Pagina 1 di 1

federer nieminem il re a 1.60 su betway accorreteeeeeee

Inviato: 14/05/2008 - 09:48
da Trinità 
https://betway.com/it/sports-betting/te ... nen-jarkko


ho scaricato il conto.....finche non se ne accorgono.....

Inviato: 14/05/2008 - 10:04
da jonch
non credere alla favole..vuoi anche che confermino e ti paghino?



safin è preferito x il noto stop che ha subìto berdych,e ci sta marat vinca
bolelli si puo pensarlo , monaco è un osso molto duro ma il ns è in fiducia max

acasuso ha sempre stroncato montanes,xò è un mezzo demente con forma non scintillante magari oggi cambia la solfa

kiefer è vivo,puo essere ostacolo + duro x il prode svizzero

Inviato: 14/05/2008 - 10:08
da Trinità 
jonch ha scritto:non credere alla favole..vuoi anche che confermino e ti paghino?



io ho abbinato...perche dovrebbero annullarla? l'errore l'hanno fatto loro....non possono annullarla.


EDIT: VOID :cry: :cry:

Inviato: 14/05/2008 - 10:16
da king1983
su bf a Federer l'hanno scambiato a 21 :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:


Li si aspetta solo che si giochi il match 8)




Ciao :wink:

Inviato: 14/05/2008 - 10:44
da giuppy
Trinità  ha scritto:
jonch ha scritto:non credere alla favole..vuoi anche che confermino e ti paghino?



io ho abbinato...perche dovrebbero annullarla? l'errore l'hanno fatto loro....non possono annullarla.


EDIT: VOID :cry: :cry:


ti è andata bene... di solito ti fermano i soldi guardano il risultato se vince Fedro void se perde quota giusta

Inviato: 14/05/2008 - 10:46
da Trinità 
giuppy ha scritto:
Trinità  ha scritto:
jonch ha scritto:non credere alla favole..vuoi anche che confermino e ti paghino?



io ho abbinato...perche dovrebbero annullarla? l'errore l'hanno fatto loro....non possono annullarla.


EDIT: VOID :cry: :cry:


ti è andata bene... di solito ti fermano i soldi guardano il risultato se vince Fedro void se perde quota giusta


perche secondo te io stavo fermo in live? :roll:
Ne aproffittano perche sono in rete...se questa cosa ti succede alla Snai ( che prendiamo sempre per il culo...) ed io ho in mano il biglietto con la giocata, col kaiser la annullano....questo è il problema :twisted:

Inviato: 14/05/2008 - 11:38
da EuroB
giocata inutile in quando essendo online il provider la toglie e ti restituisce i soldi se tutto va bene....o ti congela in conto.... alla peggio....
x Questo le quote sbagliate le devi trovare a eurobet snai better ec.c... e tutti queli che rilasciano bollette...xk sono costretti a pagare anche se mettessero FEDERER a quota 106.1 VOLTE ma che credo qualunque proprietario le vede prima d voi.....

Inviato: 14/05/2008 - 11:58
da jonch
la smettiamo con le cagate o andiamo avanti ancora?

Inviato: 14/05/2008 - 12:09
da Top Gun
jonch ha scritto:la smettiamo con le cagate o andiamo avanti ancora?


Sei tuttoverde???... :P :P :P