ATP-WTA 2 maggio
Inviato: 01/05/2008 - 23:42
Prendo Safin 2.48 betfair.... al volo i primi 2 set Gonzo era inguardabile
ThePiper ha scritto:Safin come vi è sembrato?
tacito ha scritto:Cmq avete visto quante cose s'imparano sul forum,dopo quelli che giocano alla pari e al 30 si coprono perchè giocano forte ci sono anche quelli che puntano forte alla pari il segno 2 salvo poi girarsi ancora + forte bancandolo a 235.
Due scuole di diverse,la stessa tempistica nell' annullare il segno rosso,ma scusate mica vorrete perdere una puglia?quando c'è da coprire c'è da coprire,c'è da girarsi c'è da girarsi,un modo per nn perdere c'è sempre.
pupi1960 ha scritto:oggi vado su una multipla
safin-almagro-d.ferrer-wawrinka-bollellitot tot.7.56(eurobet)
almeno mi faccio un week end tranquillo...![]()
![]()
![]()
jonch ha scritto:segnalano una marcetta strisciante dai books su tale kleybanova,chi sia nn lo so