Pagina 1 di 3

Searching for Petisso's Liberation Bar

Inviato: 25/04/2008 - 11:48
da tacito
Dov'è finito quel citto?
Buongiorno

Inviato: 25/04/2008 - 11:59
da tacito
ma io una visitina a casa davidoff la sto facendo

Inviato: 25/04/2008 - 13:30
da jonch
nel bel derbyno russo c'è di buono che han sbagliato poco,e concesso solo 39 pbrk...

Inviato: 25/04/2008 - 13:33
da Mello
In effetti spettacolo mediocre ed epilogo emblematico con Igor 40-0 e 5 scagli consecutivi di metri...

Inviato: 25/04/2008 - 13:34
da stefancik
mamma quanti erroracci di Andreev in fine partita!!!!!!!!! ecco perchè non è nei primi 10 nonostante ha un bel braccio :D :D :D :D

Inviato: 25/04/2008 - 14:27
da AcademyofBetting
Cmq la differenza principale di Andreew del pre infortunio e del post infortunio sta nel servizio. Prima aveva un servizio che gli dava 2 punti a game direttamente o indirettamente. Oggi non ha fatto un solo punto con la prima. Poi se riuscisse a leggere meglio lo scambio e invece di sparare sempre anche da 3 metri lontano dalla riga giocasse di rimessa, potrebbe migliorare ancora molto su questa superficie.

Inviato: 25/04/2008 - 15:40
da CristianoRonaldo7
Prendo il rovescio bimane a 2.4 sul 2-2. Nalbizia sta facendo delle cagate ogni tanto, se riesce ad evitare e mantiene buona livella , ora è superiore

Inviato: 25/04/2008 - 15:51
da ThePiper
RISPETTO PER IL RE
Questa è l'unica cosa da scolpire nel marmo :P

Inviato: 25/04/2008 - 15:52
da CristianoRonaldo7
bene. nel break della vittoria federer ha cacciato fuori 3 vincenti dal cilindro. e sul match point ha scagliato uno strillo sovrumano. Under pressure

Inviato: 25/04/2008 - 16:10
da francoisk
ThePiper ha scritto:RISPETTO PER IL RE


infatti, nel 3d dei prono non lo hanno fatto 8)

Inviato: 25/04/2008 - 16:17
da psyduck
francoisk ha scritto:e' meglio che mi trovi un lavoro



saggia decisione, quoto 8)

Inviato: 25/04/2008 - 16:17
da Mello
Rispetto per chi mette i prono e i soldi...

Inviato: 25/04/2008 - 16:24
da ThePiper
Questo è il bar comunque ieri non nei prono ma nel bar avevo scritto che federer sfava pareva eccessivo(una roba che non si vedeva da 5 anni e che nonostante i balbettii avuti mi sembrava grossa), mi dispiace per chi ha perso cmq :cry:

Inviato: 25/04/2008 - 16:53
da tacito
brrrr nadal che paura
visto un bel roger,mica si starà  preparando solo per fare ciccino il Parigino? 1 set nalb a livelli monstre

Inviato: 25/04/2008 - 16:55
da francoisk
psyduck ha scritto:
francoisk ha scritto:e' meglio che mi trovi un lavoro



saggia decisione, quoto 8)


vedremo sei il web editerà  o meno 8)

dal tuo atteggiamento la tua età  non dovrebbe superare i 21-22 anni :lol: