Pagina 1 di 6

Dasvidania tovarish -bar 23/04

Inviato: 23/04/2008 - 10:19
da giuppy
Sperando di gufarlo ai max :lol: :lol: :lol:

Inviato: 23/04/2008 - 10:35
da jonch
davyde centrato e di conseguenza superiore,marat prossimo alla promenade des anglais con foulard al collo

come direbbe adriano,la situazione....

Inviato: 23/04/2008 - 10:37
da ALEXEEV
............NON E'BUONA 8)
Markino che dici..............proviamo ad andar contro CAQUET...............ed a giocare sto Robin Svenska :?:

Inviato: 23/04/2008 - 10:44
da jonch
gasquet ieri si bancava almeno a 36,adesso è un po tardi visto che è gia over 50

soderling il contrario,è sceso anche xche robredo è uno che la punta nn segue + un po a ragione xche quest'anno ha vinto poco
xò adesso son numeri esagerati,valgono a scelta

Inviato: 23/04/2008 - 10:57
da tacito
ma vliegen ha perso secco con Gianduja 2 settimane fa',cosa lo marciano a fare ? mah,sarà  morto gas altrimenti vale righeira nella splendida cornice

Inviato: 23/04/2008 - 11:03
da Mello
Davydenko rinato, si ritira 3 giorni fa in una finale giocando alla pari con Fedro...ste cose fanno passare la voglia di giocare soldi veri...

Inviato: 23/04/2008 - 11:09
da tacito
Mello ha scritto:Davydenko rinato, si ritira 3 giorni fa in una finale giocando alla pari con Fedro...ste cose fanno passare la voglia di giocare soldi veri...
mica stava male lì.gli era espolsa la testa e basta

Inviato: 23/04/2008 - 11:14
da hellas
GO GO GO

buongiorno da Country Club

ieri hanno fatto tutti i pacchi eccetto io :P

oggi ci ho già  rinunciato,ho deciso di giocare quelli che vincono che è più sereno e semplice :lol:

sto vedendo Ferrer, Safin come previsto nel primo set era ancora nel letto, ora si sveglierà  ma è tardi

Inviato: 23/04/2008 - 11:15
da Mello
tacito ha scritto:
Mello ha scritto:Davydenko rinato, si ritira 3 giorni fa in una finale giocando alla pari con Fedro...ste cose fanno passare la voglia di giocare soldi veri...
mica stava male lì.gli era espolsa la testa e basta


Negativo, l'epilogo non è stato così...

Inviato: 23/04/2008 - 11:24
da tacito
Mello ha scritto:
tacito ha scritto:
Mello ha scritto:Davydenko rinato, si ritira 3 giorni fa in una finale giocando alla pari con Fedro...ste cose fanno passare la voglia di giocare soldi veri...
mica stava male lì.gli era espolsa la testa e basta


Negativo, l'epilogo non è stato così...
e cosa aveva?

Inviato: 23/04/2008 - 11:25
da pupi1960
hellas ha scritto:GO GO GO

buongiorno da Country Club

ieri hanno fatto tutti i pacchi eccetto io :P

oggi ci ho già  rinunciato,ho deciso di giocare quelli che vincono che è più sereno e semplice :lol:

sto vedendo Ferrer, Safin come previsto nel primo set era ancora nel letto, ora si sveglierà  ma è tardi

occhio a non farti beccare con il pc. a me hanno fatto il culo solo con il palmare .....oltretutto in francia è penale scommettere :wink:

Inviato: 23/04/2008 - 11:26
da jonch
eran tentativi moderati a basso costo ma:

bolelli diventerà  meglio dei vari volandri e c.,xò davyde al momento è di un'altra cat e basta

marattone è finito contro un tir,ma visto cosa lo aspetta in tribuna (non pippo rosset) si consolerà  presto
intanto sta dando spettacolo con arbitro e supervisor

Inviato: 23/04/2008 - 11:27
da tacito
err

Inviato: 23/04/2008 - 11:45
da giuppy
SCAPPA BOLELLI!!!!!!!!!!!

Inviato: 23/04/2008 - 11:45
da Gasquet
Buongiorno a tutti i BelliCapelli de sto forum :o 8) :o

Bolelli da 4-1 2set Davydenko ora 5-4 Bolelli

Daje mò Bolelli :twisted: :twisted: :twisted: