Pagina 1 di 2

WTA Berlino 6/5/08

Inviato: 06/05/2008 - 09:57
da solobari
Oggi fra le ragazzuole vedo + di qualche quota degna di attenzione; io, nello specifico, ho giocato:

Voskoboeva @2,05 Exp
francamente questa quota non la capisco, visto che a mio parere dev'essere lei la fav. In questa prima parte di stagione risultati davvero poco incoraggianti x la Castano, inoltre l'unico H. to H., seppur datato e sul veloce, fu a favore della russa...

Govortsova @ 2,75 Sportingbet
quota esagerata, l'unico precedente (peraltro lottato) è per la Kleybanova ma su hard, su questa superficie x me il match è molto + vicino.

Safarova @2,40 Boylesp.
quota destinata a sparire in breve, con la Bartoli attuale una quota del genere non è x nulla giustificata (persino il 2,10 StanJames può risultare potabile!), x me è decisamente fuori mercato 8)

Saluti :wink:

EDIT: Boylesports ha prontamente "corretto" @2,10 la Safarova, è evidente che avevano cannato totalmente tale quota.. :lol: :lol:

Inviato: 06/05/2008 - 11:04
da AcademyofBetting
Per chi può su gamebookers c'è un'interessante +2.5 games a 1.90.... :twisted:

tennis berlino

Inviato: 06/05/2008 - 12:12
da alex65
:twisted: x solobari: certo che tu hai dato dei bei pronostici a berlino.... ripigliati

Re: tennis berlino

Inviato: 06/05/2008 - 12:25
da psyduck
alex65 ha scritto::twisted: x solobari: certo che tu hai dato dei bei pronostici a berlino.... ripigliati


hai ragione, hai fatto bene a dirlo, ora puoi pure andare a giocare a pallone in autostrada coi tuoi amici :D

Re: tennis berlino

Inviato: 06/05/2008 - 12:30
da stefancik
alex65 ha scritto::twisted: x solobari: certo che tu hai dato dei bei pronostici a berlino.... ripigliati


Se sei del 1965 ......... impiccati!!!

Re: tennis berlino

Inviato: 06/05/2008 - 12:35
da tresmechain
stefancik ha scritto:
alex65 ha scritto::twisted: x solobari: certo che tu hai dato dei bei pronostici a berlino.... ripigliati


Se sei del 1965 ......... impiccati!!!


ma no,col pallone in autostrada mi pare più divertente

Inviato: 06/05/2008 - 12:47
da alex65
:roll: chiedo scusa a solobari.... era un commento dettato dalla rabbia,visto che avevo seguito i suoi consigli..

Inviato: 06/05/2008 - 12:49
da psyduck
alex65 ha scritto::roll: chiedo scusa a solobari.... era un commento dettato dalla rabbia,visto che avevo seguito i suoi consigli..


dopo questo commento ti sei salvato, vai a giocare sulla salerno-reggio calabria che si va tranquilli :P

Re: tennis berlino

Inviato: 06/05/2008 - 13:04
da CARONTE
alex65 ha scritto::twisted: x solobari: certo che tu hai dato dei bei pronostici a berlino.... ripigliati
Amico intimo di Murray immagino........!

Re: tennis berlino

Inviato: 06/05/2008 - 13:09
da Kook
alex65 ha scritto::twisted: x solobari: certo che tu hai dato dei bei pronostici a berlino.... ripigliati


perchè non ci hai dato i tuoi? :wink:

Inviato: 06/05/2008 - 13:15
da alex65
:cry: ragazzi ho chiesto scusa che altro devo fare....

Inviato: 06/05/2008 - 13:17
da Kook
alex65 ha scritto::cry: ragazzi ho chiesto scusa che altro devo fare....


non ho letto! scusami tu.

rebus Vaidisova? qualcuno vuole tentare di risolverlo? nuovo coach, Dulko da torneo vinto e Fed Cup giocata sabato e domenica precedente.....rilancio della cavalla?

Inviato: 06/05/2008 - 13:18
da Fizz
Ciao a tutti. Lay Williams 1.25.
Innanzitutto perchè si può investire poco :lol: , poi perché l'unico precedente sulla terra è stato vinto dalla Nostra a Roma, e quest'anno mi sembra si faccia valere con avversarie più alte in ranking, pur prendendole praticamente sempre :P
Diciamo che la quota attira un tentativo. Cavolata? Io fatto, responsabilità  bassa.

Inviato: 06/05/2008 - 13:18
da alex65
x kook se vuoi te li do' adesso: a berlino schnyder e vaidisova

Inviato: 06/05/2008 - 13:31
da solobari
alex65 ha scritto::cry: ragazzi ho chiesto scusa che altro devo fare....


Il mitico utente Pesaola, nella sua firma aveva scritto la sempre valida frase: SE TENNISTA E' MESTRUATA, BOLLETTA VA STRACCIATA :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
Io che ci posso fare, amico mio...oggi non ce n'era una che fosse una da corsa :oops: :cry: :cry:

Cmq insisto: presa la Kanepi su Bf @3,50..... però stavolta non seguirmi!!!

:lol:

p.s.: grazie a tutti gli altri x i vs. post di difesa, troppo gentili... :wink: