Pagina 1 di 5
9 maggio, Il Bar di Nole
Inviato: 08/05/2008 - 21:25
da jonch
anche se il candidato probabilmente esiste,proviene dalla Serbia
e di farsi mettere sotto dall'isterico murciano avrà ben poca voglia
Inviato: 08/05/2008 - 21:38
da tacito
pieni pieni pieni,e dico pieni,riempite tutto,treni e stive di navi,buchi neri,buchi nell'ozono,buchi di culo,bucatini,bucanieri,bucaneve,avete una figa per le mani?tutto instivato dentro,domani regalano soldi al 57 di Spazzola Nole
ciufciuf ciufciuf partono i treni
tuu tuu ecco le navi salpare cariche come i fiumi a maggio quando si sciolgono le nevi
senza paura,dentro con le scarpe ma che dico le scarpe? dentro con gli stivaloni da pescatore
dentro cagoni che a 57 ci regalano le vacanze estive,coktails,spiaggia,ombrellone e lettino,pompini a gratis under the sun
e se fate i bravi ci scappa pure l'inculata in riva al mare
paga tutto Nole
Inviato: 08/05/2008 - 21:46
da ameba
Anche per me NON PUO' MAI PERDERE
son stato costretto ad editare il titolo
ghghghghghgh

Inviato: 08/05/2008 - 21:49
da ameba
Inviato: 08/05/2008 - 22:09
da specola
tacito ha scritto:pieni pieni pieni,e dico pieni,riempite tutto,treni e stive di navi,buchi neri,buchi nell'ozono,buchi di culo,bucatini,bucanieri,bucaneve,avete una figa per le mani?tutto instivato dentro,domani regalano soldi al 57 di Spazzola Nole
ciufciuf ciufciuf partono i treni
tuu tuu ecco le navi salpare cariche come i fiumi a maggio quando si sciolgono le nevi
senza paura,dentro con le scarpe ma che dico le scarpe? dentro con gli stivaloni da pescatore
dentro cagoni che a 57 ci regalano le vacanze estive,coktails,spiaggia,ombrellone e lettino,pompini a gratis under the sun
e se fate i bravi ci scappa pure l'inculata in riva al mare
paga tutto Nole
Il Bandito, Potitone, e re Juan carlos, avanti col prossimo da ghiacciare..

Inviato: 08/05/2008 - 22:11
da pierca70
Sono d'accordo anche io: 62 di nole! caricare tutto quello che si puo' non puo' perdere mai nella vita questo match per nessuna ragione. non troveremo mai piu' queste quote. affrettarsi!!!
Inviato: 09/05/2008 - 09:32
da pierca70
Mi sbagleiero' ma per me REGALANO i soldi anche con Stanislaw. si prende a 39, una crema!
Inviato: 09/05/2008 - 12:15
da pupi1960
ALL IN SU BLAKE..........3.67 SONO PAZZI
.......MAL CHE VADA IN LIVE SCENDERà SICURAMANTE SOTTO LA PARI E QUINDI CASSA SICURA

Inviato: 09/05/2008 - 14:11
da Fizz
Bravo te, io preso a 5.6 e rivenduto chiavi in mano e chiappe strette a 5.2, poi mi va a fare il CB. Va bene così per carità , ma ora sta a due dal set porca trota svizzera
Inviato: 09/05/2008 - 14:27
da ameba
Inviato: 09/05/2008 - 14:28
da NewDiamon
siccome sono nuovo ed in diretta non ho mai puntato...non mi interessano grandi vincite...ma ora che wawrinka è sopra il 2.00 avendo giocato blake conviene andare in par con la scomessa? così vinco sicuro o sbaglio?
scusate questo novellino
Inviato: 09/05/2008 - 14:57
da jollyblu
sto svizzero mi fa inc@
Inviato: 09/05/2008 - 15:05
da jollyblu
assurdo blake...ma + assurdo waw
Inviato: 09/05/2008 - 15:06
da EuroB
djiokovic all'intervista finale ha detto che e' stanco... rispetto a almagro che ha un incontro di meno...
con Djiokovic giocandolo c si vince sempre......quindi bo... io andre con un ALL IN su DjiokovIC
voi che ne pensate? sta a 62 xcento quota credo superba...
vinceera?
Inviato: 09/05/2008 - 15:13
da ThePiper
Lo svizzero nella testa ha della segatura mi ricorda youzhny, un fighter scagliatore... Se crescesse di testa sarebbe 20 posizioni avanti