Pagina 1 di 2

MS Monte Carlo - Finale

Inviato: 27/04/2008 - 11:47
da ThePiper
Ogni anno è la solita storia e quest'anno ci riprovo.
Lay Nadal a 1.48 :wink:

Inviato: 27/04/2008 - 12:35
da marius
:P
stessa cosa per me, riprovo federer...mi sembra caldissimo, mi è piaciuto molto con nalbandian e ieri con djokovic, mi sembra stia giocando veramente alla grande ora

ciao

Inviato: 27/04/2008 - 12:44
da STEEV
:idea:
penso a un match combattuto ... butto 2 monetine sui 3 set a 140 BF

Inviato: 27/04/2008 - 13:15
da macca01
Salve a tutti, sono nuovo del forum anche se è da un pò che ogni tanto leggo i vostri post..
Volevo fare una segnalazione , sul sito Unibet ho trovato
Federer, R - Nadal, R
Totale set giocati rif. 2,5 ; Over 2,40 ; under 1,55 ;
Totale set vinti: Federer, R +1,5 1,70 ;Nadal, R -1,5 2,12

a me sembra un piccolo regalo....
(o sono tanto budino da aver fatto un grossolano errore?)

Inviato: 27/04/2008 - 13:21
da AcademyofBetting
Nadal - Federer

Pick: Over 22.5
Stake: 8/10
Odds: 1.86
Bookmaker: Pinnacle

Pick: totale 3 set
Stake: 5/10
Odds: 2.40
Bookmaker: Unibet

Inviato: 27/04/2008 - 13:24
da ameba
macca01 ha scritto:Salve a tutti, sono nuovo del forum anche se è da un pò che ogni tanto leggo i vostri post..
Volevo fare una segnalazione , sul sito Unibet ho trovato
Federer, R - Nadal, R
Totale set giocati rif. 2,5 ; Over 2,40 ; under 1,55 ;
Totale set vinti: Federer, R +1,5 1,70 ;Nadal, R -1,5 2,12

a me sembra un piccolo regalo....
(o sono tanto budino da aver fatto un grossolano errore?)


Se dai per scontato che vinca Nadal.................

E' come se avessi bancato il 2-0 Fedro, non ho tempo per calcolare a che quota :wink:

Inviato: 27/04/2008 - 13:29
da macca01
Si, lo davo per scontato.....
In effeti non è un regalo..
Grazie mille :wink:

Inviato: 27/04/2008 - 15:02
da AcademyofBetting
Piove?

Inviato: 27/04/2008 - 15:12
da Chomik
AcademyofBetting ha scritto:Piove?



Non a' Bournemouth.

Ciao 8)

Inviato: 27/04/2008 - 15:26
da psyduck
manco a Londra :P

Inviato: 27/04/2008 - 15:52
da filueferru
disgustato dal deretano stomachevole del capellone,
vado in aulin su federa! :evil:

Inviato: 27/04/2008 - 16:07
da AcademyofBetting
non c'è niente da fare a parità  di condizione, federer non ha il gioco per battere nadal su questo terreno. Nadal si difende troppo bene e per strappargli un punto ne deve fare 4!!

Inviato: 27/04/2008 - 16:10
da filueferru
temo che rog si vergogni di usare il rovescio in back...
peccato... non è finita ma la vedo assai dura.. :?

Inviato: 27/04/2008 - 18:08
da CristianoRonaldo7
filueferru ha scritto:temo che rog si vergogni di usare il rovescio in back...
peccato... non è finita ma la vedo assai dura.. :?


Secondo me hai centrato il punto. Il calo (anche) tecnico di federer è dovuto in gran parte al suo rovescio che ha iniziato da qualche mese a scureggiare. In questo torneo ha iniziato a tirarlo più spesso in back, con buoni risultati. Pefchè ormai più di 3 scambi con rovescio piatto e in top non li regge, il terzo o il quarto lo stecca o lo scaglia. Il rovescio in back cmq a me fa davvero cagare, cioè mi fa cagare chi ne fa un utilizzo sistematico.

Io non ho giocato oggi, cmq son felice per Rafa.

Inviato: 27/04/2008 - 20:06
da HeartBreakKid
CristianoRonaldo7 ha scritto:Pefchè ormai più di 3 scambi con rovescio piatto e in top non li regge, il terzo o il quarto lo stecca o lo scaglia.


Cristiana, forse non hai visto i match di Federer con la Nalba e con Djokovic, di rovesci scentrati se ne son visti praticamente 0. Il discorso é totalmente diverso, la Nalba e Djo giocavano palle con pochissima rotazione e Fedro palleggiava tranquillamente e a volte trovava pure le accellerazioni anche di rovescio, la Rafa oggi gli dava le solite palle cariche e fedro ha trovato i soliti problemi che ha sempre avuto con queste palle cariche.