Pagina 1 di 1
federer nieminem il re a 1.60 su betway accorreteeeeeee
Inviato: 14/05/2008 - 09:48
da Trinità
https://betway.com/it/sports-betting/te ... nen-jarkko
ho scaricato il conto.....finche non se ne accorgono.....
Inviato: 14/05/2008 - 10:04
da jonch
non credere alla favole..vuoi anche che confermino e ti paghino?
safin è preferito x il noto stop che ha subìto berdych,e ci sta marat vinca
bolelli si puo pensarlo , monaco è un osso molto duro ma il ns è in fiducia max
acasuso ha sempre stroncato montanes,xò è un mezzo demente con forma non scintillante magari oggi cambia la solfa
kiefer è vivo,puo essere ostacolo + duro x il prode svizzero
Inviato: 14/05/2008 - 10:08
da Trinità
jonch ha scritto:non credere alla favole..vuoi anche che confermino e ti paghino?
io ho abbinato...perche dovrebbero annullarla? l'errore l'hanno fatto loro....non possono annullarla.
EDIT: VOID

Inviato: 14/05/2008 - 10:16
da king1983
Inviato: 14/05/2008 - 10:44
da giuppy
Trinità ha scritto:jonch ha scritto:non credere alla favole..vuoi anche che confermino e ti paghino?
io ho abbinato...perche dovrebbero annullarla? l'errore l'hanno fatto loro....non possono annullarla.
EDIT: VOID

ti è andata bene... di solito ti fermano i soldi guardano il risultato se vince Fedro void se perde quota giusta
Inviato: 14/05/2008 - 10:46
da Trinità
giuppy ha scritto:Trinità ha scritto:jonch ha scritto:non credere alla favole..vuoi anche che confermino e ti paghino?
io ho abbinato...perche dovrebbero annullarla? l'errore l'hanno fatto loro....non possono annullarla.
EDIT: VOID

ti è andata bene... di solito ti fermano i soldi guardano il risultato se vince Fedro void se perde quota giusta
perche secondo te io stavo fermo in live?
Ne aproffittano perche sono in rete...se questa cosa ti succede alla Snai ( che prendiamo sempre per il culo...) ed io ho in mano il biglietto con la giocata, col kaiser la annullano....questo è il problema

Inviato: 14/05/2008 - 11:38
da EuroB
giocata inutile in quando essendo online il provider la toglie e ti restituisce i soldi se tutto va bene....o ti congela in conto.... alla peggio....
x Questo le quote sbagliate le devi trovare a eurobet snai better ec.c... e tutti queli che rilasciano bollette...xk sono costretti a pagare anche se mettessero FEDERER a quota 106.1 VOLTE ma che credo qualunque proprietario le vede prima d voi.....
Inviato: 14/05/2008 - 11:58
da jonch
la smettiamo con le cagate o andiamo avanti ancora?
Inviato: 14/05/2008 - 12:09
da Top Gun
jonch ha scritto:la smettiamo con le cagate o andiamo avanti ancora?
Sei tuttoverde???...
