Pagina 1 di 2

Inviato: 03/05/2008 - 13:40
da jonch

Inviato: 03/05/2008 - 14:02
da ThePiper
A bolelli hanno fatto una scorciatoia per i quarti se non si cuoce troppo a monaco e anche al bandito avrebbe + di una possibilità  per arrivare ai quarti(poi c'è nadal probabilemente)

Inviato: 03/05/2008 - 14:08
da AcademyofBetting
visto che il bar non c'è segnalo per chi fosse interessanto la semi di monaco la danno in diretta sul canale marocchina arryadia...in questo momento :D

Inviato: 03/05/2008 - 14:18
da Agassi
LA FAVOLA DI YOUNES!A 42 ANNI SUONATI!E ORA VOGLIAMO IL ROLAND GARROS!

Inviato: 03/05/2008 - 14:25
da ameba
Lassù qualcuno mi ama ! :)

Incredibile quello che ero stato capace di combinare, dopo aver atteso per una notte le quote dell' hand di Minchialunga........una roba che parli da solo per una settimana dopo che ti è accaduta................invece ho appena terminato il giro di casa a braccia levate...........a cinquant' anni faccio ancora di queste cose :shock:

INGUARIBILE !!!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol:

Inviato: 03/05/2008 - 14:37
da AcademyofBetting
sicuramente qualcuno ti ama perchè è una partita assolutamente inguardabile. :twisted:

Inviato: 03/05/2008 - 14:45
da STEEV
LA MANONA :P

Inviato: 03/05/2008 - 14:57
da ameba
AcademyofBetting ha scritto:sicuramente qualcuno ti ama perchè è una partita assolutamente inguardabile. :twisted:


:roll:

Oramai bisogna interrogare l' oracolo di Delfi per capire il senso di buona parte dei post scritti sul forum :shock: :shock:

Inviato: 03/05/2008 - 15:11
da AcademyofBetting
ameba ha scritto:
AcademyofBetting ha scritto:sicuramente qualcuno ti ama perchè è una partita assolutamente inguardabile. :twisted:


:roll:

Oramai bisogna interrogare l' oracolo di Delfi per capire il senso di buona parte dei post scritti sul forum :shock: :shock:


Con la tua eslamazione precedente...Lassu qualcuno mi ama...pensavo che eri riuscito a trarre utile da questa gara...e per cui ti ho detto la mia...essendo una partita pietosa, riuscire a trarne utile è segno che qualsuno ti ama....questo era il mio senso.
Se ho mal interpretato chiedo scusa.

Inviato: 03/05/2008 - 15:11
da kuki
Di inguardabile oggi c`e stato solo il cileno.....onore e merito alla tigre marocchina....uno degli ultimi romantici del tennis.....chapeau.... :wink:
Il 36enne pareva il cileno... :shock: che pena

Inviato: 03/05/2008 - 15:17
da ameba
AcademyofBetting ha scritto:
ameba ha scritto:
AcademyofBetting ha scritto:sicuramente qualcuno ti ama perchè è una partita assolutamente inguardabile. :twisted:


:roll:

Oramai bisogna interrogare l' oracolo di Delfi per capire il senso di buona parte dei post scritti sul forum :shock: :shock:


Con la tua eslamazione precedente...Lassu qualcuno mi ama...pensavo che eri riuscito a trarre utile da questa gara...e per cui ti ho detto la mia...essendo una partita pietosa, riuscire a trarne utile è segno che qualsuno ti ama....questo era il mio senso.
Se ho mal interpretato chiedo scusa.


Va beh, ora ho capito il senso che volevi dare, ma credo che le due cose ( godibilità  spettacolare dell' evento e bet da strappare o incassare ) non abbiano nulla in comune :wink:

Andiamo avanti, altro giro, altra corsa 8)

Inviato: 03/05/2008 - 16:51
da Agassi
AIMO BOLE!!!!!!

Inviato: 03/05/2008 - 16:56
da ameba
Agassi ha scritto:AIMO BOLE!!!!!!


Sì, mò vedi di ghiacciare pure questo ! :lol: :lol: :lol: :lol:

Inviato: 03/05/2008 - 18:24
da careca super 9
MEGASCAGLIAGGIO P.H.M :P 8) :lol: davvero mitico il francese :twisted:

Inviato: 03/05/2008 - 18:32
da careca super 9
dai Bole non mollare adesso che il francese è quasi cotto a puntino.....RESISTI