Pagina 1 di 3

Bar del tennis 22/04

Inviato: 22/04/2008 - 10:04
da giuppy
Andiamo Bolellino

Inviato: 22/04/2008 - 10:08
da danz10
tutti in curva per Bolo 8)

Inviato: 22/04/2008 - 10:10
da globet76
buongiorno a tutti
hanno gia' bevuto di mattinana tommasi-clerici
che amarezza

Inviato: 22/04/2008 - 10:12
da barkley
anche io sul bolo, comincia la CHELAZIONE!

Inviato: 22/04/2008 - 10:20
da globet76
pronti via breakk del finnico
con grosso aiuto di gicquel
3-0*
banco un po' al 46 il finnico

Inviato: 22/04/2008 - 10:28
da il_mazzo
volevo fare un saluto a tutti gli amici di Infobetting!
In serata parto per un viaggetto in portogallo, starò via 10 giorni.
A risentirci a presto :wink:

Inviato: 22/04/2008 - 10:29
da giuppy
Sanguinetti nel clan di Bolelli???

Inviato: 22/04/2008 - 10:35
da psyduck
6 punti in tutto il set per gicquel. avevo la mezza idea di bancare niemo a fine primo, no grazie :shock:

Inviato: 22/04/2008 - 10:37
da globet76
cmq gicquel sembra abbia una palla legata al piede
perche' il finnico non ha fatto nulla di speciale per ora
al 15 banco un altro po' chissa' :?

Inviato: 22/04/2008 - 10:42
da barkley
gighello elemosina il primo game

mono male che ce l' ho solo in multipla ..... 1/21 alla risposta difficilmente si è visto di peggio :roll:

Inviato: 22/04/2008 - 10:45
da globet76
sky fa le bizze oggi
:x

Inviato: 22/04/2008 - 10:57
da barkley

AJMO BOLE'



CHELAZIONE COMPLETATA!


ora spingo gighello, break sul 3-1 niemo dato a 13 e 09 sperem

Inviato: 22/04/2008 - 11:06
da globet76
fisio per gicquel

Inviato: 22/04/2008 - 11:07
da globet76
sembr la schiena o vuole rifiatare ?

Inviato: 22/04/2008 - 11:31
da giuppy
SCAPPA BOLELLI!!!!!!!!!!