Pagina 1 di 1
oscar hernandez winner at houston
Inviato: 17/04/2008 - 18:09
da sebastianveron
ho preso in antepost hernandez vincente del torneo ad una quota di 50 giocando prima che mi criticate tutti 4 euro. ora lo si banca a 15,5 .....
che ne pensate dell'incontro contro Fish..? ce la può fare ?
Re: oscar hernandez winner at houston
Inviato: 17/04/2008 - 18:39
da giuppy
Re: oscar hernandez winner at houston
Inviato: 17/04/2008 - 18:46
da sebastianveron
giuppy se mi aggiungi....
Inviato: 17/04/2008 - 18:54
da rebnat
mai sottovalutare Oscarito Hernandez!!!
con fish ha chance!!
il problema grosso è Sergione Roitman!!!!
Inviato: 18/04/2008 - 10:38
da pkubik
VAMOS ESCOPETA! Sergione will win for sure

Inviato: 18/04/2008 - 14:46
da Agassi
pkubik ha scritto:VAMOS ESCOPETA! Sergione will win for sure

PUBI GOT LAID LAST NIGHT!!
Inviato: 18/04/2008 - 15:47
da pkubik
:canta: ciiiiiii keep it in silence, its a secret
BAMOS GIL
Inviato: 18/04/2008 - 15:50
da Agassi
pkubik ha scritto::canta: ciiiiiii keep it in silence, its a secret
BAMOS GIL
HOTEL FELIX JEST DUZE GUWNO
Inviato: 18/04/2008 - 15:55
da pkubik
heheh i told u

but relax and watch how GIL will kick this swiss ass

Inviato: 18/04/2008 - 16:00
da Agassi
pkubik ha scritto:heheh i told u

but relax and watch how GIL will kick this swiss ass

IM ALL IN WITH BYTOM
Inviato: 18/04/2008 - 16:06
da pkubik
naaaa its just one unit shot... have u AW or u just layed Widzew? its not a bet for big money... better is GIL! Bamos!
Inviato: 19/04/2008 - 16:51
da sebastianveron
oscarito..forza....stasera è dura dura....