Pagina 1 di 6
Dasvidania tovarish -bar 23/04
Inviato: 23/04/2008 - 10:19
da giuppy
Inviato: 23/04/2008 - 10:35
da jonch
davyde centrato e di conseguenza superiore,marat prossimo alla promenade des anglais con foulard al collo
come direbbe adriano,la situazione....
Inviato: 23/04/2008 - 10:37
da ALEXEEV
............NON E'BUONA
Markino che dici..............proviamo ad andar contro CAQUET...............ed a giocare sto Robin Svenska

Inviato: 23/04/2008 - 10:44
da jonch
gasquet ieri si bancava almeno a 36,adesso è un po tardi visto che è gia over 50
soderling il contrario,è sceso anche xche robredo è uno che la punta nn segue + un po a ragione xche quest'anno ha vinto poco
xò adesso son numeri esagerati,valgono a scelta
Inviato: 23/04/2008 - 10:57
da tacito
ma vliegen ha perso secco con Gianduja 2 settimane fa',cosa lo marciano a fare ? mah,sarà morto gas altrimenti vale righeira nella splendida cornice
Inviato: 23/04/2008 - 11:03
da Mello
Davydenko rinato, si ritira 3 giorni fa in una finale giocando alla pari con Fedro...ste cose fanno passare la voglia di giocare soldi veri...
Inviato: 23/04/2008 - 11:09
da tacito
Mello ha scritto:Davydenko rinato, si ritira 3 giorni fa in una finale giocando alla pari con Fedro...ste cose fanno passare la voglia di giocare soldi veri...
mica stava male lì.gli era espolsa la testa e basta
Inviato: 23/04/2008 - 11:14
da hellas
GO GO GO
buongiorno da Country Club
ieri hanno fatto tutti i pacchi eccetto io
oggi ci ho già rinunciato,ho deciso di giocare quelli che vincono che è più sereno e semplice
sto vedendo Ferrer, Safin come previsto nel primo set era ancora nel letto, ora si sveglierà ma è tardi
Inviato: 23/04/2008 - 11:15
da Mello
tacito ha scritto:Mello ha scritto:Davydenko rinato, si ritira 3 giorni fa in una finale giocando alla pari con Fedro...ste cose fanno passare la voglia di giocare soldi veri...
mica stava male lì.gli era espolsa la testa e basta
Negativo, l'epilogo non è stato così...
Inviato: 23/04/2008 - 11:24
da tacito
Mello ha scritto:tacito ha scritto:Mello ha scritto:Davydenko rinato, si ritira 3 giorni fa in una finale giocando alla pari con Fedro...ste cose fanno passare la voglia di giocare soldi veri...
mica stava male lì.gli era espolsa la testa e basta
Negativo, l'epilogo non è stato così...
e cosa aveva?
Inviato: 23/04/2008 - 11:25
da pupi1960
hellas ha scritto:GO GO GO
buongiorno da Country Club
ieri hanno fatto tutti i pacchi eccetto io
oggi ci ho già rinunciato,ho deciso di giocare quelli che vincono che è più sereno e semplice
sto vedendo Ferrer, Safin come previsto nel primo set era ancora nel letto, ora si sveglierà ma è tardi
occhio a non farti beccare con il pc. a me hanno fatto il culo solo con il palmare .....oltretutto in francia è penale scommettere

Inviato: 23/04/2008 - 11:26
da jonch
eran tentativi moderati a basso costo ma:
bolelli diventerà meglio dei vari volandri e c.,xò davyde al momento è di un'altra cat e basta
marattone è finito contro un tir,ma visto cosa lo aspetta in tribuna (non pippo rosset) si consolerà presto
intanto sta dando spettacolo con arbitro e supervisor
Inviato: 23/04/2008 - 11:27
da tacito
err
Inviato: 23/04/2008 - 11:45
da giuppy
SCAPPA BOLELLI!!!!!!!!!!!
Inviato: 23/04/2008 - 11:45
da Gasquet