Pagina 1 di 3
Martin Cipolla bar 20/04
Inviato: 20/04/2008 - 09:50
da giuppy
Inviato: 20/04/2008 - 11:59
da solofognini
Minar 6-4 sta dominando poteva essere 6-2.
Bole in scioltezza troppo piu forte.
Ho giocato lapentti a 1.7, non scherziamo...
Re: Cipolla bar 20/04
Inviato: 20/04/2008 - 12:21
da pupi1960
ciao giuppy ci vediamo domani oggi non posso io sono fisso in tribuna "y"
court des princes...salutami quella soma di beppe e mettiti la maglietta se ti stà

Inviato: 20/04/2008 - 15:50
da Mello
Siamo riuscito nell'impresa di far vincere a Kiefer una partita sulla terra dopo 2 anni...dicono che sto Cilic sia forte, l'unica volta che l'ho visto non mi aveva particolarmente impressionato e il risultato di oggi conferma le mie perplessità ...
Re: Cipolla bar 20/04
Inviato: 20/04/2008 - 16:00
da pupi1960
Inviato: 20/04/2008 - 16:30
da pupi1960
Inviato: 20/04/2008 - 16:30
da Mello
Per vedere Davydenko-Federer
mms://195.245.176.20/rtp
Inviato: 20/04/2008 - 16:39
da pupi1960
Inviato: 20/04/2008 - 16:48
da CristianoRonaldo7
DAI SISIFONE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Inviato: 20/04/2008 - 17:16
da pupi1960
Inviato: 20/04/2008 - 17:22
da pupi1960
sembra una torta......... 5 a 2 serve e prende il break .andranno 5 a 4 e poi 40 a 0 ...40 pari e poi palla break e poi finita

lo so già

Inviato: 20/04/2008 - 17:23
da STEEV
SCAPPA NIKOLAYYYY
Inviato: 20/04/2008 - 17:23
da pupi1960
ovviamente 5 a 4 velocissimo........
Inviato: 20/04/2008 - 17:24
da pupi1960
azzz. 0 /15
Inviato: 20/04/2008 - 17:25
da pupi1960
0 - 30