Pagina 1 di 3

Il Bar della dolcissima JuJu 14/05/2008

Inviato: 14/05/2008 - 10:53
da Chomik

Inviato: 14/05/2008 - 11:21
da goldros
sul livescore del master series di Amburgo non è presente il live di safin

Inviato: 14/05/2008 - 11:29
da jollyblu
il campo 2 com'è?veloce per il re karlone?

Inviato: 14/05/2008 - 11:43
da Sfaver
Pare che il Monacone ce li abbia con gli Italiani... per chi sta seguendo il match una domanda: ma è lui che sta resuscitando o è Bolelli che scaglia?

Inviato: 14/05/2008 - 11:58
da giankki
DOPO ESSERMI SALVATO BOLLITO BOLELLI X LAVORO URGENTE . TUTTO VERDE SU MMMMMMMMMMAAAAAAAAAARRRRRRRRRRRAAAAAAATTTTTT

Inviato: 14/05/2008 - 12:08
da Top Gun
Sfaver ha scritto:Pare che il Monacone ce li abbia con gli Italiani... per chi sta seguendo il match una domanda: ma è lui che sta resuscitando o è Bolelli che scaglia?


Bolelli imbarazzante, avrà  sbagliato 50 rovesci...e poi, si muove malissimo...Monaco buono, ma niente di che...

Inviato: 14/05/2008 - 12:28
da jollyblu
Top Gun ha scritto:
Sfaver ha scritto:Pare che il Monacone ce li abbia con gli Italiani... per chi sta seguendo il match una domanda: ma è lui che sta resuscitando o è Bolelli che scaglia?


Bolelli imbarazzante, avrà  sbagliato 50 rovesci...e poi, si muove malissimo...Monaco buono, ma niente di che...

per me monaco in questo momento è superiore ...niente da dire

Inviato: 14/05/2008 - 12:31
da tacito
i VERDI IN PARLAMENTO NN CI SONO PIù,CHE PECCATO,SONO TUTTI IN INFOBETTING

Inviato: 14/05/2008 - 12:45
da giankki
MARATTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTT

Inviato: 14/05/2008 - 12:52
da Top Gun
tacito ha scritto:i VERDI IN PARLAMENTO NN CI SONO PIù,CHE PECCATO,SONO TUTTI IN INFOBETTING
:lol: :lol: :lol: :lol:

Ma ancora oggi non sono arrivati....sono gli amici di jonch... :P :P :P

Inviato: 14/05/2008 - 12:54
da Top Gun
jollyblu ha scritto:
Top Gun ha scritto:
Sfaver ha scritto:Pare che il Monacone ce li abbia con gli Italiani... per chi sta seguendo il match una domanda: ma è lui che sta resuscitando o è Bolelli che scaglia?


Bolelli imbarazzante, avrà  sbagliato 50 rovesci...e poi, si muove malissimo...Monaco buono, ma niente di che...

per me monaco in questo momento è superiore ...niente da dire


Infatti, che Bolelli perdesse ci poteva anche stare, ma fare 3 games no...3 games li puoi fare con Nadal on clay, ma non con Monaco...e, poi, i rovesci li sbagliava da solo e si muoveva malissimo...penso sia un po' cotto dal periodo, tutto qui...e Monaco è uno che, per batterlo, devi stare al 100%... :roll:

Inviato: 14/05/2008 - 13:14
da tacito
SONO VERDOGNOLO PALLIDO COL KAFONEora faccio un altro paio di sure e sono verdissimo :P

Inviato: 14/05/2008 - 13:24
da Top Gun
tacito ha scritto:SONO VERDOGNOLO PALLIDO COL KAFONEora faccio un altro paio di sure e sono verdissimo :P




Immagine

:P :P :P :P :P

Inviato: 14/05/2008 - 13:27
da pennellone
uelà , forse cambia il vento :P
ero sul brek tip tap
forse :? basta rosso :evil:
w i verdi :P :P

Inviato: 14/05/2008 - 13:27
da pupi1960
peccato .....che non si vede la partita di karlovic ....mi piacerebbe vedere cosa stà  sbagliando contro il cadavere tommy :roll: