Pagina 1 di 1

ATP WTA 18 Aprile

Inviato: 18/04/2008 - 10:52
da barkley
buongiorno,

sono da ieri su SOUSA, preso intorno @ 4.8

ragazzino interessante per gli scambi che ho potuto vedere su Eurosport prima del diluvio universale, interruzione su GIL 7-6 *0-1 15.0

purtroppo la pausa (di 17 ore) favorirà  proprio federico che basa il suo gioco prevalentemente sul mulinare di gambe

la quota di GIL è un po' salita, tengo tutto, è un derby ma il pubblico ieri esultava solo per SOUSA, speriamo che si alzi con il piede giusto, il premio è affrontare FEDRO ....


ESTORIL
uomini: grimaldollo da moneta, forse vicino la pari buono jiri, cipolla torna a casa e davide 2-0 scolpito nel ghiaccio
passerine:direi SB 2-1 1-2 nel match della GARBIN, poi preferisco KK

VALENCIA
mi piacciono tutti gli underdogs, POTITO sicuro @ 2.1


a più tardi per gli states e ovviamente per le live

Inviato: 18/04/2008 - 10:58
da ALEXEEV
barkley.scusa,mi decodificheresti:
Grimaldollo
KK
SB

Grazie.

P.s.ma e'cosi'difficile mettere pere steso i nomi dei giocatori/trici come fanno invece altri?

Inviato: 18/04/2008 - 11:13
da barkley
ALEXEEV ha scritto:barkley.scusa,mi decodificheresti:
Grimaldollo
KK
SB




ciao ALEX, in effetti hai ragione, ma subisco influenza rebnattiana ....

Grimaldollo è un errore, in realtà  è grimaldello ovvero gremelmayr

KK è il fratello di seppi ... Karin Knapp

SB = set betting

ps ma all' estoril si gioca?!? info meteo, sembrerebbe solo nuvoloso ....


a dopo

Inviato: 18/04/2008 - 11:18
da Rag. Beata
Ieri giornata balorda. Capita :roll:

Bravo tacito che aveva visto la "trappola" su Sela. Peccato non avergli data troppa retta (a proposito se tornasse a scrivere come ai vecchi tempi ne saremo tutti felici dato che la sezione langue davvero :cry: )

Per oggi ho fatto le seguenti giocate:

Maria Kirilenko 1.909 Pinnaclesport.

Io credo che la russa sia di un'altra cilindrata rispetto alla Garbin. Il mercato continua a darle contro. Però tra le due c'è differenza e se la Kirilenko non sta male il fatto che ha giocato due partite le avrà  dato fiducia.

Gicquel intorno al 4.8/4.9

Davydenko oggi incontra un giocatore ostico. Deve fare meglio rispetto alla partita contro Minar altrimenti torna a casa. Io credo che il francomarocchino abbia possibilità  di spuntarla.

Robredo 1.81 circa

Avanti nei precedenti ed ha battuto due buoni regolaristi. Se è tornato in palla contro il nostro potito non può valere 1.8, ma direi intorno all'1.6

Ciao!

Inviato: 18/04/2008 - 11:41
da CristianoRonaldo7
Qui si parla di Categorie: Robredo 1.8 lo prendo, Potito è bravo ma Tommy si deve rimettere in riga.

Poi c'è Almagro a 1.6 che vola in lay per direttissima. Non potrò mai dimenticare il match con Youhzny, roba di alta pornografia, alcuni scambi sono stati censurati. Mi fa cagare . Era da tanto che non vedevo giocare a tennis così male, la foca secondo me è favorita per mezzi.

Solo questi due gioco, sta settimana non hogiocato, solo seguito: troppi match, tante cagate, inutile stare appresso agli sfava che qui ci stirano.

Inviato: 18/04/2008 - 11:47
da STEEV


:D

Inviato: 18/04/2008 - 11:49
da tacito
fino ieri i match nn mi piacevano,a naso a parte il 1 giorno avrei fatto dei gran meno
oggi invece son belli ma di difficoltà  11 su scala 1- 10
a valencia son giocabili tutti gli sfava che però possono pure perder tutti

io Potato lo giocavo a 150,120 nn interessa

La Fernanda negli h2h nn soffre troppo il Ninetto gobbuto però nn è che ci sia un quotone e lo lascerei perdere,prevedo grafici interessanti per amanti forti emozioni
Il Kolorato dovrebbe far match pari ma arriva da 2 maratone vere,specie con Andreev,su clay puzza di roba pari ma temo fattore cottura
Rientro mesto sopra 160 nel classico dei classici,il gruppo Foca Monaca.

Di là  sulle rive dell'oceanone dove si canta quella cosa tanto triste che fa piangere vecchi e bambini volo in layo il cagottone nostro bello

Inviato: 18/04/2008 - 12:05
da rebnat
Davydenko non è una partita di tennis !!

Potito in ordine fa match pari con tutti on clay , tranne un paio , e Robredo non è tra questi , sto robredo dovrebbe esseree sfava

Serena 2-0 , Serena con handicap e violenza ,
Serena è incredibilmente sfava ,ma non è una partita di tennis, è un massacro

Torolev in effetti forse stanco, ma lui e Haase non possono palleggiare onclay insieme

Oscarito Hernandez se in ordine veramente lo può spedire a casa al pesciolone

Prenderei Vanek e la Kirilenko
Karin rischia


Almagro - Monaco è match pari, c'è 160 di Monaco perchè Almagro difende titolo , ma la foca in altri contesti sarebbe fava


Cipolla 190 lo gioco io , che l'ho visto dal vivo a bergamo , ed è uno adattissimo sul rosso, sicuro se la gioca con quel disperato di Serra


Verdasco non affidabile , non ha neanche quota , ma è un derby , ma Nino è molto più forte per me

Piaciucchia Odesnik , ma Sergione Roitman è un fighter , se non cala il numero non posso far nulla per timore

Shnyder in forma, può rompere i maroni,ci sarà  200, ma battere Elena è forse troppo dura

Inviato: 18/04/2008 - 12:12
da tacito
La Cipolla nn può palleggiare con nessuno,figuriamoci nel campo allestito in prefettura,rischia pure l'arresto.
Cmq lo giocherei pure io nn avessi visto che un giorno nn distante da oggi ha preso una saltafoss con cicorino e io biciclette da cicorino nn vedo come si possano prendere.

Inviato: 18/04/2008 - 12:18
da barkley
rebnat ha scritto:Potito in ordine



potito sembra prorpio in ordine ..... per essere rispedito al mittente.

vediamo il live delle donne :roll:

Inviato: 18/04/2008 - 20:07
da Rag. Beata
Gioco Daniel. E' uno dei più hot su terra del periodo. Ieri lo spagnolo ha vinto in modo meno facile di quanto il punteggio possa far pensare.