Pagina 1 di 1

oscar hernandez winner at houston

Inviato: 17/04/2008 - 18:09
da sebastianveron
ho preso in antepost hernandez vincente del torneo ad una quota di 50 giocando prima che mi criticate tutti 4 euro. ora lo si banca a 15,5 .....

che ne pensate dell'incontro contro Fish..? ce la può fare ?

Re: oscar hernandez winner at houston

Inviato: 17/04/2008 - 18:39
da giuppy
sebastianveron ha scritto:ho preso in antepost hernandez vincente del torneo ad una quota di 50 giocando prima che mi criticate tutti 4 euro. ora lo si banca a 15,5 .....

che ne pensate dell'incontro contro Fish..? ce la può fare ?


leggi i pm :lol: :lol: :lol: :lol:


con Fish al massimo puo fare 5 games :wink: :wink: :wink:

VENDERE..VENDERE...VENDERE

Re: oscar hernandez winner at houston

Inviato: 17/04/2008 - 18:46
da sebastianveron
giuppy ha scritto:
sebastianveron ha scritto:ho preso in antepost hernandez vincente del torneo ad una quota di 50 giocando prima che mi criticate tutti 4 euro. ora lo si banca a 15,5 .....

che ne pensate dell'incontro contro Fish..? ce la può fare ?


leggi i pm :lol: :lol: :lol: :lol:


con Fish al massimo puo fare 5 games :wink: :wink: :wink:

VENDERE..VENDERE...VENDERE


giuppy se mi aggiungi....

Inviato: 17/04/2008 - 18:54
da rebnat
mai sottovalutare Oscarito Hernandez!!!

con fish ha chance!!

il problema grosso è Sergione Roitman!!!! :P


Inviato: 18/04/2008 - 10:38
da pkubik
VAMOS ESCOPETA! Sergione will win for sure ;)

Inviato: 18/04/2008 - 14:46
da Agassi
pkubik ha scritto:VAMOS ESCOPETA! Sergione will win for sure ;)


PUBI GOT LAID LAST NIGHT!! :P

Inviato: 18/04/2008 - 15:47
da pkubik
:canta: ciiiiiii keep it in silence, its a secret ;)

BAMOS GIL

Inviato: 18/04/2008 - 15:50
da Agassi
pkubik ha scritto::canta: ciiiiiii keep it in silence, its a secret ;)

BAMOS GIL


HOTEL FELIX JEST DUZE GUWNO :twisted:

Inviato: 18/04/2008 - 15:55
da pkubik
heheh i told u ;) but relax and watch how GIL will kick this swiss ass :!:

Inviato: 18/04/2008 - 16:00
da Agassi
pkubik ha scritto:heheh i told u ;) but relax and watch how GIL will kick this swiss ass :!:


IM ALL IN WITH BYTOM :roll:

Inviato: 18/04/2008 - 16:06
da pkubik
naaaa its just one unit shot... have u AW or u just layed Widzew? its not a bet for big money... better is GIL! Bamos!

Inviato: 19/04/2008 - 16:51
da sebastianveron
oscarito..forza....stasera è dura dura....