

Inviato: 16/05/2008 - 11:07
da Top Gun
Dico la mia:

anzitutto, è una cazzata scrivere che ieri Seppi ha vinto per gli errori di Monaco...ieri Seppi, oltre a non aver sbagliato nulla, ha giocato una marea di vincenti e tirava fortissimo...
Detto ciò, Kiefer è un giocatore completamente diverso da Monaco ed è uno di quei giocatori che può dare molto fastidio a Seppi!
Kiefer serve benissimo e, appena può, viene avanti...quindi, poco tempo per Andreas di scambiare nei turni di servizio del tedesco...in più, sulla morbidissima seconda dell'azzurro, Kiefer non si limiterà  a rimettere in gioco la palla, ma entrerà  di sicuro e questo potrebbe essere un problema.
Per me, match difficilissimo per Seppi...IMHO.

Saluti! :wink:

Inviato: 16/05/2008 - 11:29
da tacito
ieri era un kafone de paura,seppi può vincere ma la cosa nn interessa,specie adesso con quota abbassata. Tirano piatto e forte entrambi col tedesco che ha qualche soluzione in +,mi sembra match vicino vicino
Io oggi giro inImmagine li lego tutti,maschi e donne dal 10 a mezzo in un sistema perchè son tutti netti. 10/10 100 puglie

Inviato: 16/05/2008 - 11:35
da solofognini
Non capisco tutta questa fiducia a seppi. E' vero sta giocando bene, ma si sa come è lui, la prova del 9, l'occasione vera, la fallisce. Motivo per cui per me oggi perderà , e quell' 80% di Nicolas mi sembra cremina...

Inviato: 16/05/2008 - 11:43
da Agassi
Se la Seppia di Iddio Padre avesse giocato a Roma al 1 turno avrebbero scritto 40% e sarebbe stata base di tutti i multiplisti...
Kiefer per la semifinale di un MS e' un regalo divino. Se non vince sarebbe una gran occasione sprecata.

Ieri Pironkova sembrava Monica Seles...Chakve ieri molto bene purtroppo ma se la bulgara e' in palla non vale queste quote.
Patty oscena.. oggi senza chance. Janko per me vince e Alice Cornetti puo' impensierire Sederona

Inviato: 16/05/2008 - 11:46
da CristianoRonaldo7
Tiferò Seppi ma per quello che ho visto ieri oggi per lui sarà  match molto difficile. Seppi ha battuto un Berrer che giocava a chiappe larghe, un gasquet indecente e un monaco che non so perchè non ho visto.

Kiefer ha battuto Nikulai e wawrinka, non certo gli ultimi arrivati. E poi ieri sto kafonauta io l'ho visto ed ha giocato bene, mica ci credevo che fosse lui.

La chack ormai sta a 65 e mi sembra poco igienico bancarla, vediamo se scende sotto mezzo , unalive me la faccio sulla Piro, anche solo per riconoscenza.

2.3 La Venere Williams la appoggio volentieri.

Inviato: 16/05/2008 - 11:50
da CristianoRonaldo7


Oggi la multipla la faccio portare in officina!
Che ieri di buon mattino il motore ha iniziato subito a scureggiare e a fare fumo nero!

Inviato: 16/05/2008 - 11:51
da beppe grillo
fonz ha scritto:in attesa che "il Tennis" esponga il suo parere...al quale umilmente mi prostrerò inerme :oops:



ciao fonz! :wink: "il tennis" è ancora troppo impegnato a far vincere moto, auto e case agli scommettitori alassini con le sue multiple infallibili 8) ma tra poco si manifesterà  in tutta la sua potenza e solo allora potremo scommettere serenamente e pacatemente illuminati dalla sua luce perpetua 8) :lol: :lol: :lol: :lol: