Pagina 1 di 1

ATP e WTA 16 Aprile 2008

Inviato: 16/04/2008 - 10:11
da Rag. Beata
Haase non mi pare un grande giocatore da terra rossa e comunque è all'esordio. Invece il russo Schukin (seppur molto strano come giocatore come detto da Jonch) gioca praticamente solo su terra.

Io sopra il 3.7 gioco il russo la quota c'è.

Comunque oggi mi piace molto una giocata a parte questa che è solo un tentativo.

Marcos Daniel ha giocato molto bene nel challenger di Napoli battendo ottimi giocatori su terra e perdendo in finale una partita lottatissima (più di 3 ore) contro Starace. Aveva anche vinto il challenger di Bogotà . Insomma contro Troicki non dovrebbe partire sfavorito su terra (anche perchè ha un buon servizio e quindi dovrebbe trovarsi bene su una terra veloce come questa).

Sopra il 2.3 gioco senza dubbi Marcos Daniel ed anche con buona esposizione.

Ciao!

Inviato: 16/04/2008 - 10:24
da Avv.De Marchis
Il tarzanello colorato è stato fermo parecchio tempo ma adesso è rientrato da un mesetto, la condizione a questo punto dovrebbe esserci e i mezzi li ha, penso che con Potito se la giochi, sopra 2.50 mi pare troppo alto mi espongo un pò...

Inviato: 16/04/2008 - 11:38
da Mello
Per oggi prendo Gicquel e Starace, mi sembrano oggettivamente più rodati e adatti al rosso dei loro avversari...