Pagina 1 di 1
MS Montecarlo SF
Inviato: 26/04/2008 - 00:52
da mariocorso
Nadal 1.21 preso un po'
L'anno scorso a Roma magnifica semifinale, ma mai si ebbe l'impressione che il russo potesse spuntarla, nonostante martellasse sul rovescio dello spagnolo con dritti angolatissimi. Nadal avrà anche voglia di vendicare la recente mortificazione di Miami.
Non potendo seguire live, prendo lo spagnolo con fiducia.
Per l'altra semi attendo qualche riflessione, anche se sarei tentato di caricare il serbo, senza però mancare di rispetto al re, ottimo vincitore oggi/ieri.

Inviato: 26/04/2008 - 01:02
da EuroB
Dopo l'ambo preso jeri da 1000
djiokovic nadal
quota bassina... ma con 1000 valeva la pena....
Oggi continuo... con la stessa DOPPIA
Djiokovic 1.8
NADAL 1.22
nella doppia poca robba metto un centino
Djiokovic lo prendo xk credo arrivi in finale... federer ormai e' cotto.. e contro un djiokovic.. che fa pochissimi errori ed ha anche un buon servizio...non c'e speranza..
nadal.. che dire... davidenko stava perdendo quasi con andreev... e viene da molte partite a 3 set....x cio NADAL stravincera'!!
e singola NADAL (nadal credo che il 6-1 con ferrer dica tutto , e il recupero dal quasi 0-4) da 500
nadal e' meglio d una banca!!
Inviato: 26/04/2008 - 01:05
da napoleone
Ho visto la partita Nalbandian-Federer uno spettacolo unico!
Bellissima partita....Oggi senza esitare appoggio ancora Roger che ha fatto contro l'argentino una partita perfetta!Sicuro,concentrato sembra aver ritrovato improvvisamente il suo tennis da campione!
Secondo me è troppo concentrato per perdere contro Djokovic che dalla sua scenderà in campo con il favore del pronostico e psicologicamente non so se riuscirà a reggerlo contro Roger...
Poi vista anche la quota si può tentare..
Invece di Nadal - Davydenko cosa dire?
Davydenko si dice che si vende le partite magari per prendere (per chi lo gioca) la quota a 4.00 oppure a 5.00.
Questa volta senza imbrogliare o vendere niente (per chi lo suppone e non sono pochi)ha la possibilità di trovare la quota a 5.00 e dipende tutto da lui e dovrà vincere;
E' uno dei giocatori più imprevedibili del circuito e se dovessi scommettere su questo match direi che al 90% vincerà NADAL ma Davydenko credo che cmq sia uno dei pochi che su questa superficie abbia i colpi per battere lo spagnolo...
VAI ROGERRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
Inviato: 26/04/2008 - 01:07
da Murray
gioco il serbo EASY
Inviato: 26/04/2008 - 01:09
da Mello
EuroB ha scritto:Djiokovic lo prendo xk credo arrivi in finale... federer ormai e' cotto.. e contro un djiokovic.. che fa pochissimi errori ed ha anche un buon servizio...non c'e speranza..
Evidentemente non hai visto il match con la Nalba, peccato...
Inviato: 26/04/2008 - 01:48
da bollettaman
Federer ha avuto un calo ad inizio stagione a causa della mononucleosi e ci può stare tranquillamente, che abbia lasciato lungo la strada qualcosa ai suoi avversari....ora è tornato, è carico ed è concentratissimo; da sfavorito è da provare sempre, chiunque abbia difronte e qualsiasi sia la superficie....;ma il serbo poi fin'ora in questo torneo chi ha battuto per poter ricevere tutta sta fiducia???Oggi è riuscito a far fare partita pari a Querrey nel primo set,il quale giocava solo il suo turno di servizio.....
Nadal a 20% ?? preferisco prendere Davidenko che cmq se la lotta sempre e ci butta il sangue macinando km come un forsennato....,il livello del suo gioco in questo torneo non è stato eccezionale ma la quota vale un tentativo.
Inviato: 26/04/2008 - 09:57
da Rag. Beata
Ciao!
Caro bollettaman Querry in questo torneo ha battuto Moya e Gasquet sulla terra mica pizza e fichi
Contro Nole non ha avuto speranze in nessuna occasione. Djokovic ha sempre vinto facile e se Federer non giocasse ai livelli di ieri non ha speranze. Ricordiamoci che Nalbandian ha giocato bene, ma negli spostamenti laterali io l'ho visto davvero male. Lentissimo. Era molto centrato, ma la pancia l'ho vista ancor più pronunciata.
Per me vince Djokovic.
Inviato: 26/04/2008 - 10:01
da EuroB
bollettaman ha scritto:Federer ha avuto un calo ad inizio stagione a causa della mononucleosi e ci può stare tranquillamente, che abbia lasciato lungo la strada qualcosa ai suoi avversari....ora è tornato, è carico ed è concentratissimo; da sfavorito è da provare sempre, chiunque abbia difronte e qualsiasi sia la superficie....;ma il serbo poi fin'ora in questo torneo chi ha battuto per poter ricevere tutta sta fiducia???Oggi è riuscito a far fare partita pari a Querrey nel primo set,il quale giocava solo il suo turno di servizio.....
Nadal a 20% ?? preferisco prendere Davidenko che cmq se la lotta sempre e ci butta il sangue macinando km come un forsennato....,il livello del suo gioco in questo torneo non è stato eccezionale ma la quota vale un tentativo.
non so se hai visto la partita d djokovic... ma il serbo e' stato fin dall'inizio quasi sempre sullo 0-40 nei primi 2 game... e poteva brekkarlo in ogni momento... x un 6-0 6-0 eheh
Inviato: 26/04/2008 - 10:40
da pupi1960
io penso che sulla terra
roger ha più possibilità di battere il serbo
quindi gioco la doppia:
roger-nadal-2.47.....

Inviato: 26/04/2008 - 10:43
da ThePiper
Eh si vabbe... dai adesso non facciamo diventare querrey un fenomeno, anche spadea anno fa arrivo in semifinale, uno può incontrare anche buoni giocatori i risultati li deve confermare e non penso che querrey sinceramente si candidi a vincere il RG, non paragoniamo quindi nalbandian a querrey (che oltretutto per quanto si muova meglio di quanto si pensasse sulla terra rimane un giuggiolone di 2mt senza pancia

).
Chiaro che per vincere federer deve giocare al massimo, ma non credo che djokovic possa allenarsi a fare la palla corta in continuazione come ha fatto nei primi turni... Sarà una gran partita
E sopra la pari sto con federer... lay djoko a 1.92
Inviato: 26/04/2008 - 12:17
da marius
ieri federer mi ha impressionato...condizione atletica ottima e grande difesa contro uno che ha giocato altrettanto bene...da sfava lo prendo di certo. l'altra lascio stare, a roma un davydenko stellare aveva messo in difficoltà nadal, ora non mi sembra così brillante
Inviato: 26/04/2008 - 12:29
da AcademyofBetting
Nadal - Davydenko
Pick: Under 20.5
Stake: 10/10
Odds: 1.92
Bookmaker: 10bet
Troicki V. - Berlocq C.
Pick: 1
Stake: 8/10
Odds: 1.74
Bookmaker: 5dimes
Inviato: 26/04/2008 - 12:53
da barkley
pupi1960 ha scritto:io penso che sulla terra
roger ha più possibilità di battere il serbo
quindi gioco la doppia:
roger-nadal-2.47.....

stessa doppia elemosinata
@ 2.35 BF
sperem :finger:
Inviato: 27/04/2008 - 11:11
da AcademyofBetting
Ho letto quest'articolo sul ritiro di Nole:
"Una vicenda «molto strana», come l’ha definita Federer, non insolita però per Djokovic, che l’anno scorso sia al Roland Garros sia a Wimbledon si era ritirato contro Nadal in una partita compromessa. L’anno scorso, specie a Londra, a Nole non erano mancate le attenuanti; nei giorni scorsi nessuno invece si era accorto di nulla. I più maligni hanno così attribuito la defaillance di Djokovic, che in cuor suo si sente già virtualmente numero 1, al desiderio di evitare una sonora ridimensionata dal numero 1 reale."
Che ne pensate??
Inviato: 27/04/2008 - 11:31
da ameba
Per me sono i suoi soliti problemi respiratori, che sembrava aver risolto con un piccolo intervento, ma più che altro credo che sia qualcosa che si scateni nel suo organismo quando si trova in difficoltà . A dir la verità avevo notato un problemino anche nell' incontro con Querrey, ma non ci avevo dato peso. Somatizza, somatizza
Zione, Doc a distanza !
