Pagina 1 di 3

Bar ottavi 24/04

Inviato: 24/04/2008 - 11:01
da barkley
buongiorno


il furore di murcia per ora sembra una scoreggina

igor 7 aces



ferrer tutto regolare

Inviato: 24/04/2008 - 11:35
da CristianoRonaldo7
scusate ma io almagro non lo posso vede! sto ciccione!

Inviato: 24/04/2008 - 11:50
da barkley
ciao CR7


secondo set, solo 1 ace per igor = almagher
pardon, 0 ace


ma che scambio di cortesie :lol:

Inviato: 24/04/2008 - 12:14
da CARONTE
Ciao a tutti! Nessuno che dedica cinque minuti del proprio tempo per qualche "illuminazione" sugli incontri dei challenger....?

Inviato: 24/04/2008 - 12:23
da rebnat
CARONTE ha scritto:Ciao a tutti! Nessuno che dedica cinque minuti del proprio tempo per qualche "illuminazione" sugli incontri dei challenger....?


ciao Caronte te lo devo, per la presa in sudamerica :P

ho dato un occhiata , con tutte le dovute precauzioni dei challenger

giocherei Troicki su Granollers per la legge tommasi
di Cuevas non mi fiderei
di Odesnik già  di più

poi provereri Kubot e di quota il pazzo Kudryavtsev anche se avrà  tutto il palazzetto contro per una sceneggiata che ha fatto qualche giorno fa

anche kuznetsov potabile



CORAGGIO !!


Inviato: 24/04/2008 - 12:34
da ThePiper
Igorone sta dando a ragione a gotiger già  6 match point scagliati :shock: :shock: :roll: :roll:

Inviato: 24/04/2008 - 12:38
da ThePiper
Siamo all'ottavo :shock:

Inviato: 24/04/2008 - 12:38
da rebnat
IGORONE COL BAZOOKONE!!



diglielo a quel budino di Tiger che meriti rispetto !!
che poi apriamo thread apposito sulle tue prestazioni prestigiose!!
stiralo a quel mazzaiolo di TigerWoods !! :twisted:

Inviato: 24/04/2008 - 12:40
da ThePiper
:lol: :lol: :lol:

Inviato: 24/04/2008 - 13:39
da go tiger
rebnat ha scritto:diglielo a quel budino di Tiger che meriti rispetto !!
che poi apriamo thread apposito sulle tue prestazioni prestigiose!!
stiralo a quel mazzaiolo di TigerWoods !! :twisted:


Stirare a mea? Not possible:garantito.
Vedo di spiegare perche' qualcuno non comprende :lol:

go tiger ha scritto:Almeno stavolta posso capire il tentativo visto che si gioca sopra 3 e contro uno che arriva da finale e che proprio del tutto normale non e'.


Anzi non spiego niente,quoto solo quello che ho scritto nei prono,se poi per uno e' uguale giocare a 3.05 che a 1.35 allora non vale neanche la pena perdere tempo.
No perche' Igorone negli ultimi mesi lo giocavano a quelle quote mica al 3 e non vinceva mai,oggi mica gli sono andato contro.
Spero sia chiaro una volta per tutte :P
E poi se tornasse a vincere sarei pure contento,magari tornasse a battere Nadal,che a me sto spagnolo ha gia' rotto le palle.

Piuttosto Rebnat,non ti dimenticare che e' ormai giunta l'ora di mangiare un bel topo di fogna vivo,non ti sarai mica dimentiacato?:P
Visto pero' gli aiuti che hanno avuto per quest'anno direi che puoi passarla liscia :lol:

Inviato: 24/04/2008 - 13:51
da CARONTE
Per oggi presi a Cremona: Bohli 2.40, Kudry 2.60. A Bermuda: Cuevas 1.87. A Baton Rouge: Kuznetsov 2.30. Tutto in stake medio@5dimes

Inviato: 24/04/2008 - 14:38
da francoisk
qualcuno che sta vedendo il match di fedro può dire come sta giocando il re?

Inviato: 24/04/2008 - 15:12
da ThePiper
A 34 banco il serbo :finger:

Inviato: 24/04/2008 - 15:56
da solofognini
Nadal impressionante. Quel 1.6 è cremina rara... preso a volontà .

Provo bancaggio al 10% di Nole...
:roll:

Inviato: 24/04/2008 - 15:59
da go tiger
Fa niente Andy,e' mancato davvero poco.

Continua a lottare in questo modo e vedrai che la portiamo a casa.

Scoppia :twisted: