Pagina 1 di 3

Martin Cipolla bar 20/04

Inviato: 20/04/2008 - 09:50
da giuppy
Vi aspetto tutti sul campo di Cipolla :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Inviato: 20/04/2008 - 11:59
da solofognini
Minar 6-4 sta dominando poteva essere 6-2.
Bole in scioltezza troppo piu forte.

Ho giocato lapentti a 1.7, non scherziamo...

Re: Cipolla bar 20/04

Inviato: 20/04/2008 - 12:21
da pupi1960
giuppy ha scritto:Vi aspetto tutti sul campo di Cipolla :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

ciao giuppy ci vediamo domani oggi non posso io sono fisso in tribuna "y"
court des princes...salutami quella soma di beppe e mettiti la maglietta se ti stà  :lol: :lol: :lol:

Inviato: 20/04/2008 - 15:50
da Mello
Siamo riuscito nell'impresa di far vincere a Kiefer una partita sulla terra dopo 2 anni...dicono che sto Cilic sia forte, l'unica volta che l'ho visto non mi aveva particolarmente impressionato e il risultato di oggi conferma le mie perplessità ...

Re: Cipolla bar 20/04

Inviato: 20/04/2008 - 16:00
da pupi1960
giuppy ha scritto:Vi aspetto tutti sul campo di Cipolla :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

dedicare il" bar" a un tennista porta bene............... :shock: :shock:
p. s. da oggi caricare sempre :roll: :roll: l' altro :P :P :P :wink:

Inviato: 20/04/2008 - 16:30
da pupi1960
piove a monte :?: :?: :?:

Inviato: 20/04/2008 - 16:30
da Mello
Per vedere Davydenko-Federer

mms://195.245.176.20/rtp

Inviato: 20/04/2008 - 16:39
da pupi1960
d.ferrer..............in recupero :P :P :P

Inviato: 20/04/2008 - 16:48
da CristianoRonaldo7
DAI SISIFONE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


Inviato: 20/04/2008 - 17:16
da pupi1960
d. ferrer.....quasi sotto un treno.... :? lo devo capire che i derby le devo lasciar perdere :evil: :evil: :evil:

Inviato: 20/04/2008 - 17:22
da pupi1960
sembra una torta......... 5 a 2 serve e prende il break .andranno 5 a 4 e poi 40 a 0 ...40 pari e poi palla break e poi finita :evil: lo so già  :roll: :?

Inviato: 20/04/2008 - 17:23
da STEEV
SCAPPA NIKOLAYYYY

Inviato: 20/04/2008 - 17:23
da pupi1960
ovviamente 5 a 4 velocissimo........

Inviato: 20/04/2008 - 17:24
da pupi1960
azzz. 0 /15

Inviato: 20/04/2008 - 17:25
da pupi1960
0 - 30