Pagina 1 di 1

Bar del tennis 28/04

Inviato: 28/04/2008 - 13:31
da giuppy
Cazzio ma lo volete aprire sto bar!!!!!!!
Lasagne per tutti.... per iniziare la dieta Rochus :lol: :lol: :lol:



Inviato: 28/04/2008 - 13:44
da STEEV
Grazie Giuppy

ne prendo solo un pezzetto ... devo digerire 2 panzerotti di Luini :lol:

entrato su Minar a 156... da ieri sono in lay Verdasco a 35 :P

Inviato: 28/04/2008 - 13:46
da barkley
MINAR ritirato


steev mi auguro void :shock:



ps. è tornata anche la DOKIC ..... con i suoi capezzoli d' acciaio :lol:


Inviato: 28/04/2008 - 13:52
da STEEV
ma che falco che sono :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

BF ... primo set non concluso... :!:

Inviato: 28/04/2008 - 14:44
da pupi1960
certo che riuscire ad evitare i pacchi o individuarli..in questi tornei della mutua è un compito veramente arduo ....almeno per me :?
vado in lay su bollelli 1.67 sperando che la sua testa sia a roma..
ovviamente vincerà  2 a0 :roll:

Inviato: 28/04/2008 - 15:33
da doctordodo
Bolelli ora lo banchi a 1,39 ?

Inviato: 28/04/2008 - 15:51
da pupi1960
doctordodo ha scritto:Bolelli ora lo banchi a 1,39 ?

dopo 10 min lo bancavi a2.00........purtroppo io lo giocato prima sperando in un 'inizio sotto tono di bole :? .....adesso break bole ovviamente ha la testa a monaco.. :( :( :( :( :oops:

Inviato: 28/04/2008 - 16:00
da Chomik
ameba in canter, grazie Ziooooo! 8)

Inviato: 28/04/2008 - 16:04
da hurricanes
Doppia puglia su Calleri, visto che Unibet aveva la max

Inviato: 28/04/2008 - 16:26
da STEEV
vado sul Grimaldello :lol:

lay a 33 BF Oceano di fuoco :!:

Inviato: 28/04/2008 - 16:44
da solofognini
pupi1960 ha scritto:
doctordodo ha scritto:Bolelli ora lo banchi a 1,39 ?

dopo 10 min lo bancavi a2.00........purtroppo io lo giocato prima sperando in un 'inizio sotto tono di bole :? .....adesso break bole ovviamente ha la testa a monaco.. :( :( :( :( :oops:


Com'è ovvio, visto che questa settimana deve difendere 90 preziosissimi punti... quindi farà  di tutto pre arrivare piu lontano posibile!!

Inviato: 28/04/2008 - 16:53
da barkley
solofognini ha scritto:
pupi1960 ha scritto:
doctordodo ha scritto:Bolelli ora lo banchi a 1,39 ?

dopo 10 min lo bancavi a2.00........purtroppo io lo giocato prima sperando in un 'inizio sotto tono di bole :? .....adesso break bole ovviamente ha la testa a monaco.. :( :( :( :( :oops:


Com'è ovvio, visto che questa settimana deve difendere 90 preziosissimi punti... quindi farà  di tutto pre arrivare piu lontano posibile!!


domani derby con la seppia (con il quale gioca in doppio), il vincente trova koly che difende titolo .....

Inviato: 28/04/2008 - 17:05
da mariocorso
Oggi sono stato formidabile.

Ho azzoppato un buon Minar contro un peonissimo (ringrazio santo Void a tal proposito) e restituito linfa ad un appannato, nel periodo, Cilic.

Forse è meglio fermarsi qui.

Ciao.