Pagina 1 di 2
Bar e basta 10 maggio
Inviato: 10/05/2008 - 11:59
da ameba
Buongiorno

!
Gradirei la pubblicazione di una foto del rovescio bimane impressive di Roddick

............ non riesco a trovarla

Inviato: 10/05/2008 - 12:08
da giuppy
OT:
ad Amburgo
derby tra Naso e Cipolla e superderby ceco tra i fratellini Minar

Inviato: 10/05/2008 - 12:12
da danz10
non so perchè ma scrivendo "roddick" so google images questa è la seconda foto che esce
non sarà lo
spettacolare rovescio bimane ma rimane sempre un gran bel colpo di andy

Inviato: 10/05/2008 - 12:28
da Kook
di impressive c'è solo l'impugnatura!!!

se potesse terrebbe la mano sinistra dietro le corde per stare più tranquillo!!!
guardate la differenza di impugnatura con uno che il rovescio ce l'ha davvero....
Inviato: 10/05/2008 - 13:00
da pupi1960
oggi solo un nome...ANDYYYYYYYYYY
Inviato: 10/05/2008 - 14:33
da pupi1960
MENO MALE CHE VOID(PER ME)
Inviato: 10/05/2008 - 14:35
da EuroB
che bello che ripagano le gicocate......
Inviato: 10/05/2008 - 14:49
da fcim
Fermate Tommasi Clerici & Grignani...

Inviato: 10/05/2008 - 14:59
da Subbuteo_Palermo
Ragazzi,sapete se match-point dà la giocata void anche se giocata in agenzia?
Inviato: 10/05/2008 - 15:34
da Agassi
Belle semifinali.
I bagarini volevano 2 gambe

Inviato: 10/05/2008 - 15:42
da mariocorso
L'anno scorso mia moglie ed io siamo stati a Roma e abbiamo seguito il quarto serale, le semifinale e la finale.
Quest'anno avremmo voluto tornare, ma poi abbiamo optato per Madrid ad ottobre.
Ringraziamo il cielo, anche se domani potrebbe esserci una splendida finale.
Mi spiace sinceramente per chiunque fosse sul centrale oggi pomeriggio.
Ciao.
P.S.: forza Elena, tieni duro.
Inviato: 10/05/2008 - 15:44
da NewDiamon
ma come mi elimina federer e mi da forfet? O_O
non ho visto cmq noia oggi a Roma

Inviato: 10/05/2008 - 16:40
da HeartBreakKid
Agassi ha scritto:Belle semifinali.
I bagarini volevano 2 gambe

Devono avergliele date il Tuco e A-Rod le 2 gambe

Inviato: 10/05/2008 - 16:50
da GMDrino
Agassi ha scritto:Belle semifinali.
I bagarini volevano 2 gambe

Budinone sei pronto per stasera?!? I polacchi saranno finalmente portati al Circolo degli Artisti, se ti vuoi aggregare fammi sapere!

Inviato: 10/05/2008 - 17:10
da CristianoRonaldo7
Kook ha scritto:di impressive c'è solo l'impugnatura!!!

se potesse terrebbe la mano sinistra dietro le corde per stare più tranquillo!!!
guardate la differenza di impugnatura con uno che il rovescio ce l'ha davvero....
Sono due situazioni di gioco un pò diverse.
La palla di marrattone è perfetta per essere colpita davanti ed è ad altezza anca.... quella di roddick è probabilmente un frullone rimandato con molto spin , ed è parecchio alta, è normale che tenga il destro molto piegato.
Oggi giornata pessima al foro, peccato c'era anche un bel sole e non molto vento.
Domani spero di vedere una bella finale.... senza ritiri.
DJ molto favorito, precedenti 3-2 per lui. Forse un tentativo su Wawrinkone si potrebbe fare, ci penso. Credo che un cip lo metterò, giusto per seguire il matchcon un pò di pathos.