Pagina 1 di 3

primo maggio ATP niente feste x i marciatori

Inviato: 01/05/2008 - 10:19
da jonch
2 cose fra le tante,in un forum boccheggiante...

l'ultimo grido kukuk trova uno specialista ma non insormontabile,pare scendere la quota di montanes e allora diventare potabile il russo

canas era al 65 con robredo,bella bassa,ora stra-salito ma a parte i determinanti numeri robredo se la gioca

l'imbolsito chela ha solo la chance che gulbis colpisca i teloni,senno no match

gremelm alla pari forse un po meglio,nadal non credo si accanisca sull amico lopez e un over ci puo stare,marat senza pazzie è una cat meglio su terra di berrer

sale molto la nalba,waw in effetti è stato capace di batterlo,sul veloce
svizzero xò nel 08 cosi cosi,boh

Inviato: 01/05/2008 - 10:47
da pupi1960
riscrivo i miei prono messi per sbaglio in atp 30:
gulbis-2.18chela inaffidabile e il lituano molto informa
darcis-almagro-gonzales-tot2.71..tripla del giorno
del potro-3.00come sorpresa per me il russo stà  giocando troppo sarà  un pò scarico :roll: :wink:

Inviato: 01/05/2008 - 11:00
da solobari
X non aprire topic doppi ho atteso un po'...concordo + o - su tutto ciò che ha suggerito l'amico Jonch, ed aggiungo che x me quel 3,35 di Exp di Minchialunga alias El Ayanaoui sembra appetibile, io un cip ce lo dovevo mettere x forza, questa settimana mi sembra da corsa...speriamo continui così!
Altro da appoggiare è Gulbis, il match di ieri mi ha convinto...anche in questo caso, vediamo se è la sua settimana "hot" :)

Inviato: 01/05/2008 - 11:06
da EuroB
si lavora come sempree....
nadal
ferrer
darcis
gonzo

quota 1.7 e spicci

Inviato: 01/05/2008 - 11:24
da giuppy
OT:::

Sono state decise le wild card per il tabellone principale del prossimo Masters Series di Roma, che si disputerà  dal 5 all’11 maggio.
Una speciale commisione costituita ad-hoc e formata da Corrado Barazzutti, Nicola Pietrangeli e Sergio Palmieri ha assegnato le wild card a Simone Bolelli, Flavio Cipolla, Gianluca Naso ed al campione russo Marat Safin.
Ricordiamo che per i colori azzurri sono già  entrati di diritto Potito Starace, Filippo Volandri e Andreas Seppi.

Tommy Haas e Marcos Baghdatis danno forfait.

Per il torneo di qualificazione lo speciale invito è stato invece assegnato ai giovani Thomas Fabbiano, Matteo Trevisan, Andrea Arnaboldi e Matteo Marrai.

Inviato: 01/05/2008 - 12:00
da STEEV
giorno :P

piace molto la Pironkova,
Peer non brlllante nel periodo e su di una superficie a lei non congeniale a differenza dell'altra

prendo un pò di lay Peer a 65 BF

Inviato: 01/05/2008 - 12:03
da GMDrino
giuppy ha scritto:Per il torneo di qualificazione lo speciale invito è stato invece assegnato ai giovani Thomas Fabbiano, Matteo Trevisan, Andrea Arnaboldi e Matteo Marrai.


A CristianaRonalda niente?!? :shock: :shock: :shock:

Ma allora è evidente che trattasi di
COMPLOTTO :lol: :lol: :lol:

Ciao fratelJonch :wink:

Inviato: 01/05/2008 - 12:13
da STEEV
prendo anche

Nalpanza/Gonzales 97 BF :P

Inviato: 01/05/2008 - 13:10
da AcademyofBetting
Pironkova - Peer

Pick: Pironkova
Stake: 5/10
Odds: 2.50
Bookmaker: StanJames

Darcis - El Aynaoui

Pick: El Aynaoui + 4
Stake: 5/10
Odds: 1.91
Bookmaker: 10Bet

Gonzalez - Vligen

Pick: Gonzalez No 2-0
Stake: 5/10
Odds: 2.05
Bookmaker: Betfair

Andreew - Del Potro

Pick: Over 22
Stake: 5/10
Odds: 2.04
Bookmaker: Pinnacle

Chela - Gulbis

Pick: Gulbis
Stake: 6/10
Odds: 2.10
Bookmaker: Expekt

Nalbandian - Wawrinka

Pick: Nalbandian -3
Stake: 6/10
Odds: 1.93
Bookmaker: Pinnacle

Canas - Robredo

Pick: Canas
Stake: 8/10
Odds: 1.80
Bookmaker: Unibet

Nadal - Lopez

Pick: Under 18.5
Stake: 8/10
Odds: 1.85
Bookmaker: Unibet

Inviato: 01/05/2008 - 15:11
da j.r.
ot
wta
su Arriadia (altri canali sky) trasmettono live Rodionova-Kleybanova

Inviato: 01/05/2008 - 15:53
da AcademyofBetting
come difende i soldi willy... :oops:

Inviato: 01/05/2008 - 16:29
da AcademyofBetting
Willy!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :? :cry:

Inviato: 01/05/2008 - 16:39
da tacito
WHO IS THE MAN?

Inviato: 01/05/2008 - 16:53
da AcademyofBetting
today it is version coion version et not coyot :D

Inviato: 01/05/2008 - 16:56
da STEEV
MANO DE PEDRA