Pagina 1 di 3

Inviato: 21/04/2008 - 00:02
da Agassi
LEONARDO MANERA VERKERK!!!

Inviato: 21/04/2008 - 08:29
da giuppy
ore 8:30 nuvoloso .... molto nuvoloso ma non piove :wink: sperem

Inviato: 21/04/2008 - 11:00
da globet76
buongiorno a tutti
e buon inizio settimana tutti

Inviato: 21/04/2008 - 11:02
da globet76
per chi come me sta' guardando santoro' non vi sembra che l'audio sia piu' avanti rispetto alle immagini :?: :(

Inviato: 21/04/2008 - 11:06
da grizavis
globet76 ha scritto:per chi come me sta' guardando santoro' non vi sembra che l'audio sia piu' avanti rispetto alle immagini :?: :(


dove la stai vedendo?sky?

Inviato: 21/04/2008 - 11:09
da ameba
Riprovo per l' ennesima volta a mettere un po' d' ordine. Questo è il bar e l' altro vale per prono e quote.

Buona giornata a tutti e saluti ai forumisti in gita di piacere al Principato :wink:

Inviato: 21/04/2008 - 11:10
da globet76
sky per questo torneo offre 2 canali visibili con 2 incontri
or c'e' santoro' e ferrero

Inviato: 21/04/2008 - 11:19
da globet76
con un po' di sofferenza un Vliegen imbaranzante porta a casa il set
ora un cip sul mago l'ho metto volentieri

Inviato: 21/04/2008 - 11:33
da barkley
male fabrizio ..... sotto di 2 break nel 2°

speriamo in MINARETO dato un po' del dottore @ 1.05

Inviato: 21/04/2008 - 11:38
da globet76
dai maghetto facci sognare :wink:

Inviato: 21/04/2008 - 11:41
da barkley
malissimo minar .... neanche mozzodì e sono già  sotto un treno :twisted:

Inviato: 21/04/2008 - 11:48
da globet76
solo kristof puo' perdere ora il maghetto sembra crollato
io ci spero ancora

Inviato: 21/04/2008 - 12:14
da STEEV
lay Volo a 18

Inviato: 21/04/2008 - 12:27
da pupi1960
Sono a bordo campo del bandito ......penso vinca facile...metre a fianco il mitico rochus stà  facendo il suo dovere.......ho visto giuppy e fonz con le ragazze Che pensavano di fare solo foto ormai sono impazziti!
P.s. Fonz pesa ormai 150 kg e giuppy 120

Inviato: 21/04/2008 - 12:29
da STEEV
pupi1960 ha scritto:Sono a bordo campo del bandito ......penso vinca facile...metre a fianco il mitico rochus stà  facendo il suo dovere.......ho visto giuppy e fonz con le ragazze Che pensavano di fare solo foto ormai sono impazziti!
P.s. Fonz pesa ormai 150 kg e giuppy 120


grazie pupi :wink:
se ce la fai ... distrai il Volo :lol: