Pagina 1 di 1

Finali Atp-Wta + Qualy MS Montecarlo 20/04

Inviato: 20/04/2008 - 00:53
da solofognini
Delle finali mi piace poco...

Federer non in gran spolvero, Davydenko temibile come sempre, ma quando vede il Re si scioglie.
Ricordo la partita dellos corso anno al RG, perse in 3 set e servì in tutti i set per portarlo a casa. ( bancai il 3-0 :x ) . Ebbe grandi occasioni. Anche domani credo le avrà , ma alla fine per me vince il Re, magari 2-1 intorno al 4

Prenderei Almagro poco sopra la pari con Ferrer. DIfende la vittoria, Ferrer ha faticato non poco già  con Verdasco, uno che picchia parecchio... Ma i prec. dicono 0-3 e allora sto fermo ed attendo l'evoluzione.

A Houston cè già  Pujol, attende prob. Blake, che credo vincerà  con Oscar e vincerà  domani il torneo.

Nelle quali di MC, mi han preso una giocata.... ( Dio solo sà  se ho fatto io la magata, o la cagata..)

Messo un lay Benneteau a 1.50 contro I.Minar... preso :shock:

Ok che benneteau in casa è temibile, sulla terra gioca bene. Ma anche questo signor Minar sta crescendo moltissimo... Quarti a C.D. sauipe perso con fogna :) , poi bene anche sul cemento americano mi sembra perse da roddick al 3t, e sett scorsa ha massacrato per un set e mezzo Davydenko, era sopra 6-2 al primo set.

Sicuramente per me sono almeno alla pari... poi vediamo il mercato ed il campo cosa diranno.

Bolelli se si assesta sotto al 40 lo banco, contro un Recouderc pallettarissimo.
Attendo la quota di Cipolla, stanco per le fatiche dell'estoril, è partito stamattina per MC arrivando solo alle 13.30 nel principato. Credevo perdesse oggi, invece ancora battaglia e vittoria. Domani potrebbe pagare, ma chissà ? Sotto al mezzo banco Lapentti, ma non so che quote faranno.

Ciao

Inviato: 20/04/2008 - 02:24
da STEEV
c'è 56 del re BF :!:

e allora io vado in lay :idea: ... troppo basso per me visto il periodo impressive di ivan drago :D

piace anche Elmagher sopra la pari... ci dormo sopra :P

Inviato: 20/04/2008 - 10:59
da solofognini
Bancato Pesante BOLE a 1.25

Alè Recouderc!

Inviato: 20/04/2008 - 12:13
da bagocu
federer salito al 60 su bf,mi bloccano i precedenti tra i due.11a0 non è roba da poco :P

Inviato: 20/04/2008 - 12:18
da pupi1960
ciao a tutti oggi gioco
d.ferrer -1.97 perchè penso che la testa di el magro non possa sopportare la regolarità  di ferrer :roll: :wink:
soderling-1.80lo visto giocare su questi campi ...si trova veramente il problema può essere il tempo visto le previsioni il campo sarà  meno veloce .........sperem

Inviato: 20/04/2008 - 12:28
da EuroB
come la vedete la williams?
nn ho seguito l'avversaria.. non ho proprio idea di come giochi.. qualcuno che mi illumini?

Inviato: 20/04/2008 - 12:50
da rebnat
la faccenda di Federer che salta il principato si è rivelata una bufala.

oggi Davy secondo me lo può battere , se è determinato e centrato nello scambioonclay è attualmente superiore , fedro deve serviire bene e sfruttare la psicologia del match, quote giuste

per me Benesova su Kirilenko, sta giocando da Dio , è carina come Maria e per me è un match a scelta , ma la kiri ha sempre sofferto e il torneo per me lo vince l'altra

Almagro su Ferrer , due match duri per Sisifo che ieri ha terminato con muscoli allo spasimo ( fisio prima di servire per il match ) , non è neanche in formissima , Almagro molto potente e deciso, per me lo schiaccia

Cilic su Kiefer, anche se il croato non è molto affidabile non vedo come nonno nikolas riesca a battere uno più giovane più fresco più rodato e più adatto al clay

Cipolla ci sta, ma io non lo gioco più , l'ortaggio

tentativo filippone sfava su acasuso , mmh , sono due inaffidabili , ma kohly tuttosommato mi sembra ben giocato

io la giocherò la Zvonareva intorno 250 , mi pare ben giocata anch'essa, oh ha fatto fuori jankovic e la dementieva, mi sembra roba rilevante , è in fiducia ed avrà  trovato un tennis molto potente ed adatto al greenclay di Charleston , Insomma Serena è la regina però il numero di Vera ci sta tutto , sembra buono

Inviato: 20/04/2008 - 13:02
da psyduck
rebnat ha scritto:io la giocherò la Zvonareva intorno 250 , mi pare ben giocata anch'essa, oh ha fatto fuori jankovic e la dementieva, mi sembra roba rilevante , è in fiducia ed avrà  trovato un tennis molto potente ed adatto al greenclay di Charleston , Insomma Serena è la regina però il numero di Vera ci sta tutto , sembra buono


ieri marciavi a vagonate l'hp della dementieva e oggi fai il serpente e ti rigiri? :lol: :P
sara' che non seguo il tennis da un po, pero' mi sembra che a queste quote non si possa andare contro fedro, al limite no bet.

Inviato: 20/04/2008 - 13:12
da solofognini
MINARETO A 3.... BRUTTO???

Inviato: 20/04/2008 - 13:33
da bagocu
rebnat ha scritto:la faccenda di Federer che salta il principato si è rivelata una bufala.

oggi Davy secondo me lo può battere , se è determinato e centrato nello scambioonclay è attualmente superiore , fedro deve serviire bene e sfruttare la psicologia del match, quote giuste

per me Benesova su Kirilenko, sta giocando da Dio , è carina come Maria e per me è un match a scelta , ma la kiri ha sempre sofferto e il torneo per me lo vince l'altra

Almagro su Ferrer , due match duri per Sisifo che ieri ha terminato con muscoli allo spasimo ( fisio prima di servire per il match ) , non è neanche in formissima , Almagro molto potente e deciso, per me lo schiaccia

Cilic su Kiefer, anche se il croato non è molto affidabile non vedo come nonno nikolas riesca a battere uno più giovane più fresco più rodato e più adatto al clay

Cipolla ci sta, ma io non lo gioco più , l'ortaggio

tentativo filippone sfava su acasuso , mmh , sono due inaffidabili , ma kohly tuttosommato mi sembra ben giocato

io la giocherò la Zvonareva intorno 250 , mi pare ben giocata anch'essa, oh ha fatto fuori jankovic e la dementieva, mi sembra roba rilevante , è in fiducia ed avrà  trovato un tennis molto potente ed adatto al greenclay di Charleston , Insomma Serena è la regina però il numero di Vera ci sta tutto , sembra buono



ciao rebnat :wink: federer partecipa al torneo di montecarlo?

Inviato: 20/04/2008 - 14:13
da ThePiper
Del Potro deve appararire veramente in forma, all'inizio si dava a 75 adesso 3-3 a 50.. nel dubbio verifico :roll:

Inviato: 20/04/2008 - 14:16
da ThePiper
Vabbe sul break point c'erano le quote dell'inizio...

Anch'io sul carro del crucco + avanti lay acasuso a 1.76... Kohl difende quarto dell'anno scorso non in gran periodo di forma, ma l'argentino dopo miami è quasi andato in bicicletta 3 su 5 con lo svedese in davis... :finger:

Inviato: 20/04/2008 - 18:00
da bagocu
cuor di leone abbandona... :cry:

Inviato: 20/04/2008 - 18:04
da il_mazzo
avevo una discreta somma su federer presa in live su bet365 a 1.80

ovviamente credevo di aver vinto ma non avevo pensato che per loro è vincente se uno non si ritira. :evil: :evil:

mai una volta che succeda il contrario :roll: :roll:

volevo poi capire come si fa a non puntare Blake stasera :?: :!: