Pagina 1 di 2
Inviato: 03/05/2008 - 13:40
da jonch
Inviato: 03/05/2008 - 14:02
da ThePiper
A bolelli hanno fatto una scorciatoia per i quarti se non si cuoce troppo a monaco e anche al bandito avrebbe + di una possibilità per arrivare ai quarti(poi c'è nadal probabilemente)
Inviato: 03/05/2008 - 14:08
da AcademyofBetting
visto che il bar non c'è segnalo per chi fosse interessanto la semi di monaco la danno in diretta sul canale marocchina arryadia...in questo momento

Inviato: 03/05/2008 - 14:18
da Agassi
LA FAVOLA DI YOUNES!A 42 ANNI SUONATI!E ORA VOGLIAMO IL ROLAND GARROS!
Inviato: 03/05/2008 - 14:25
da ameba
Inviato: 03/05/2008 - 14:37
da AcademyofBetting
sicuramente qualcuno ti ama perchè è una partita assolutamente inguardabile.

Inviato: 03/05/2008 - 14:45
da STEEV
LA MANONA 
Inviato: 03/05/2008 - 14:57
da ameba
Inviato: 03/05/2008 - 15:11
da AcademyofBetting
Con la tua eslamazione precedente...Lassu qualcuno mi ama...pensavo che eri riuscito a trarre utile da questa gara...e per cui ti ho detto la mia...essendo una partita pietosa, riuscire a trarne utile è segno che qualsuno ti ama....questo era il mio senso.
Se ho mal interpretato chiedo scusa.
Inviato: 03/05/2008 - 15:11
da kuki
Di inguardabile oggi c`e stato solo il cileno.....onore e merito alla tigre marocchina....uno degli ultimi romantici del tennis.....chapeau....
Il 36enne pareva il cileno...

che pena
Inviato: 03/05/2008 - 15:17
da ameba
AcademyofBetting ha scritto:Con la tua eslamazione precedente...Lassu qualcuno mi ama...pensavo che eri riuscito a trarre utile da questa gara...e per cui ti ho detto la mia...essendo una partita pietosa, riuscire a trarne utile è segno che qualsuno ti ama....questo era il mio senso.
Se ho mal interpretato chiedo scusa.
Va beh, ora ho capito il senso che volevi dare, ma credo che le due cose ( godibilità spettacolare dell' evento e bet da strappare o incassare ) non abbiano nulla in comune
Andiamo avanti, altro giro, altra corsa

Inviato: 03/05/2008 - 16:51
da Agassi
AIMO BOLE!!!!!!
Inviato: 03/05/2008 - 16:56
da ameba
Inviato: 03/05/2008 - 18:24
da careca super 9
Inviato: 03/05/2008 - 18:32
da careca super 9
dai Bole non mollare adesso che il francese è quasi cotto a puntino.....RESISTI