Pagina 1 di 2

1° Turno ATP Barcellona e Monaco di Baviera

Inviato: 27/04/2008 - 19:18
da ameba
Per quanto visto nel Principato , mi pare appoggiabile questa quota :

Verdasco-Lapentti @ 3.50 bluesq e stanjames

si sono incontrati già  dieci giorni fa a Valencia e vinse lo spagnolo in tre set combattuti.....insomma a me pare più vicina di quanto sembri agli allibratori ( anche se su BF abbinano spiccioli al 25 per cento sulla verdasca, ma saranno le solite cagate d' inizio mercato 8) )

Re: 1° Turno ATP Barcellona e Monaco di Baviera

Inviato: 27/04/2008 - 20:34
da sebastianveron
ameba ha scritto:Per quanto visto nel Principato , mi pare appoggiabile questa quota :

Verdasco-Lapentti @ 3.50 bluesq e stanjames

si sono incontrati già  dieci giorni fa a Valencia e vinse lo spagnolo in tre set combattuti.....insomma a me pare più vicina di quanto sembri agli allibratori ( anche se su BF abbinano spiccioli al 25 per cento sulla verdasca, ma saranno le solite cagate d' inizio mercato 8) )



da verificare anche le condizioni di starace...altrimenti ci può stare un tentativo su luczak

Inviato: 28/04/2008 - 09:49
da fcim
Non mi sembra brutto Garcia Lopez @ 134 Unibet (quota di Betfair ignota perchè currently unavailable...)

Inviato: 28/04/2008 - 10:18
da fonz
4 idee:

F.Lopez e Ramirez ( che terrei solo se intorno a 110, quote non ancora espresse)

Daniel , il 76 di pinna sembra valido

Garcia-Lopez 2,37 Bwin e 2,3 expekt

sempre a Barà§a aggiungiamo poi cip su Luczak e Lapo, in effetti forbici abbastanza ampie

@ Munchen

piace abb rochus 1.78 Pinna

ciao!

Inviato: 28/04/2008 - 10:38
da CristianoRonaldo7
Rochus in Mercedes Benz play of the week.
Si esibisce in un indecente pallonetto nel match con Federex. mah

Inviato: 28/04/2008 - 10:39
da giuppy
fonz ha scritto:@ Munchen

piace abb rochus 1.78 Pinna

ciao!


non capisco perchè ti piace il nano... Cilic non era il tuo beneamino??

cmq x me Rochus è bollito; a Montecarlo era talmente grasso che LaNalba sembrava anoressico :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

marciano Ramirez ma avra ancora la testa al 5-1 con Fedro?? secondo me non dorme da 5 gg

Inviato: 28/04/2008 - 10:46
da fonz
giuppy ha scritto:
fonz ha scritto:@ Munchen

piace abb rochus 1.78 Pinna

ciao!


non capisco perchè ti piace il nano... Cilic non era il tuo beneamino??

cmq x me Rochus è bollito; a Montecarlo era talmente grasso che LaNalba sembrava anoressico :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

marciano Ramirez ma avra ancora la testa al 5-1 con Fedro?? secondo me non dorme da 5 gg


rochus mi è piaciuto molto , cilic ha perso con kiefer...bah in effetti potrebbe rivelarsi una cagata ma mi sembra piu fava il nano. oggi. l'anno prox c'è 35 di cilic

ramirez qui è lucky loser, ha vinto una partita in quali ...anche qui è una roba che vale pari, non vorrei però si sopravvalutasse il tedesco.

passato G-Lopez, quota crollata...ci vorrebbe Bf :twisted:

Inviato: 28/04/2008 - 10:57
da AcademyofBetting
Daniel - Navarro

Pick: Daniel
Stake: 8/10
Odds: 1.76
Bookmaker: Pinnacle

Minar - M. Lopez

Pick: Minar -1.5 Games
Stake: 7/10
Odds: 1.88
Bookmaker: Pinnacle

Mathieu - Brands

Pick: Brands +5.5 Games
Stake: 7/10
Odds: 2.05
Bookmaker: 188Bet

Rochus - Cilic

Pick: Cilic
Stake: 5/10
Odds: 2.20
Bookmaker: VCBet

Inviato: 28/04/2008 - 11:14
da mariocorso
Anche a me piace il nano :cry: ...preso questa mattina a 1.74 su BF.

Mi sembrerebbe buono anche Minar se si riuscisse a prendere intorno a mezzo.

Ciao.

Inviato: 28/04/2008 - 11:36
da fonz
mario siamo gli unici al mondo a cui piace rochus :D

vabbe me ne faccio una ragione, se riesco a farlo indolore ne esco volentieri...

giocano oceano di fuoco come se avesse gia vinto :P

Inviato: 28/04/2008 - 11:41
da mariocorso
fonz ha scritto:mario siamo gli unici al mondo a cui piace rochus :D

vabbe me ne faccio una ragione, se riesco a farlo indolore ne esco volentieri...

giocano oceano di fuoco come se avesse gia vinto :P


Mah, qualcosa alla fine terrò.

L'hidalgo, invece, non lo voglio neanche sentir nominare!
:D

Inviato: 28/04/2008 - 11:59
da pupi1960
primi turni sempre pieni di trappole.......io vado su un triplo:
minar-ventura-delpotro..tot3.2....mi sembrano + motivati.. :roll: :wink:

Inviato: 28/04/2008 - 12:43
da Mello
Haase sulla terra è da testare, quel volpone di Mirnyi se sta in piedi potrebbe anche fare la sorpresa, la quota è grassa...

A Monaco Roitman direi che si può provare, il belga la settimana scorsa contro gasquet era assolutamente impresentabile.

Inviato: 28/04/2008 - 12:46
da ThePiper
Ma Vliegen è favorito perchè è stato "marciato" con Gasquet? Secondo me è marcio forte considerando che l'unica partita vinta ultimamente è col mago che ahimè su clay non circola più :cry:
Lay Vliegen a 1.86

Edit: perfetto dopo un quarto d'ora c'è 1.80 vabbe :oops:

Inviato: 28/04/2008 - 14:30
da pupi1960
pupi1960 ha scritto:primi turni sempre pieni di trappole.......io vado su un triplo:
minar-ventura-delpotro..tot3.2....mi sembrano + motivati.. :roll: :wink:

il solito culo caduto nella trappola minar
banco bollelli 1.67....sperando che la sua testa sia a roma :roll: