Pagina 1 di 3

"Le Safinette" bar 02/05

Inviato: 02/05/2008 - 12:04
da giuppy
Davay Marat

Inviato: 02/05/2008 - 12:26
da bagocu
primi game del match,gonzalez mi sembra attenda l'errore di safin...io credevo fosse una partita di power tennis.cmq credo che mano di pietra la porterà  a casa..

Inviato: 02/05/2008 - 12:29
da Kook
bagocu ha scritto:credo che mano di pietra la porterà  a casa..


perchè?

Re: "Le Safinette" bar 02/05

Inviato: 02/05/2008 - 12:30
da pupi1960
giuppy ha scritto:Davay Marat

per avere delle speranze dovevi dedicare il bar a mano de pedra
visto le precedenti dediche :roll: :roll: :roll: :?

Inviato: 02/05/2008 - 12:40
da bagocu
Kook ha scritto:
bagocu ha scritto:credo che mano di pietra la porterà  a casa..


perchè?


il russo è troppo falloso,anche ieri con berrer che non è certo un fenomeno ha sofferto.poi lo ripeto al cileno oggi manca solo il remo..

Inviato: 02/05/2008 - 12:44
da Kook
Safin si fa brekkare all prima occasione...palla alta vicino la rete e decide di tirare un dritto al volo! mah.

Inviato: 02/05/2008 - 12:45
da STEEV
volano pietre :?

Inviato: 02/05/2008 - 12:47
da Kook
una palla sbagliata male e Safin è uscito di testa...
bah..che caz di giocatore.
Vediamo come entra nel secondo col servizio in mano..

Inviato: 02/05/2008 - 12:52
da Kook
ok bagocu...ora son daccordo con te...il russo ora si lamenta solamente, niente tennis.

Inviato: 02/05/2008 - 12:52
da bagocu
mi sembra che safin sia un giocatore sul viale del tramonto..occasionalmente potrà  fare qualche exploit se deciderà  di assumere un atteggiamento meno svagato :P

Inviato: 02/05/2008 - 12:52
da tacito
entra con l'uccello in mano,ecco con cosa entra

Inviato: 02/05/2008 - 12:57
da Kook
tacito ha scritto:entra con l'uccello in mano,ecco con cosa entra


e dall'altra parte vede la Dulko! :shock:

Inviato: 02/05/2008 - 12:58
da bagocu
non vedo passere in tribuna.. :P :P

Inviato: 02/05/2008 - 13:00
da tacito
livella rasoterra

Inviato: 02/05/2008 - 13:03
da ThePiper
Vale 1.000.000 a difendere la finale a roma gonzo