Pagina 1 di 1
Bar del tennis 28/04
Inviato: 28/04/2008 - 13:31
da giuppy
Cazzio ma lo volete aprire sto bar!!!!!!!
Lasagne per tutti.... per iniziare la dieta Rochus
Inviato: 28/04/2008 - 13:44
da STEEV
Grazie Giuppy
ne prendo solo un pezzetto ... devo digerire 2 panzerotti di Luini
entrato su
Minar a 156... da ieri sono in lay
Verdasco a 35

Inviato: 28/04/2008 - 13:46
da barkley
MINAR ritirato
steev mi auguro void
ps. è tornata anche la DOKIC ..... con i suoi capezzoli d' acciaio
Inviato: 28/04/2008 - 13:52
da STEEV
Inviato: 28/04/2008 - 14:44
da pupi1960
certo che riuscire ad evitare i pacchi o individuarli..in questi tornei della mutua è un compito veramente arduo ....almeno per me
vado in lay su
bollelli 1.67 sperando che la sua testa sia a roma..
ovviamente vincerà 2 a0

Inviato: 28/04/2008 - 15:33
da doctordodo
Bolelli ora lo banchi a 1,39 ?
Inviato: 28/04/2008 - 15:51
da pupi1960
Inviato: 28/04/2008 - 16:00
da Chomik
ameba in canter, grazie Ziooooo!

Inviato: 28/04/2008 - 16:04
da hurricanes
Doppia puglia su Calleri, visto che Unibet aveva la max
Inviato: 28/04/2008 - 16:26
da STEEV
vado sul Grimaldello
lay a
33 BF Oceano di fuoco

Inviato: 28/04/2008 - 16:44
da solofognini
Com'è ovvio, visto che questa settimana deve difendere 90 preziosissimi punti... quindi farà di tutto pre arrivare piu lontano posibile!!
Inviato: 28/04/2008 - 16:53
da barkley
solofognini ha scritto:Com'è ovvio, visto che questa settimana deve difendere 90 preziosissimi punti... quindi farà di tutto pre arrivare piu lontano posibile!!
domani derby con la seppia (con il quale gioca in doppio), il vincente trova koly che difende titolo .....
Inviato: 28/04/2008 - 17:05
da mariocorso
Oggi sono stato formidabile.
Ho azzoppato un buon Minar contro un peonissimo (ringrazio santo Void a tal proposito) e restituito linfa ad un appannato, nel periodo, Cilic.
Forse è meglio fermarsi qui.
Ciao.