Comparazione bonus scommesse
ATP - WTA 10 maggio
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (26 Jun 2026) -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (24 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (25 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (23 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Wimbledon 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (22 Jun 2026) -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (21 Jun 2026)
-
mariocorso
- Allievo Marciatore

- Messaggi: 210
- Iscritto il: 06/02/2008 - 13:10
ATP - WTA 10 maggio
Messaggioda mariocorso » 09/05/2008 - 23:18
Apro io con molta umiltè.
Bancatina a Stan a 1.83.
Sta giocando benissimo, lo so, ma l'altro ha forza e volontà , è un lottatore nato e, a mio avviso, non parte sfavorito.
Per il resto non saprei, anche se credo che Nole, avendo la concreta possibilità di vincere il torneo, non intenda lasciarsela sfuggire.
Ciao.
Bancatina a Stan a 1.83.
Sta giocando benissimo, lo so, ma l'altro ha forza e volontà , è un lottatore nato e, a mio avviso, non parte sfavorito.
Per il resto non saprei, anche se credo che Nole, avendo la concreta possibilità di vincere il torneo, non intenda lasciarsela sfuggire.
Ciao.
Messaggioda EuroB » 10/05/2008 - 00:08
Continuo io ... gicoando con i soldi regalati poco tempo fa da djiokovic---
RoDDicK djiokovic
doppia credo abbastanza "facile" visto le partite di oggi....
Djiokovic Viene da una giornata di "riposo" , quindi avendo recuperato lo sforzo fatto con andreev, e nello stesso tempo la "faticata" di steFaneCKkK con fedex , vedo djoikovic molto favorito infatti la quota lo dimostra 1.2 bf
Roddick Spero vinca sfruttando il suo servizietto.... se lo mantiene alto... dovrebbe passare facilmente e non far giocare WaWrInko.
speriamo in bene-
ps
(ho anche giocato Roddick vincente torne a quota 100 purtroppo solo 10E)
lo terro' essendo avido questa volta sperando arrivi in finale... dopo di che giochero' la meta' sull'altrofinalista... sempre che c arrivi....
BUONA fortuna e se sapro' qualche altro infortunio lo ripostero'..
RoDDicK djiokovic
doppia credo abbastanza "facile" visto le partite di oggi....
Djiokovic Viene da una giornata di "riposo" , quindi avendo recuperato lo sforzo fatto con andreev, e nello stesso tempo la "faticata" di steFaneCKkK con fedex , vedo djoikovic molto favorito infatti la quota lo dimostra 1.2 bf
Roddick Spero vinca sfruttando il suo servizietto.... se lo mantiene alto... dovrebbe passare facilmente e non far giocare WaWrInko.
speriamo in bene-
ps
(ho anche giocato Roddick vincente torne a quota 100 purtroppo solo 10E)
lo terro' essendo avido questa volta sperando arrivi in finale... dopo di che giochero' la meta' sull'altrofinalista... sempre che c arrivi....
BUONA fortuna e se sapro' qualche altro infortunio lo ripostero'..
betfair
- edoardopalomo
- Cicuta

- Messaggi: 1276
- Iscritto il: 18/07/2003 - 01:29
Messaggioda edoardopalomo » 10/05/2008 - 01:03
A me mi piace la Dementieva, anche contro la Ivanovic, dopodichè se mai sarà finale penso possa vincere facile sia contro la Zazzarenka che contro la safina.
Io la giuco e spero...
Ciao a tutti
PS
Non rimborso niente, perderò già abbastanza di mio
Io la giuco e spero...
Ciao a tutti
PS
Non rimborso niente, perderò già abbastanza di mio
- careca super 9
- Arsenico

- Messaggi: 3212
- Iscritto il: 15/03/2006 - 18:34
- Località: napoli
- Contatta:
Messaggioda careca super 9 » 10/05/2008 - 01:17
ciao se hai visto i match come credo dimmi di sta Safina è cosi in stato di grazia o Henin e W iliams hanno giocato male perche a me sta Zazza piace ma non ho visto neanche un match e volevo saperne di più se possibile grazie.edoardopalomo ha scritto:A me mi piace la Dementieva, anche contro la Ivanovic, dopodichè se mai sarà finale penso possa vincere facile sia contro la Zazzarenka che contro la safina.
Io la giuco e spero...
Ciao a tutti
PS
Non rimborso niente, perderò già abbastanza di mio
puntare sempre forte e con decisione
-
HeartBreakKid
- Caldi alla punta

- Messaggi: 1171
- Iscritto il: 04/07/2005 - 16:51
- Località: House of fun
Messaggioda HeartBreakKid » 10/05/2008 - 01:31
Io ho visto parte del match tra Safina e Serena e devo dire che Dinara mi ha veramente impressinato, per me é la favorita alla vittoria finale.
I cretini sono sempre più ingegnosi delle precauzioni che si prendono per impedirgli di nuocere (8° corollario de La legge di Murphy).
Messaggioda ThePiper » 10/05/2008 - 08:25
Oggi Djoko vincerà sicuramente.... Però 26 è veramente basso, l'anno scorso agli Us open fu partita pari e non era certamente un djoko dimesso, lui non steccherà i rovesci che steccava ieri lo svizzero ma potrebbe cmq fare fatica se radek mantiene il livello, lo banco senza problemi...
Forse Wawrinka oggi invece si può giocare... Ieri abbiamo visto questo citrullo che tipo di partite può riuscire a perdere, però se sta centrato ha più possibilità di quelle che la quota offre... Ieri nel terzo set Roddick tirava anche le seconde per cercar di far partita e un conto è fare il serve and volley con la seconda a uscire sul rovescino marcio di robredo che era già molto che passava la rete un conto su quello di wawrinka che se è centrato va a un'altra velocità . A 81 lo gioco
Forse Wawrinka oggi invece si può giocare... Ieri abbiamo visto questo citrullo che tipo di partite può riuscire a perdere, però se sta centrato ha più possibilità di quelle che la quota offre... Ieri nel terzo set Roddick tirava anche le seconde per cercar di far partita e un conto è fare il serve and volley con la seconda a uscire sul rovescino marcio di robredo che era già molto che passava la rete un conto su quello di wawrinka che se è centrato va a un'altra velocità . A 81 lo gioco
- edoardopalomo
- Cicuta

- Messaggi: 1276
- Iscritto il: 18/07/2003 - 01:29
Messaggioda edoardopalomo » 10/05/2008 - 09:22
Ho visto la safina sia contro la henin che contro la Williams e sembrava una macchina da guerra, non ha vinto x demeriti altrui, ha semplicemente giocato benissimo, se non gli esplode la testa può vincere facile con la Azarenka.
Poi in finale però, con la Dementieva (spero) che ti ributta tutto di là teso e sulle righe, penso che la testa gli esploda davvero.
A questo punto la finale più logica è Zazzarenka vs Szavay o Ivanovic.

Poi in finale però, con la Dementieva (spero) che ti ributta tutto di là teso e sulle righe, penso che la testa gli esploda davvero.
A questo punto la finale più logica è Zazzarenka vs Szavay o Ivanovic.
-
CristianoRonaldo7
- Curaro

- Messaggi: 10804
- Iscritto il: 15/02/2006 - 21:55
- Località: roma
Messaggioda CristianoRonaldo7 » 10/05/2008 - 11:37
Oggi gioco Roddick:
Andy viene sempre più o meno bistrattato dalla critica,però son 7 anni che questo rimane sempre ad alti livelli. E' un combattente, in questo torneo si sta reinventando, e cmq ha la mentalità vincente. In questo ultimo periodo sta giocando anche diversamente, il rovescio ora è migliorato parecchio.magari il dritto non sfonderà proprio com e qualche anno fa, ma ora è più completo. I campi sembrano veloci, a Roma stranamente è qualche giorno che non piove ( a maggio di pomeriggio quando ci sono gli internazionali ci son sempre temporali ) e c'è anche poca umidità . I campi dovrebbero essere veloci il giusto.
Ieri ha battuto RObredo, che qui lo diamo per marcio m lo spagnolo da un mesetto sta tornando a livella, ha battuto Davidenko, e vi assicuro che Kolia era in gran forma. Andy è la sorpresa vera di questo masters, son contento che sia arrivato fin qui.
A questo torneo ci tiene, il giorno delle quali l'ho visto allenarsi con Ancic, ed è la prima volta che vedevo un tennista spaccare una racchettaper un colpo sbagliato in allenamento.
Waw anche sta andando molto bene, ma ieri mi hanno detto che con nigrixia si è dovuto inventare i peggio cazzi per vincere: fisio per 20 minuti. E cmq si è retto solo sugli scagli di blake, che mi è stato riferito abbia giocato meglio per 2 set.
Oltretutto il pubblico sarà tutto dalla sua parte.
Born in the USA.
Nell'altra<semi a sto punto metto un cip su Tucano. La quota ora è scesa, ieri ero quasi convinto che potesse vincere con Federer, oggi me la sento molto meno. Però questo è uno che ne sa una più del diavolo, son sicuro che avrà in mente anche oggi un antidoto contro DJ.
Radicchio ha un tennis tutto suo, che dal mio punto di vista è un tennis immondo e non mi piace. C'ha quel rovescio che non si capisce, certe volte sembra Borg, ma ora non si gioca più con la Donnay.
Va bè cmq un cip lo metto. Oggi avrà il pubblico contrario, ma lui si esalta e potrebbe fare il suo show.
Quote:
Andy @2.2
Radicchio @4.5
Andy viene sempre più o meno bistrattato dalla critica,però son 7 anni che questo rimane sempre ad alti livelli. E' un combattente, in questo torneo si sta reinventando, e cmq ha la mentalità vincente. In questo ultimo periodo sta giocando anche diversamente, il rovescio ora è migliorato parecchio.magari il dritto non sfonderà proprio com e qualche anno fa, ma ora è più completo. I campi sembrano veloci, a Roma stranamente è qualche giorno che non piove ( a maggio di pomeriggio quando ci sono gli internazionali ci son sempre temporali ) e c'è anche poca umidità . I campi dovrebbero essere veloci il giusto.
Ieri ha battuto RObredo, che qui lo diamo per marcio m lo spagnolo da un mesetto sta tornando a livella, ha battuto Davidenko, e vi assicuro che Kolia era in gran forma. Andy è la sorpresa vera di questo masters, son contento che sia arrivato fin qui.
A questo torneo ci tiene, il giorno delle quali l'ho visto allenarsi con Ancic, ed è la prima volta che vedevo un tennista spaccare una racchettaper un colpo sbagliato in allenamento.
Waw anche sta andando molto bene, ma ieri mi hanno detto che con nigrixia si è dovuto inventare i peggio cazzi per vincere: fisio per 20 minuti. E cmq si è retto solo sugli scagli di blake, che mi è stato riferito abbia giocato meglio per 2 set.
Oltretutto il pubblico sarà tutto dalla sua parte.
Born in the USA.
Nell'altra<semi a sto punto metto un cip su Tucano. La quota ora è scesa, ieri ero quasi convinto che potesse vincere con Federer, oggi me la sento molto meno. Però questo è uno che ne sa una più del diavolo, son sicuro che avrà in mente anche oggi un antidoto contro DJ.
Radicchio ha un tennis tutto suo, che dal mio punto di vista è un tennis immondo e non mi piace. C'ha quel rovescio che non si capisce, certe volte sembra Borg, ma ora non si gioca più con la Donnay.
Va bè cmq un cip lo metto. Oggi avrà il pubblico contrario, ma lui si esalta e potrebbe fare il suo show.
Quote:
Andy @2.2
Radicchio @4.5
Messaggioda il_pigro » 10/05/2008 - 11:49
mi sbaglierò ma wawrinka roddick è match da moneta, non capisco questa preferenza per waw che ieri giocato non bene contro uno che è genio nello scagiare le partite e ieri ne ha dato un saggio. Roddick l'ho visto molto solido nel gioco, sbaglia meno e non è blake. Bisogna capire che tipo di waw scende in campo, quello di murray forse vale anche meno, quello di blake direi che le quote sono quantomeno invertite. Nel dubbio sto con A Rod che mi ha davvero impressionato in questo torneo.
"quando stringo la mano ad un milanista poi me la lavo, quando la stringo ad uno juventino , poi mi conto le dita" - Peppino Prisco
-
CristianoRonaldo7
- Curaro

- Messaggi: 10804
- Iscritto il: 15/02/2006 - 21:55
- Località: roma
Messaggioda CristianoRonaldo7 » 10/05/2008 - 11:55
il_pigro ha scritto:mi sbaglierò ma wawrinka roddick è match da moneta, non capisco questa preferenza per waw che ieri giocato non bene contro uno che è genio nello scagiare le partite e ieri ne ha dato un saggio. Roddick l'ho visto molto solido nel gioco, sbaglia meno e non è blake. Bisogna capire che tipo di waw scende in campo, quello di murray forse vale anche meno, quello di blake direi che le quote sono quantomeno invertite. Nel dubbio sto con A Rod che mi ha davvero impressionato in questo torneo.
Appunto : il wawrinka visto con Murray vale 1.8 forse, non certo quello visto ieri. Che poi c'è da dire che il buon Andy nel momento topo ha dato una mano a Wawrinka, perchè nel secondo set lo svizzero sembrava ormai essere nelle mani di gonnella.
Poi boh anche come condizione fisica io preferisco nebraska, è vero che l'altro ha avuto qualche ora in più di riposo, ma ieri Roddick giocava al fresco , Wawrinka ha giocato sotto sole estivo. E poi Stanislao io lo vedo con un pò di panza e una seconda abbonante di reggiseno, non siamo certo ai livelli di nalba, ma anche qui siamo un pò sovrappeso. A-rod invece sta messo bene direi.
- pupi1960
- Arsenico

- Messaggi: 3337
- Iscritto il: 12/12/2005 - 14:49
- Località: sotto i ponti con cartone
- Contatta:
Messaggioda pupi1960 » 10/05/2008 - 11:56
roddick-2.22......togliere il servizio a andy e dura..e lo svizzero ieri aveva accusato problemi fisici(magari non veri).....ma sperem
ps. il mondo e strano sono due giorni che gioco roddick....sulla terra se me l'avessero detto non ci avrei mai creduto

ps. il mondo e strano sono due giorni che gioco roddick....sulla terra se me l'avessero detto non ci avrei mai creduto
chi non vince è un cretino....
(sergab.... ottobre 2007)
(sergab.... ottobre 2007)
-
CristianoRonaldo7
- Curaro

- Messaggi: 10804
- Iscritto il: 15/02/2006 - 21:55
- Località: roma
Messaggioda CristianoRonaldo7 » 10/05/2008 - 12:08
pupi1960 ha scritto:ps. il mondo e strano sono due giorni che gioco roddick....sulla terra se me l'avessero detto non ci avrei mai creduto![]()
Io sinceramente sono contento di non vedere sempre i soliti noti quest'anno....
Ora corro a vedere le semifinali, forza Andye forza Radicchio!
Messaggioda Kook » 10/05/2008 - 12:32
Wawrinka senza pensarci due volte, poi se ha davvero problemi fisici si paga.
Dementieva aspettando che esca pinna. Non sarò semplice perchè Ana anche giocando male porta a casa molte partite, ma ieri ho intravisto una Dementieva in ordine davvero. Precedenti tutti combattutti ma sempre vinti dalla russa, mai giocati su terra però.
Dementieva aspettando che esca pinna. Non sarò semplice perchè Ana anche giocando male porta a casa molte partite, ma ieri ho intravisto una Dementieva in ordine davvero. Precedenti tutti combattutti ma sempre vinti dalla russa, mai giocati su terra però.
- careca super 9
- Arsenico

- Messaggi: 3212
- Iscritto il: 15/03/2006 - 18:34
- Località: napoli
- Contatta:
Messaggioda careca super 9 » 10/05/2008 - 12:56
HASTA LA VICTORIA SIEMPRE gioco qualcosa in partenza poi per il resto aspetto il live che prevedo pirotecnico con possibile magascalio di una delle contendenti

puntare sempre forte e con decisione
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania
- Pronostici calcio sudamericano & CONCACAF
- Pronostici calcio africano
- Archivio Mondiali/Europei
- Mondiali Germania 2006
- Europei Austria/Svizzera 2008
- Mondiali South Africa 2010
- Europei Polonia/Ucraina 2012
- Confederations Cup 2013
- Mondiali Brasile 2014
- Fase a gironi
- Copa America 2016
- Europei Francia 2016
- Pronostici Confederations Cup 2017 | Scommesse
- Scommesse Mondiali Russia 2018
- Copa America 2019
- Copa America 2021 (Brasile)
- Euro 2020 (giugno-luglio 2021)
- Mondiali Qatar 2022
- Copa America 2024
- Europei Germania 2024
- Generale
- Discussioni generiche
- Scommesse Speciali (No Sport)
- TV & Radio
- Scommesse Finanziarie
- Poker Online
- Tornei Infobetting
- Fantafootball
- Cipsters
- Gestione scommesse, lavoro & tecnologia
- CTD/CED, Internet Point & Punti Remoti
- Betting Strategy | Sistemi scommesse
- Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
- Mobile Betting
- Out Topic
- Free Zone (sez. TheSaint1530)
- Archivio Raduni & Cene
- Service Forum
- Archivio Forum storici
- Hattrick Infobetting
- Bookmaker: Il forum analitico
- Betting Survivors
- Archivio Olimpiadi
- Olimpiadi Invernali 2010
- Olimpiadi Invernali 2006
- Olimpiadi 2004
- Olimpiadi 2008
- Olimpiadi 2012
- Pronostici e Scommesse Olimpiadi RIO 2016
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti







