Pagina 1 di 5

Bar del tennis 29/04

Inviato: 29/04/2008 - 10:34
da giuppy
Buongiorno

Inviato: 29/04/2008 - 10:42
da Acse82
ciao giuppy...
come lo vedi il buon Filo?
Melzer quest'anno sembra impresentabile

Inviato: 29/04/2008 - 10:46
da giuppy
Acse82 ha scritto:ciao giuppy...
come lo vedi il buon Filo?
Melzer quest'anno sembra impresentabile



Filo per me vince però al 40 !!!! meglio guardare il risultato finale

Cuevas sceso al 30 in modalita live senza iniziare :lol: :lol: :lol:

Inviato: 29/04/2008 - 10:48
da mariocorso
...intanto il mio bel cavallino (la gabasha) comincia magnificamente contro il re della terra rossa!

:evil:

Inviato: 29/04/2008 - 10:49
da STEEV
giuppy ha scritto:
Acse82 ha scritto:ciao giuppy...
come lo vedi il buon Filo?
Melzer quest'anno sembra impresentabile



Filo per me vince però al 40 !!!! meglio guardare il risultato finale

Cuevas sceso al 30 in modalita live senza iniziare :lol: :lol: :lol:


ginocchio destro decisamente a pezzi :lol:

Inviato: 29/04/2008 - 10:49
da Acse82
giuppy ha scritto:
Acse82 ha scritto:ciao giuppy...
come lo vedi il buon Filo?
Melzer quest'anno sembra impresentabile



Filo per me vince però al 40 !!!! meglio guardare il risultato finale

Cuevas sceso al 30 in modalita live senza iniziare :lol: :lol: :lol:


eh lo so..io ho una strategia un po' diversa ahahah
diciamo che ho caricato a volandri poco sopra 1.4 :-)

Inviato: 29/04/2008 - 10:51
da Acse82
[OT]
avete sentito di ronaldo...
no comment....a questi i soldi danno alla testa.... io mi farei un harem altro che travoni che indicono conferenze stampa ahahahah
[/OT]

Inviato: 29/04/2008 - 10:55
da Acse82
cavolo...hanno due grandi servizi a quanto pare eheheh

ps nessun streaming?!

Inviato: 29/04/2008 - 10:57
da jonch
brzezick aveva palla brk e giocavano cuevas al 30
questa è fatta di sicuro,modalità  chissa quali saranno ma sto argentino è un ladrone di primissima,sul podio col Bandito e schukin

Inviato: 29/04/2008 - 11:01
da grizavis
jonch ha scritto:brzezick aveva palla brk e giocavano cuevas al 30
questa è fatta di sicuro,modalità  chissa quali saranno ma sto argentino è un ladrone di primissima,sul podio col Bandito e schukin


e continua a scendere la quota....mah :?

buongiorno a tutti

Inviato: 29/04/2008 - 11:05
da Acse82
grizavis ha scritto:
jonch ha scritto:brzezick aveva palla brk e giocavano cuevas al 30
questa è fatta di sicuro,modalità  chissa quali saranno ma sto argentino è un ladrone di primissima,sul podio col Bandito e schukin


e continua a scendere la quota....mah :?

buongiorno a tutti


giorno grizavis


mi associo ai vostri dubbi, anche se do un'occhiata a Filo :-)

Inviato: 29/04/2008 - 11:11
da barkley
brez subisce il break a zero con 2 df :shock:


lay cuevas @ 1.1 :roll:

Inviato: 29/04/2008 - 11:14
da grizavis
2 doppi falli e break....come si voleva dimostrare :oops: :roll: e il primo set è andato...ora ci manca solo il ritiro ed è perfetta come partita :roll: :?

Inviato: 29/04/2008 - 11:27
da jonch
niente in confonto a coria/gabash
truffa anche li,ma x chi sia ancora non è chiaro del tutto
grafico BF impazzito,e anche chi ha giocato il russo a quote da arresto

mamma mia che robe

Inviato: 29/04/2008 - 11:32
da stefancik
Nonostante abbia fatto solo 7 doppi falli la Cicoria porta a casa il primo set. Obbligatorio entrare sul russo, che l'argentino vinca facile 2-0 non ci credo proprio!!