Pagina 1 di 5
Bar del tennis 29/04
Inviato: 29/04/2008 - 10:34
da giuppy
Buongiorno
Inviato: 29/04/2008 - 10:42
da Acse82
ciao giuppy...
come lo vedi il buon Filo?
Melzer quest'anno sembra impresentabile
Inviato: 29/04/2008 - 10:46
da giuppy
Acse82 ha scritto:ciao giuppy...
come lo vedi il buon Filo?
Melzer quest'anno sembra impresentabile
Filo per me vince però al 40 !!!! meglio guardare il risultato finale
Cuevas sceso al 30 in modalita live senza iniziare

Inviato: 29/04/2008 - 10:48
da mariocorso
...intanto il mio bel cavallino (la gabasha) comincia magnificamente contro il re della terra rossa!

Inviato: 29/04/2008 - 10:49
da STEEV
giuppy ha scritto:Acse82 ha scritto:ciao giuppy...
come lo vedi il buon Filo?
Melzer quest'anno sembra impresentabile
Filo per me vince però al 40 !!!! meglio guardare il risultato finale
Cuevas sceso al 30 in modalita live senza iniziare

ginocchio destro decisamente a pezzi

Inviato: 29/04/2008 - 10:49
da Acse82
giuppy ha scritto:Acse82 ha scritto:ciao giuppy...
come lo vedi il buon Filo?
Melzer quest'anno sembra impresentabile
Filo per me vince però al 40 !!!! meglio guardare il risultato finale
Cuevas sceso al 30 in modalita live senza iniziare

eh lo so..io ho una strategia un po' diversa ahahah
diciamo che ho caricato a volandri poco sopra 1.4

Inviato: 29/04/2008 - 10:51
da Acse82
[OT]
avete sentito di ronaldo...
no comment....a questi i soldi danno alla testa.... io mi farei un harem altro che travoni che indicono conferenze stampa ahahahah
[/OT]
Inviato: 29/04/2008 - 10:55
da Acse82
cavolo...hanno due grandi servizi a quanto pare eheheh
ps nessun streaming?!
Inviato: 29/04/2008 - 10:57
da jonch
brzezick aveva palla brk e giocavano cuevas al 30
questa è fatta di sicuro,modalità chissa quali saranno ma sto argentino è un ladrone di primissima,sul podio col Bandito e schukin
Inviato: 29/04/2008 - 11:01
da grizavis
jonch ha scritto:brzezick aveva palla brk e giocavano cuevas al 30
questa è fatta di sicuro,modalità chissa quali saranno ma sto argentino è un ladrone di primissima,sul podio col Bandito e schukin
e continua a scendere la quota....mah
buongiorno a tutti
Inviato: 29/04/2008 - 11:05
da Acse82
grizavis ha scritto:jonch ha scritto:brzezick aveva palla brk e giocavano cuevas al 30
questa è fatta di sicuro,modalità chissa quali saranno ma sto argentino è un ladrone di primissima,sul podio col Bandito e schukin
e continua a scendere la quota....mah
buongiorno a tutti
giorno grizavis
mi associo ai vostri dubbi, anche se do un'occhiata a Filo

Inviato: 29/04/2008 - 11:11
da barkley
brez subisce il break a zero con 2 df
lay cuevas @ 1.1

Inviato: 29/04/2008 - 11:14
da grizavis
Inviato: 29/04/2008 - 11:27
da jonch
niente in confonto a coria/gabash
truffa anche li,ma x chi sia ancora non è chiaro del tutto
grafico BF impazzito,e anche chi ha giocato il russo a quote da arresto
mamma mia che robe
Inviato: 29/04/2008 - 11:32
da stefancik
Nonostante abbia fatto solo 7 doppi falli la Cicoria porta a casa il primo set. Obbligatorio entrare sul russo, che l'argentino vinca facile 2-0 non ci credo proprio!!