Pagina 1 di 1
Estoril, Valencia, Houston, Charleston: Semifinali e Finali
Inviato: 19/04/2008 - 10:01
da Rag. Beata
Inutile aprire un topic al giorno per 4 post. Facciamone uno che agglomeri questo week end tennistico
Ieri ho visto il match di Davydenko e mi è parso abbastanza stanco. Gicquel però non ci ha creduto fino in fondo ed alla fine ha buttato qualche palla di troppo che gli è costata l'incontro.
Serra fino ad ora li ha travolti tutti. Arriva fresco come una rosa al match contro il russo con il quale, tra l'altro, è avanti negli scontri diretti (scorso anno 4/6 6/1 6/1 per Serra sulla terra olandese).
Io credo che si possa organizzare una bella curva FLORENT SERRA.
La quolta è di quelle che fanno sognare.
Serra 4.190 Pinnaclesport
Inviato: 19/04/2008 - 11:10
da EuroB
dopo aver Seguito le partite in tv,..,
direi:
federer 2-0
non credo che il suo avversario abbia tantissime possibilita'... sara' un 6-3-6-3
WilliaMS 2-0
anche lei un 2 a0... la cornet e' brava si... ma la williams... sta qualche gradino piu in alto.... e' un 2 a 0 facile x la williams
DaviDenko serra....PASSO
bella partita...serra ha vinto tutti... facilmente... anche ieri facile su cipolla... davidekno che ha preso molti rischi su questo campo...con Gil che secondo me non e'il massimo della forza...serra xo' non lo visto giocare in tv... qunidi nn so come gioca.. questa PASSO e la lascio a un vostro consigLiO
Inviato: 19/04/2008 - 12:40
da barkley
prolifica giornata a tutti,
prima bet del giorno nella sfida fra mangiaterra
ferrer è uno che ti esaspera fino all' errore, ma anche il tommy è un bel muretto ...... si prevede maratona, lieve preferenza per motivi legati alla forma
Tommy Robredo @ 2.74 BF
sperem
Inviato: 19/04/2008 - 12:49
da alessa
barkley ha scritto:prolifica giornata a tutti,
prima bet del giorno nella sfida fra mangiaterra
ferrer è uno che ti esaspera fino all' errore, ma anche il tommy è un bel muretto ...... si prevede maratona, lieve preferenza per motivi legati alla forma
Tommy Robredo @ 2.74 BF
sperem
salve a tutti..
quello che dici è giusto e in previsine maratona
prendo ov 22.5@100 pina 7/10
saluti
Inviato: 19/04/2008 - 13:54
da rebnat
monitoraggio Ruggero 05, greme può creare embarazzing for me
Torolev, lay Alamgro 20 , no 2-0 Almagro
quote assurde for me , match vicino , il torello si dovrebbe far valere ,
Davydenko 37 , vale quello , ieri in effetti un pò falloso , se si centra vale sbarra. ma prefetto può creare embarazzing , passo
Serena bassuccia, ma non dovrebbe perdere , non si esclude monitoraggio sotto 19 , che lolita schizza ed è in calore, c'è gap di massa e cilindrata, ma alize is talentuos
Demente 2/3 sensata , zvona post-orgasmo serbo può essere danger , ma battere elena è forse troppo dura, ai jump
up170 gioco Odesnik , per me stanno inventando, il granollo è buono ma non ottimo , stessa roba il wayne , insomma per me è moneta
James 1/3 forse basso, ma ieri black impressive , ma Oscar per me difenderà servizio e denari , probabile over e/o third set
Inviato: 19/04/2008 - 14:44
da Agassi
LA PICCOLA MARIA!
Inviato: 19/04/2008 - 16:15
da rebnat
SCAPPA DENIS!!
Inviato: 19/04/2008 - 16:35
da doctordodo
Rebnat si vede roger in streaming?
Inviato: 19/04/2008 - 16:43
da rebnat
doctordodo ha scritto:Rebnat si vede roger in streaming?
nonspammare.COM
il tvants 733k si vede ok
grandissima prestazione di almagro finora ,
impeccabile, questo è pericolosissimo al rolando !!
domani ferrer no chance
Inviato: 19/04/2008 - 16:48
da Chomik
Federer @1.58 contro Gremelmayr (WHO?)

Inviato: 19/04/2008 - 18:05
da rebnat
Chomik ha scritto:Federer @1.58 contro Gremelmayr (WHO?)

Federer ha finale to defend e non va a Montecarlo ( WHY ? )

Inviato: 19/04/2008 - 18:48
da AcademyofBetting
Forse perchè può permettersi di perdere qualche milione di punti???

Inviato: 19/04/2008 - 19:37
da Agassi
SCAPPA LOLITA!!!
Inviato: 20/04/2008 - 11:41
da CristianoRonaldo7
DAVID FERRER @2
Mi va benissimo come quota. Almagro secondo me è parecchio scarso, ok questo sarà il suo torneo ma Sisifo è molto più forte anche se un pò in ombra.
Precedenti 3-0 per il mio sisifone, su hard e su clay.
Almagro qui vince sempre, ma dopo averlo visto giocare non so come possa fare a vincere .
Sisifo con buona convinzione. Daje.
Cip anche Sisifo 2-0, gioco secco, non credo di vederla, oggi non si fanno le live