Pagina 1 di 3
"Le Safinette" bar 02/05
Inviato: 02/05/2008 - 12:04
da giuppy
Davay Marat
Inviato: 02/05/2008 - 12:26
da bagocu
primi game del match,gonzalez mi sembra attenda l'errore di safin...io credevo fosse una partita di power tennis.cmq credo che mano di pietra la porterà a casa..
Inviato: 02/05/2008 - 12:29
da Kook
bagocu ha scritto:credo che mano di pietra la porterà a casa..
perchè?
Re: "Le Safinette" bar 02/05
Inviato: 02/05/2008 - 12:30
da pupi1960
giuppy ha scritto:Davay Marat
per avere delle speranze dovevi dedicare il bar a
mano de pedra
visto le precedenti dediche

Inviato: 02/05/2008 - 12:40
da bagocu
Kook ha scritto:bagocu ha scritto:credo che mano di pietra la porterà a casa..
perchè?
il russo è troppo falloso,anche ieri con berrer che non è certo un fenomeno ha sofferto.poi lo ripeto al cileno oggi manca solo il remo..
Inviato: 02/05/2008 - 12:44
da Kook
Safin si fa brekkare all prima occasione...palla alta vicino la rete e decide di tirare un dritto al volo! mah.
Inviato: 02/05/2008 - 12:45
da STEEV
volano pietre

Inviato: 02/05/2008 - 12:47
da Kook
una palla sbagliata male e Safin è uscito di testa...
bah..che caz di giocatore.
Vediamo come entra nel secondo col servizio in mano..
Inviato: 02/05/2008 - 12:52
da Kook
ok bagocu...ora son daccordo con te...il russo ora si lamenta solamente, niente tennis.
Inviato: 02/05/2008 - 12:52
da bagocu
mi sembra che safin sia un giocatore sul viale del tramonto..occasionalmente potrà fare qualche exploit se deciderà di assumere un atteggiamento meno svagato

Inviato: 02/05/2008 - 12:52
da tacito
entra con l'uccello in mano,ecco con cosa entra
Inviato: 02/05/2008 - 12:57
da Kook
tacito ha scritto:entra con l'uccello in mano,ecco con cosa entra
e dall'altra parte vede la Dulko!

Inviato: 02/05/2008 - 12:58
da bagocu
non vedo passere in tribuna..

Inviato: 02/05/2008 - 13:00
da tacito
livella rasoterra
Inviato: 02/05/2008 - 13:03
da ThePiper
Vale 1.000.000 a difendere la finale a roma gonzo