Pagina 1 di 2
atp roma06/maggio
Inviato: 06/05/2008 - 10:10
da pupi1960
ferrero-mathieu-volandri-bollelli-robredo .....come multipla di favoriti
tot.4.10
singole:
tsonga2.1-penso che tra due morti vinca il più forte
verdasco 2.06-i derby è meglio evitarli.....ma visto il periodo di forma di carlos ci provo
Re: atp roma06/maggio
Inviato: 06/05/2008 - 10:57
da CristianoRonaldo7
pupi1960 ha scritto:ferrero-mathieu-volandri-bollelli-robredo .....come multipla di favoriti
tot.4.10
singole:
tsonga2.1-penso che tra due morti vinca il più forte
verdasco 2.06-i derby è meglio evitarli.....ma visto il periodo di forma di carlos ci provo
Per ora gioco la tua stessa multipla togliendo volandri, vincerà ma non mi fido.
Poi ne faccio una ugualea ggiungo Bolello.
Moya Verdasco è da moneta, Calos non brilla ma l'altro nemmeno è molto luccicoso. Forse prenderò Moya che qui al foro ha sempre il pubblico dalla sua parte.
Inviato: 06/05/2008 - 10:57
da psyduck
sono l'unico idiota a cui volandri al 50% sembra alta?

Re: atp roma06/maggio
Inviato: 06/05/2008 - 11:00
da psyduck
CristianoRonaldo7 ha scritto:pupi1960 ha scritto:ferrero-mathieu-volandri-bollelli-robredo .....come multipla di favoriti
tot.4.10
singole:
tsonga2.1-penso che tra due morti vinca il più forte
verdasco 2.06-i derby è meglio evitarli.....ma visto il periodo di forma di carlos ci provo
Per ora gioco la tua stessa multipla togliendo volandri, vincerà ma non mi fido.
Poi ne faccio una ugualea
aggiungo Bolello.
mi segnali il book che ti fa mettere due volte lo stesso tennista in multipla?
grazie!

Inviato: 06/05/2008 - 11:05
da tacito
quella pippa di robredigno lo mangio io insieme a manona della mia fava
il cuore spinge verso karlotto,il numero pure ma mi convince poco nel periodo,sembran bolliti sti croatoni
Inviato: 06/05/2008 - 11:06
da solofognini
MATHIEU RISCHIA RAGAZZI....
e non so come non vedete tisparevic contro Gonzalez... vale righetta...
Inviato: 06/05/2008 - 11:07
da Agassi
Ieri record di marciatori al Foro
Oltre allo zoccolo duro del betting mondiale erano presenti almeno una trentina di novelli futuri miliardari
Oggi vi aspetto tutti sul campo 6. Ieri gia' incontrati un po' di amici del Forum
Inviato: 06/05/2008 - 11:12
da jollyblu
okkio al re karlovic che contro montanes ha fatto poko
chela - robredo....il problema è che robredo non le perde ste partite di solito
il cagnaccio già morde

Inviato: 06/05/2008 - 11:13
da Agassi
tacito ha scritto:quella pippa di robredigno lo mangio io insieme a manona della mia fava
il cuore spinge verso karlotto,il numero pure ma mi convince poco nel periodo,sembran bolliti sti croatoni
Robredo tra l'altro al Foro non vince mai..
Due anni fa perse al primo turno con Greggone Rusedski...39enne in una delle sue uniche uscite vincenti sulla terra.
Mi pare interessante la quota di Carlos Poya. Uno che qui ha vinto. Verdasco ha le scimmie urlatrici in tesa....
Inviato: 06/05/2008 - 11:16
da pierca70
tutti in curva serpente per poi andare contro manona, il bello ecc...

Inviato: 06/05/2008 - 11:18
da Agassi
pierca70 ha scritto:tutti in curva serpente per poi andare contro manona, il bello ecc...

Vieni con la maglietta Bettingchallengers?

Re: atp roma06/maggio
Inviato: 06/05/2008 - 11:18
da CristianoRonaldo7
psyduck ha scritto:CristianoRonaldo7 ha scritto:pupi1960 ha scritto:ferrero-mathieu-volandri-bollelli-robredo .....come multipla di favoriti
tot.4.10
singole:
tsonga2.1-penso che tra due morti vinca il più forte
verdasco 2.06-i derby è meglio evitarli.....ma visto il periodo di forma di carlos ci provo
Per ora gioco la tua stessa multipla togliendo volandri, vincerà ma non mi fido.
Poi ne faccio una ugualea
aggiungo Bolello.
mi segnali il book che ti fa mettere due volte lo stesso tennista in multipla?
grazie!

Volevo dire
Robredo!
Robredo è in ripresa. L'ho visto allenarsi benino, ma io ripeto che sti allenamenti lasciano il tempo che trovano.
Ricordo che lo scorso anno avevo visto tutto il match di allenamneto tra Volandri e SIsifo. Sisifo una furia, Volandri una tragedia. Sisifo invece è uscito al primo turno e volandri ha fatto la settimana da campione
Inviato: 06/05/2008 - 11:19
da Agassi
[size=24][LE DITA NELLA CULA!!!/size]
Inviato: 06/05/2008 - 11:22
da Agassi
Bocche sicure danno anche ANEDA sui campi del Foro!!
Inviato: 06/05/2008 - 11:23
da Top Gun
psyduck ha scritto:sono l'unico idiota a cui volandri al 50% sembra alta?

Per me, è bassa...
Filo si esalta in Italia, ma è uno da non giocare mai a mezzo...oltretutto, Lapo negli ultimi 2 tornei ha giocato bene...la pressione sarà tutta sull'italiano che difende una marea di punti...mah...se si banca al 50%, c'è margine per fare trading...IMHO...
Io aspetto i primi games per capire meglio...Lapo è sempre possibile che sia nella settimana dedicata alle gnocche, ed allora si che 50% è alto...
Saluti!
